• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
oi ma possibile non ci sia nessuno di nuovo che abita a bergamo che fa trial???
chi è interessato mi contatti a:guerinivan@hotmail.it
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
breve report dell'uscita: il fango c'è ma non è un grosso problema, salvo nei tratti poco esposti (la discesina iniziale del sentiero dei vasi preso dalla ramera me l'ha fatta fare sotto non so come ho fatto a stare in piedi.....), per il resto tutto bellissimo, si pedala su letti di foglie, ed oggi con una temperaturina niente male (anche se sarebbe meglio se facesse un po più freddo!).

Va bhe alla prossima.....
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
situazione fango sui colli??? non è uscito nessuno oggi?? penso che non sia male per domani, un po' freddino ma buono:-? :-? ho da provare 18 kg di molle e ruotoni da 2,5....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
situazione fango sui colli??? non è uscito nessuno oggi?? penso che non sia male per domani, un po' freddino ma buono:-? :-? ho da provare 18 kg di molle e ruotoni da 2,5....

secondo me ne sono rimaste solo alcune pozze e basta, il resto dovrebbe essere tranquillamente pedalabile (speriamo non siano le ultime parole famose )
domani pomeriggio se mi libero presto dalle menate di casa ( un girello sui colli me lo sparo anch'io :-?

18kg di molle e gomme da 2.5..... se butet giu den doe... de la presolana???????
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho da provare 18 kg di molle e ruotoni da 2,5....

cos'è sta storia ??...è arrivata Santa Lucia in anticipo ? o-o

WILDERNESS MAN ha scritto:
domani pomeriggio se mi libero presto dalle menate di casa ( un girello sui colli me lo sparo anch'io :-?

è lo stesso mio programma.....la sfiga è che quando c'ho il sabato (come quello scorso) FREEride al pìoff !!
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
cos'è sta storia ??...è arrivata Santa Lucia in anticipo ? o-o




è lo stesso mio programma.....la sfiga è che quando c'ho il sabato (come quello scorso) FREEride al pìoff !!

sono stato vittima del mercatino usato del forum: è un pallido tentativo di diminuire le distanze da voi in discesa (voi pero' con bici da 12 kg ); già ....ma la salita??

ho da gestire un problema di varicella in casa (povera bimba ) quindi non so bene; quando ti muovi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo