ma hai preso la big hit?sono stato vittima del mercatino usato del forum:...
ma hai preso la big hit?sono stato vittima del mercatino usato del forum:...
quando ti muovi?
qualcuno sa dirmi come arrivare e quale strada fare per raggiungere il monte misma da bergamo domani vogliono andare a fare un giretto da quelle parti e sinceramente del mio navivatore non mi fido
piu (come al solito sbaglia strada)
qualcuno sa dirmi come arrivare e quale strada fare per raggiungere il monte misma da bergamo domani vogliono andare a fare un giretto da quelle parti e sinceramente del mio navivatore non mi fido
piu (come al solito sbaglia strada)
tutto ok quello che mi hai detto ma dopo il santuario si prosegue si trova un posteggio (per cacciatori????) sulla sx si prende una mulattiera a dx e si arriva in un falsopiano dove si trova una casa sulla dx e poi??????????
per scendere che strada si deve fare ???????pioveva e di allungare il percorso non si aveva voglia logicamente abbiamo sbagliato strada un tipo ci ha detto di passare a fianco della casa che da li si sarebbe arrivati cornale(se ricordo bene) primo tratto pedalabile e poi tutto apeidi
dove abbiamo sbagliato?????
per scendere o verso cornale/pradalunga o passo dalla cà del vescovo e scendo verso tribulina.
fatto, una bella picchiata da fare con l'asciutto. per gli altri proverò a primavera o-o3^: oltrepassi al casa a sx rislai nei pratoni che la sovrastano e poi cerchi un sentiero ripido che scende a Gavarno
non sono mai salito dal santuario della forcella, ma è una strada dura con la via crucis e il santuario è quello con il ristorante attaccato sulla destra? se è quello, poi si prosegue per la sterrata sula sinistra del santuario? poi dove sbuca?
di solito salgo o da pradalunga passando da spersiglio o da gavarno o da casale. se passo da gavarno ci attacco il monte sopra villa.
per scendere o verso cornale/pradalunga o passo dalla cà del vescovo e scendo verso tribulina.
Che tristezza, sono appena tornato da un week-end in altoadige (altopiano del renon), ma è proprio così impossibile per noi vivere come vivono loro? Hanno sentieri di ogni tipo e difficoltà che gli partono da fuori casa in una natura spettacolare....che tristezza!!!
scusa.... ma gli mancano le fabbrichette e i pochi SUV presenti sono costretti a salire sulla neve e non sui marciapiedi
scusa.... ma gli mancano le fabbrichette e i pochi SUV presenti sono costretti a salire sulla neve e non sui marciapiedi
dai che al piof!!
se la va bè, acqua porca, po frec de sbarbelà e po so nif tota insema, ise a skia fino ala culumbina...