BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Bene eccomi di ritorno con il rapportino, allora:
-curno, mozzo, ciclabile petosino, ramera, san vigilio, alpino: fango zero .... eh eh eh......naturalmente è quasi tutta su asfalto! Però molto bello con il sole basso invernale;
-discesa dall'alpino: ecco dove era tutto il fango!! A dire il vero non è tantissimo, però è tutto concentrato in tratti topici, così che ti si riempiono le ruote e non fanno in tempo a scaricarsi prima dei tratti più tecnici....risultato mi sono sentito una schiappa in discesa.

Comunque se resta così per un po di giorni dovrebbe asciugare bene.

A chi interessa questo giro sono circa 25 km.

Ciao a tutti.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bollettino meteo per "i poer marter che come me i laura anche a nedal.........."
sole e temperature intorno agli 8 gradi fino al 26 quindi sotto con i ferri che a natale si pedala di bestia.............:bum-bum-: :bum-bum-:

per quelli che si faranno la vacanza ai tropici o sulla neve tanti uuuugurie un po' d'invidia........


:bum-bum-: :bum-bum-:
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Oggi 21/07/2004 nasce questo topic;che spero sarà un punto di ritrovo per tutti i biker bergamaschi doc.

Qui si potra parlare :sad: di tutto quello che riguarda questo magnifico sport nella Bergamasca.

Cosi si potranno organizzare escursioni,gite,o ritrovi :-x per i biker delle Valli Bergamasche.

o-o BERGAMASCHI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI !!! o-o
......POTHA
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ragazzi vi saluto augurandovi buon Natale e felice anno nuovo.
dato che ne ho un pò piene le balle di lavorare me ne vò un paio di settimane in montagna, fate i bravi e ci sentiamo alla befana.

p.s.: oggi è arrivato babbo natale e mi ha lasciato un bel mezzo nuovo (beh nuovo, quasi), visto che non ne vuole sapere di nevicare come si deve stavo pensando di montare anche il portabici assieme al porta sci, mi guarderanno male per strada, ma almeno mi va bene sia in che nevichi sia che no.
:nunsacci: ...e se piove? :maremmac:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
UE bergamask :fatti-so: ma non c'è più nessuno che pedala?????? siete tutti ai tropici o sugli sci..?????????
si, si, non preoccupatevi che a laurà n'do adoma me............:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

ps
Buone feste a tutti
 

nippo

Biker superis
UE bergamask :fatti-so: ma non c'è più nessuno che pedala?????? siete tutti ai tropici o sugli sci..?????????

Io stamattina dovevo uscire sui colli con mio fratello e un suo amico, ma quando mi ha chiamato mi son girato dall' altra parte nel letto...adesso vedendo il sole che c' è mi son pentito!
Vabbè vedrò di uscire la settimana dopo capodanno.

BUONE FESTE A TUTTI.

P.S. Hai poi trovato il sentiero che costeggia il Brembo fino a Briolo?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
UE bergamask :fatti-so: ma non c'è più nessuno che pedala?????? siete tutti ai tropici o sugli sci..?????????
si, si, non preoccupatevi che a laurà n'do adoma me............:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

ps
Buone feste a tutti
Ma tel set mia che tote i duminichemmmmatina nse troa all'edicola di via carducci ai nof?

Cmq questa mattina ci siamo fatti il Golden eight della Maresana passando per Astino e scendendo da S.Rocco... quasi una 40ina di Km in piena scioltezza...

@veclam: Yes... sono sempre li in SAIGA, se serve...

Cmq buon natale a toch, non abbuffatevi troppo sennò poi...

Ps: Forse il 26 si fa un'uscitina tranquilla, se volete unirvi
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Io stamattina dovevo uscire sui colli con mio fratello e un suo amico, ma quando mi ha chiamato mi son girato dall' altra parte nel letto...adesso vedendo il sole che c' è mi son pentito!
Vabbè vedrò di uscire la settimana dopo capodanno.

BUONE FESTE A TUTTI.

P.S. Hai poi trovato il sentiero che costeggia il Brembo fino a Briolo?

Effettivamente ti sei perso una bellissima mattina di sole, da San vigilio il panorama era veramente fantastico.....

il sentiero l'ho trovato, dalla madonna Candelora fino alla colonia di Brembate e poi Briolo
ma toglimi una curiosità dopo il prato con il divieto d'accesso per le bici cosa c'è ???? non ci sei mai andato???
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ma tel set mia che tote i duminichemmmmatina nse troa all'edicola di via carducci ai nof?

Cmq questa mattina ci siamo fatti il Golden eight della Maresana passando per Astino e scendendo da S.Rocco... quasi una 40ina di Km in piena scioltezza...

@veclam: Yes... sono sempre li in SAIGA, se serve...

Cmq buon natale a toch, non abbuffatevi troppo sennò poi...

Ps: Forse il 26 si fa un'uscitina tranquilla, se volete unirvi

ma parla mia.....due domeniche fa, mi pare,ero quasi all'edicola erano le 09:10
e dall'altra parte della strada vedo un gruppetto capitanato da un tizio con una KTM precisa alla tua, per saltare l'aiuola spartitraffico quase me se cope, via a menetta di 44-11 per rientrare, pulsazioni a 360, e quando li ho beccati, proprio in corrispondenza del semaforo (adesso rotonda) delle crocette ho scoperto che non eri tu:-(( :-(( :zapalott: :zapalott:
ma vada via ol k o-o

domani c'è qualcuno???
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
@veclam: Yes... sono sempre li in SAIGA, se serve...

pensa che io lavoro 100 m dopo di te dove di solito vi rifornite per i filtri past, dischi ..........
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
UE bergamask :fatti-so: ma non c'è più nessuno che pedala??????

come no !!!...ieri alle 8,30 al solito posto alle Torrette di Ranica (-2°) io, il malve, magibest, roby, piersandro e manuel, ci siam sparati (dopo il canonico caffè al bar delle gnokke di Nembro): Lonno, monte di Nese, cus di morcc, maresana, sentiero impegnativo (don't remember the number) che scende al monterosso..:-?

oggi gli stessi per lo stesso giro ma con deviazione finale dal pighèt verso zona Grumello di Nese :-?

due gran belle giornate di bike ! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo