BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
oggi in compagnia di magibest roby piero mario sandro + 4 orobici e 4 simpaticissimi cicia nebbia che stanno tentando di imparare ol bergamasc :
salita per il sentiero "vita" che parte dalla scuola alberghiera di nembro fino a Lonno poi mangia e bevi in costa fino a monte di Nese forcella di monte di nese su al canto basso discesa fino alla ca del lac il veloce fino alla maresana mangia e bevi fino ai ripetitori e poi per finire giu a rotta di collo fino al san rocco di Ranica .
Splendidi sentieri + splendida compagnia = splendida giornata
( GRAZIE BUCO NELL' OZONO PER QUESTO BELLISSIMO SOLE )
Non ci siamo beccati x un pelo allora un pezzo del vostro giro l'ho fatto al contrario,io sono salito con un socio dalla maresana cà dèl làcc e arrivato al canto basso sono proseguito x il canto alto e poi prati parini e clèr di sedrina e li la mia fox talax 36 è scoppiata,davvero una giornatona della madonna.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi in compagnia di magibest roby piero mario sandro + 4 orobici e 4 simpaticissimi cicia nebbia che stanno tentando di imparare ol bergamasc :
salita per il sentiero "vita" che parte dalla scuola alberghiera di nembro fino a Lonno poi mangia e bevi in costa fino a monte di Nese forcella di monte di nese su al canto basso discesa fino alla ca del lac il veloce fino alla maresana mangia e bevi fino ai ripetitori e poi per finire giu a rotta di collo fino al san rocco di Ranica .
Splendidi sentieri + splendida compagnia = splendida giornata
( GRAZIE BUCO NELL' OZONO PER QUESTO BELLISSIMO SOLE )

sono uno dei "4 simpaticissimi cicia nebbia che stanno tentando di imparare ol bergamasc" e parlo a nome di tutti loro: giro FANTASTICO :-? sorriso ebete stampato sulla faccia di tutti e ancora ben presente stamane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... si dissolverà solo verso giovedì-venerdì, ma si ristamperà quasi subito, al solo pensiero che un'altra splendida mattinata in bergamaskia si sta avvicinando....:))):
buona settimana a tutti, compreso colui che ha gettato quel chiodo sul mangiaebevi fra lonno e monte di nese, che si è puntualmente conficcato nel mio copertone post.:sculacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ola gente, giusto per farvi girar le balle vi informo di aver passato la settimana scorsa tutta sotta la neve.
vero che sono dovuto andare in austria,
vero che per due giorni filati ha piovuto sotto i 1800
ma per il resto del tempo ha nevicato.
adesso faccio il grosso, ma devo dire che al terzo giorno mi sono girate le balle, perchè posso sciare:
quando nevica
quando c'è la nebbia
quando c'è il vento
quando c'è la luce piatta
e posso sciare anche quando piove...

MA TUTTO INSIEME E' TROPPO!! :azz-se-m:

alla fine non posso nemmeno fare un commento, perchè non ho mai visto il panorama o il "comprendomio" nel suo insieme.
però un pò ho sciato....:mrgreen:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Non ci siamo beccati x un pelo allora un pezzo del vostro giro l'ho fatto al contrario,io sono salito con un socio dalla maresana cà dèl làcc e arrivato al canto basso sono proseguito x il canto alto e poi prati parini e clèr di sedrina e li la mia fox talax 36 è scoppiata,davvero una giornatona della madonna.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Tempo fa abbiamo incontrato dei ragazzi di Ponteranica e con loro abbiamo percorso una bellissima discesa che dalla maresana arriva a sorisole
avremmo dovuto incontrarci con loro la domenica sucessiva per fare una discesa che dal canto alto arriva se non ricordo male sempre a Sorisole facendo un sentiero a detta di loro molto difficile da individuare.
NON è CHE TU SEI UNO DI QUESTI .
Perchè se così fosse quella domenica è andata buca mi pare piovesse , ma noi quel sentiero dobbiamo trovarlo non deve esistere sentiero da noi non sgommato. fan sai ergot.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Tempo fa abbiamo incontrato dei ragazzi di Ponteranica e con loro abbiamo percorso una bellissima discesa che dalla maresana arriva a sorisole
avremmo dovuto incontrarci con loro la domenica sucessiva per fare una discesa che dal canto alto arriva se non ricordo male sempre a Sorisole facendo un sentiero a detta di loro molto difficile da individuare.
NON è CHE TU SEI UNO DI QUESTI .
Perchè se così fosse quella domenica è andata buca mi pare piovesse , ma noi quel sentiero dobbiamo trovarlo non deve esistere sentiero da noi non sgommato. fan sai ergot.
No non sono io di sicuro xchè giro quasi sempre solo ho orari impossibili,questa domenica è stata un caso,che io sappia dal canto alto x andare a sorisole ci sono due sentieri e basta,uno che parte dalla madonnina nei prati sotto la croce e arrivi dritto al pisgiù,cantina ristorante abbastanza famoso ,un altro che in effetti è molto difficile da trovare resta a metà trà il canto alto e il canto basso e taglia diritto fino ai comunelli(località di sorisole)belli tutti e due,li faccio poche volte xchè scendo piu volentieri da sedrina.So long.Brakky
 

cukim80

Biker novus
15/1/06
33
0
0
BG
Visita sito
stamattina ho fatto il sentiero che scende da quello dei vasi verso la val marina, ho visto che anche in questa zona ci stanno mettendo mano i friraider...

ciao Marco10,

...missà che domenica t'ho incrociato mentre scendevi a Colle Aperto...(ci siamo visti al PotaPota tour di qualche settimana fa...) ma qual'è il sentiero in questione?

saluti,
M.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho sentito dire (fonte affidabile) che il sentierino FR che conoscete tutti (almeno spero) sarà modificato in via ufficiale e diventerà un percorso scuola per i bikers con tanto di autorizzazione dell' ente parco e del comune. Non so dirvi se anche il sentiero verso valmarina è compreso nel progetto ma comunque sembra si stia facendo qualcosa anche pro- bikers..sperem!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao!! Voi girate anche dalle parti di della Val San Martino? C'è qualcuno che si fa L'Ubione, il Canto di Pontida, Valcava , il Linzone?
ma tu sei quello che ho incontrato un pomeriggio (qualcke settimana fa)sulla ciclabile che da bg va ad almè e stavi andando sull'ubione a fare una bella discesa ma con salita a piedi? eri assieme ad un altro con una mtb non esagerata come la tua!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao
se cercate informazioni per i sentieri di valcava sul versante che guarda lecco prova a contattare mente o teo.banshee, ultimamente bazzicavano spesso là, dall'altra parte forse kikko54 ne ha girati un pò
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ciao Marco10,

...missà che domenica t'ho incrociato mentre scendevi a Colle Aperto...(ci siamo visti al PotaPota tour di qualche settimana fa...) ma qual'è il sentiero in questione?

saluti,
M.
scusa ma non ti ho visto,
cmq, quando fai il sentiero dei vasi in discesa (partendo dalla scalinata) dopo il pozzangherone di fango, quello più grosso, sulla sinistra trovi un sentierino che scende. se fai il sentiero di vasi in salita vedrai anche una freccia gialla verniciata su di una pianta
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
aggiorno le indicazioni,
ieri pomeriggio sono passato dai vasi e le pozzangherone non ci sono più, le hanno coperte di terra e hanno chiuso i buchi dove era franato il sentiero.
primule e margherite a volontà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo