BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io non l'ho messo nel mio sito perchè molto impegnativo e con discesa troppo tosta ( a volte oltre il limite della cioclabilità) ma il giro ideale sarebbe:
Cassiglio - Valtorta - Rif Lecco - Sentiero degli Stradini - Rif. Gazzaniga - Versante nord del Sodadura - Bocchetta di Regadur - Monte Aralalta - Passo di Baciamorti - e tuffo finale con discesa strong su Cassiglio ( segnavia 101), non tutti quelli che l'hanno fatta hanno potuto raccontarlo eheheheheh.

Personalmente non ho mai fatto la discesa su Cassiglio, comunque un mio carissimo amico ha percorso per intero questo itinerario due domeniche orsono.

COMPLEMENTI PER IL SITO ,NON ERO MAI STATO IN VAL BREMBANA E QUESTA ESTATE HO FATTO IL N°3(SOTTOCHIESA RIF GAZZANIGA)
MOLTO BELLO(ANCHE DAL LATO BOTANICO) IL TRATTO IN QUOTA DAL RIF GAZZANIGA AL RIF GHERARDI (DOVE ABBIAMO MANGIATO).
PER IL PROSSIMO ANNO VORREI TENTARE QUELLO DA TE INDICATOMI NEL PRECEDENTE POST.
MI SAI DIRE QUALCOSA IN PIù SUL TRATTO ARALALTA-P.SO BACIAMORTI -CASSIGLIO?TIENI PRESENTE CHE QUALCHE TRATTO A PIEDI NON MI DEPRIME.
CIAO BUON ANNO 2007 E GRAZIE IN ANTICIPO
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Babbo Natale?!
:nunsacci:

mi hanno detto di tutto ma babbo natale mai!!!
:mrgreen: :mrgreen:

BUONE FESTE a TUCH!
in effetti come babbo natale non sei un gran chè, forse dovevo aspettare e darti della befana....:mrgreen:

arieccomi, appena tornato in città sto ripulendo le mail e controllando il forum, vedo che siete stati occupati nei bagordi...non ha scritto nessuno questa settimana...
siete andati a sciare in questi giorni ho siete rimasti chini sul fatturato? c'è neve dalle nostre parti? e a pedalare com'è? freddo? fango? ghiaccio?

p.s.: dimenticavo, buon'anno! o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
in effetti come babbo natale non sei un gran chè, forse dovevo aspettare e darti della befana....:mrgreen:

arieccomi, appena tornato in città sto ripulendo le mail e controllando il forum, vedo che siete stati occupati nei bagordi...non ha scritto nessuno questa settimana...
siete andati a sciare in questi giorni ho siete rimasti chini sul fatturato? c'è neve dalle nostre parti? e a pedalare com'è? freddo? fango? ghiaccio?

p.s.: dimenticavo, buon'anno! o-o

uella ben tornato set indac in doe ai caraibi ????? saffurmento.... chi laura ie semper chei...:sumo: :sumo:

comunque la situanza è questa: neve poca ( e non è che mi dispiaccia.....qno si incazz_rà ma è così :mrgreen: )
pedalare è una figata, temperatura ottimale, pochissimo fango e ghiaccio inesistente....:mrgreen: :mrgreen:
per il resto tut a post o-o o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
uella ben tornato set indac in doe ai caraibi ????? saffurmento.... chi laura ie semper chei...:sumo: :sumo:
brao, così ti voglio...d'altronde qualcuno deve provvedere a far crescere il pil...:mrgreen:
sono andato sulle dolomiti, anche là poca neve ma abbastanza per sciare. per domani alcuni amici mi hanno invitato ad andare a s.simone, ma visto che non sapevano se consigliarmi di portare gli sci o la bici mi sa che esco a provare la bici nuova sui colli, giusto per un'assaggio (anche perchè sono due mesi che non pedalo e la forma fisica e quel che è...:sumo: ).
se esco in tempo magari vado al lucabonapunt, almeno per salutarlo, poi lo lascio andare che oramai sarà quasi in forma agonistica e io non gli terrò il passo neanche se esce con la graziella :mrgreen:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
COMPLEMENTI PER IL SITO ,NON ERO MAI STATO IN VAL BREMBANA E QUESTA ESTATE HO FATTO IL N°3(SOTTOCHIESA RIF GAZZANIGA)
MOLTO BELLO(ANCHE DAL LATO BOTANICO) IL TRATTO IN QUOTA DAL RIF GAZZANIGA AL RIF GHERARDI (DOVE ABBIAMO MANGIATO).
PER IL PROSSIMO ANNO VORREI TENTARE QUELLO DA TE INDICATOMI NEL PRECEDENTE POST.
MI SAI DIRE QUALCOSA IN PIù SUL TRATTO ARALALTA-P.SO BACIAMORTI -CASSIGLIO?TIENI PRESENTE CHE QUALCHE TRATTO A PIEDI NON MI DEPRIME.
CIAO BUON ANNO 2007 E GRAZIE IN ANTICIPO

Ho visto solo ora questo post, direi che dall'Aralalta al Passo di Baciamorti non ci sono problemi, mentre per quanto riguarda la discesa su Cassiglio penso di andarci anche io in primavera a metterci le ruote per rendermi conto di come è. o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oh ragazzi, domenica sono uscito con la bici nuova...da non crederci...anche con questa mi è toccato pedalare, e facevo pure fatica!!!
porca miseria, tutto sto tempo a leggere topic di tecnica e affini, cercando di capire che cavolo è un pivot virtuale o un carro flettente con disco rotante e alabarda spaziale, decido di investire in tecnica avanzata frutto di ricerca futuribile e poi scopro che qualunque bici compri ti tocca pedalare uguale....da non crederci....

p.s: :mrgreen:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
oh ragazzi, domenica sono uscito con la bici nuova...da non crederci...anche con questa mi è toccato pedalare, e facevo pure fatica!!!
porca miseria, tutto sto tempo a leggere topic di tecnica e affini, cercando di capire che cavolo è un pivot virtuale o un carro flettente con disco rotante e alabarda spaziale, decido di investire in tecnica avanzata frutto di ricerca futuribile e poi scopro che qualunque bici compri ti tocca pedalare uguale....da non crederci....

p.s: :mrgreen:
cambia sport!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
oh ragazzi, domenica sono uscito con la bici nuova...da non crederci...anche con questa mi è toccato pedalare, e facevo pure fatica!!!
porca miseria, tutto sto tempo a leggere topic di tecnica e affini, cercando di capire che cavolo è un pivot virtuale o un carro flettente con disco rotante e alabarda spaziale, decido di investire in tecnica avanzata frutto di ricerca futuribile e poi scopro che qualunque bici compri ti tocca pedalare uguale....da non crederci....

p.s: :mrgreen:

o-o o-o :))): :))):

Sei poi andato al Lucabonapunt ??
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
no, tra una balla e l'altra sono uscito alle 10 e mezza.
sui colli mi sono guardato in giro per vedere se incrociavo facce conosciute ma non ho visto nessuno.
ho visto un paio di post dove stai già programmando le "vacanze" estive, hai già pensato anche dove andare a capodanno? :mrgreen:


no capodanno mi sta sulle balle quindi non ho ancora niente in preventivo, per luglio invece ho già prenotato una settimanella a Dobbiaco, così mi sparo la DSB :-? e mi piglio un po' di freschello :mrgreen:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri ho tolto i gumì dalla front e ci ho montato i freni a disco, stamattina sono uscito a fare un giro di prova sui colli e chi ti incontro? il lucabona!:cucù:
com'è invecchiato!!:vecio:
da quando non frequenta più il forum si è lasciato andare :sumo: , poverino, era così una brava persona...
p.s.::mrgreen: :smile:
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
stamattina giretto antelucano prima degli stravizi con famiglia ai vari agriturismi (mannaggia quanti ce ne sono nella beergamasca):

incredibilmente per il 14 gennaio quasi niente fango in Maresana (sia nel sentierino che scende dalle antenne alte partendo a sin. sino al colle e poi anche nel classico San Rocco (mi pare n.532), 5 o 6° , solino pallido, niente male!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ringrazio pubblicamente, anche a nome degli altri del mio gruppo, fiore e malve per averci scorrazzato tutta la mattina su e giù per alcune delle vostre bellissime montagnette..... non chiedetemi dove siamo stati di preciso.... ricordo solo che siamo passati da monte di nese, da olera, da casa di mau e, credo, dalla maresana
era da tempo che non mi divertivo così tanto in bici, tanta bella salita, splendidi panorami e lunghe discese condite con tutto quello che si può chiedere a un sentiero.... davvero grazie! mi sa che ci rivedremo ancora molte volte, se ci sopportate
ciauz, 5
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
ringrazio pubblicamente, anche a nome degli altri del mio gruppo, fiore e malve per averci scorrazzato tutta la mattina su e giù per alcune delle vostre bellissime montagnette..... non chiedetemi dove siamo stati di preciso.... ricordo solo che siamo passati da monte di nese, da olera, da casa di mau e, credo, dalla maresana
era da tempo che non mi divertivo così tanto in bici, tanta bella salita, splendidi panorami e lunghe discese condite con tutto quello che si può chiedere a un sentiero.... davvero grazie! mi sa che ci rivedremo ancora molte volte, se ci sopportate
ciauz, 5

vi hanno fatto usare anche piccozza e ramponi?? come d'uso per il gruppo orobici:maremmac: :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo