ah, ma allora ci siete ancora...
@WM: allora come è andata la gf? oltre al lunedì ci hai attaccato anche il martedì?
si, ci siamo aggregati ai friiraider milanesbrianzolcomaschi. il giro merita veramente, ve lo consiglio. alla fine abbiamo messo insieme 100km100 (tranne monsieur glace che ha voluto risparmiare i soldi del treno e si è fatto la salita a pedali, risultato: 120km 2250mt di dislivello).
cmq, va be che devi andare a baciare l'anello al gimondi, ma ci metti tutto il giorno?
aaahhhhh la GF è andata da Dio.... ne è valsa veramente la pena, sia per la compagnia che per il percorso, veramente un bel we
del Engadina-giro ho visto le sumeanse, belle, peccato che mi fanno venire sempre di più la voglia di comperarmi una biammo......
apena fenese de pagà l'otomana ghe pense.......
x domenica presumo che il bello inizi proprio dopo la gara, con i fratelli FRT a rimembrare i fasti della GF dei monti Pisani, poi sai come sono qte cose, bevine uno bevine un'altro, e poi guida la moglie.....o-o
mi dispiace però, perdermi la discesa dal vivo, vorrà dire che resterò tuned su Videobergamo.........
ps
si potrebbe organisser un tour per le orobie prima che cominci a fare freddo.....