BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
allora indico punt(ino) per domenica 19/11/2006, girello in zona, magari anche il canto oppure il misma o anche selvino (che non conosco le discese), mattina con rientro per pranzo ritardato.
p.s.: se non mi sbaglio domenica c'è il blocco in città del traffico...

che fffamo.......??????? domenica 26 pronti via......????? io sono pure "a casa da solo" niente moglie, niente orologio, niente di niente, solo un piccolissimo impegno con due cubiste sabato sera......:))): :))): :sborone: :sborone:
devo anche provare la forca nuova...... dai dai dai che n'và.........o-o o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eccomi bello fresco e rigenerato dal giretto del mesde'
all'inizio mi sembrava di avere 2 bore al posto delle gambe, poi piano piano hanno cominciato a girare...
frescolino oggi, in piu' mi sembra di avere schivato l'acqua per un pelo, inizia adesso a piovigginare...
a te com'e' andata Ancy?
dici che riusciremo ancora a uscire nel mesde' oppure mi tocca rispolverare i rulli e dormirci sopra un po' la sera?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ola' conterranei!:mrgreen:

Se qualche biker di buon cuore sabato 25 c.m. pomeriggio (dalle 13,30 in poi) volesse darci una mano per lavori di sistemazione al sentiero sponda bergamasca dell'Adda, sarebbe benaccetto. Ritrovo alle ore 13,30 al parcheggio del fiume, discesa al fianco chiesa di S.Gervasio (localita' cala degli spagnoli)
Paga max sindacale....85 euro all'ora:-?


Ringrazio sin d'ora i numerosissimi partecipanti. :-((
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ola' conterranei!:mrgreen:

Se qualche biker di buon cuore sabato 25 c.m. pomeriggio (dalle 13,30 in poi) volesse darci una mano per lavori di sistemazione al sentiero sponda bergamasca dell'Adda, sarebbe benaccetto. Ritrovo alle ore 13,30 al parcheggio del fiume, discesa al fianco chiesa di S.Gervasio (localita' cala degli spagnoli)
Paga max sindacale....85 euro all'ora:-?


Ringrazio sin d'ora i numerosissimi partecipanti. :-((


aaaaahhhhhhh che bei ricordi ci andavo da pischello, ma che sistemazione dovete fargli???? pulizia fogliame e rovi?????

sabato però, molto probabilmente, ho un puntello pedalatorio sul lago di garda.....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
aaaaahhhhhhh che bei ricordi ci andavo da pischello, ma che sistemazione dovete fargli???? pulizia fogliame e rovi?????

sabato però, molto probabilmente, ho un puntello pedalatorio sul lago di garda.....

Dobbiamo risistemare l'assito di un ponticello (mt.2,5) malmesso e pericoloso per chi ora vi transita, sia a piedi che in mtb.
Inoltre c'e' da riportare in piano mt.4 circa di sentiero ora e' in contropendenza.
In tre ore circa ce la potremmo/dovremmo cavare, sempre che qualcuno intenda darci una mano. Per ora saremmo solo in due. :zapalott:
Pensare che da quel sentiero durante gli week-end ci passano stormi di biker's, ma nessuno si fa' avanti per dedicargli mezza giornata scarsa del proprio tempo libero per fargli manutenzione......fa' tristezza.:-((
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
eccomi bello fresco e rigenerato dal giretto del mesde'
all'inizio mi sembrava di avere 2 bore al posto delle gambe, poi piano piano hanno cominciato a girare...
frescolino oggi, in piu' mi sembra di avere schivato l'acqua per un pelo, inizia adesso a piovigginare...
a te com'e' andata Ancy?
dici che riusciremo ancora a uscire nel mesde' oppure mi tocca rispolverare i rulli e dormirci sopra un po' la sera?

...ma io ho fatto poco off-road oggi, anche se si pedalava bene e il fango era poco.....adesso però piove di maledetto per cui credo che nei prossimi giorni sarà ancora bitume...io purtroppo non ho i rulli, e siccome mi diverte pedalare all'aria aperta credo che il puntello della mezza un paio di volte a settimana lo montengo anche in inverno (gelo permettendo)!!!!:-?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
god morning, anzi god afternoon boys
caro Ancy dobbiamo scalare di un giorno l'uscita del mesde' visto la differenza di sole e clima da ieri a oggi...
sperem chel tegne' fin a duminica...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...vedrai che domani è bello.....e mafari asciuga anche un po!
ciao ancistrus, domani sono fuori in libera uscita con destriero da fondo, dalle tue parti (ovvero cittàalta-ciclabile per val seriana e limitrofi) insomma a fare un pò di km, se ci sei anche tu diamoci un pu ntello che ci si incontra se ti va:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao ancistrus, domani sono fuori in libera uscita con destriero da fondo, dalle tue parti (ovvero cittàalta-ciclabile per val seriana e limitrofi) insomma a fare un pò di km, se ci sei anche tu diamoci un pu ntello che ci si incontra se ti va:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao scusa ma ho letto solo ora......a dire il vero l'uscita sarebbe programmata per venerdì, perchè oggi sono un po tirato....fammi sapere comunque verso che ora sei in giro.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
che fffamo.......??????? domenica 26 pronti via......????? io sono pure "a casa da solo" niente moglie, niente orologio, niente di niente, solo un piccolissimo impegno con due cubiste sabato sera......:))): :))): :sborone: :sborone:
devo anche provare la forca nuova...... dai dai dai che n'và.........o-o o-o
chiedo scusa a tutti se ho bidonato senza ritegno :oops: , problemi familiari imprevisti con annessi e connesi mi hanno incasinato . poi sabato pioveva, così non mi sono preoccupato di avvisare, naturalmente domenica c'era il sole.
per domenica dovrei farcela, ditemi dove e quando che vedo di organizzarmi...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
chiedo scusa a tutti se ho bidonato senza ritegno :oops: , problemi familiari imprevisti con annessi e connesi mi hanno incasinato . poi sabato pioveva, così non mi sono preoccupato di avvisare, naturalmente domenica c'era il sole.
per domenica dovrei farcela, ditemi dove e quando che vedo di organizzarmi...

mah...... visto che è quasi un mese che non pedalo mi andrebbe bene anche quello che avevi proposto per il 19

...
allora indico punt(ino) per domenica 19/11/2006, girello in zona, magari anche il canto oppure il misma o anche selvino (che non conosco le discese), mattina con rientro per pranzo ritardato....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao scusa ma ho letto solo ora......a dire il vero l'uscita sarebbe programmata per venerdì, perchè oggi sono un po tirato....fammi sapere comunque verso che ora sei in giro.

mannaggia..anke oggi ci è andata male...:down:
Questa mattina sono uscito di buon ora ... @zz che freddino.
dalla tua zona sono passato al ritorno (mozzo-curno in direzione valbrembo) verso le 12 dopo avere percorso un pò di fondo (ca 50 km) tra città alta - seriate - scanzo e villa di serio, senza mai raggiungere una temperatura soddisfacente, anke xchè ormai il sole faceva capolino tra le nubazze. dai sarà x un'altra volta.:}}}:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
mannaggia..anke oggi ci è andata male...:down:
Questa mattina sono uscito di buon ora ... @zz che freddino.
dalla tua zona sono passato al ritorno (mozzo-curno in direzione valbrembo) verso le 12 dopo avere percorso un pò di fondo (ca 50 km) tra città alta - seriate - scanzo e villa di serio, senza mai raggiungere una temperatura soddisfacente, anke xchè ormai il sole faceva capolino tra le nubazze. dai sarà x un'altra volta.:}}}:

sicuro....oggi però se non piove esco io....anche se credo che il mio kmetraggio sarà massimo di 25 km!:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo