BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Nonstante il brutto tempo si riesce a fare ancora dei bei giro a mezzogiorno, naturalmente evitando quei sentieri che si riempiono troppo di fango, anche se fin'ora non ne ho trovato tantissimo......spero arrivi la neve, per pedalare un po sui sentieri imbiancati!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sto inverno non ne vuole proprio sapere di partire, stavo guardando qualche webcam in giro per le alpi ma fanno venire tristezza.
settimane fa avevo preventivato il prossimo week end in valgardena per vedere la libera ma mi sà che salta...se almeno piovesse per qualche giorno potrebbero esserci in giro le lumache :magna:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Avevo già tutto in macchina per risalire la valle e andare al Calvi a prendere un pò di neve e invece visto la quantità di acqua e le poche probabilità di neve :zapalott: (attualmente è sui 2000 m .) mi sono girato nel letto. uf.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Avevo già tutto in macchina per risalire la valle e andare al Calvi a prendere un pò di neve e invece visto la quantità di acqua e le poche probabilità di neve :zapalott: (attualmente è sui 2000 m .) mi sono girato nel letto. uf.

le previsioni parlano di neve sopra i 700 mt, tra stasera e domani - per domenica invece è prevista bella giornata:))):
è probabile che domenica vada sul pallio a fare 2 foto alla valle bianca (se ce la faccio - sono 15 gg. che non esco ) se qualcuno vuole accodarsi...oops starmi davanti...:-? ci accordiamo:free:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
le previsioni parlano di neve sopra i 700 mt, tra stasera e domani - per domenica invece è prevista bella giornata:))):
è probabile che domenica vada sul pallio a fare 2 foto alla valle bianca (se ce la faccio - sono 15 gg. che non esco ) se qualcuno vuole accodarsi...oops starmi davanti...:-? ci accordiamo:free:

Mi piacerebbe da morire, ma se c'è davvero bello come dici la giornata è dedicata a scampagnata con la famiglia!:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ciao culattoni raccomandati... fatto l'alberello?

Per chi volesse, Domenica le previsioni danno bello... e me ndò a pedalà... il ritrovo è in via carducci...

Ps: So zamò drè a pensà de cambià laurà per viga piò tèp de stà al Picci...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamattina: sveglia alle 7, piove...mi giro..risveglia alle 8...pioviggina...squillo al magibest che è già sul posto... "se nn c'è nessuno torno a casa", mi dice....alle 9 esco e non c'è nessuno....via verso Selvino tramite mulattiera....arrivato ad Albino un'acqua boia....giro ol manubèr e si torna a casa bagnati fradici !! :cry:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Avevo già tutto in macchina per risalire la valle e andare al Calvi a prendere un pò di neve e invece visto la quantità di acqua e le poche probabilità di neve :zapalott: (attualmente è sui 2000 m .) mi sono girato nel letto. uf.
per mè la trovavi,lunedi ero al capanne 2.000 (sopra zorzone)per prendere il sentiero dei fiori e arrivare al branchino,tornati a mulattiere piu basse x via di 15 cm di neve.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
stamattina: sveglia alle 7, piove...mi giro..risveglia alle 8...pioviggina...squillo al magibest che è già sul posto... "se nn c'è nessuno torno a casa", mi dice....alle 9 esco e non c'è nessuno....via verso Selvino tramite mulattiera....arrivato ad Albino un'acqua boia....giro ol manubèr e si torna a casa bagnati fradici !! :cry:

sei stato precipitoso capo:saccio: ; nel pomeriggio, tra un po' di grandine:fatti-so: e momentanei slavagion di pioggia, qualche scalinata zona San Vigilio, Scorlazzino, Mura l'ho portata via:mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Gran bella pedalata questa mattina sui colli.......sole fantastico e temperatura quasi ideale......un pochetto freddina a dire il vero.
speriamo continui così anche in settimana......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche noi gruppo delle Torrette (io, magibest, malve ecc... ad un certo punto eravamo in 13 !!) bel giro sino in Selvino e poi giù dal 535 sino a Trevasco ! o-o
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Buon giorno a tutti, oggi con una giornata così spettacolare un giretto in pausa pranzo non me lo leva nessuno....immagino però che ci sia ingiro molto fango o sbaglio??
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Buon giorno a tutti, oggi con una giornata così spettacolare un giretto in pausa pranzo non me lo leva nessuno....immagino però che ci sia ingiro molto fango o sbaglio??

Sempre e comunque: Beato te.......:cry: :cry: :fatti-so: :fatti-so:
ieri mattina non ho praticamente fatto sterrato, solo il pezzettino del sentiero dei vasi e la fangazza non era esageratissima, (in un paio di pozze però quasi mi impianto)

ciao e buon giro
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
dimenticavo........a metà del sentiero dei vasi c'è una pianta caduta proprio sulla strada, tocca per forza scendere e strisciarci sotto......

Grazie per la dritta, credo che seguirò questo percorso:

Curno-Mozzo-Castagna-Ciclabile fino a Petosino-Ramera-San Vigilio-Orsarola-Alpino-Discesa dall'Alpino-Castagna-Madonna del Bosco-Curno.

Poi vi dico ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo