BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ho una domanda fuori tema che devo fare perchè sono troppo curioso...
sono appena rientrato da una 2 giorni in Val di Ledro con un' amico e le nostre bike e come tutti gli anni ho visto che il 90% dei tedeschi presenti possiedeva bi-ammortizzate che mi sogno....poi in un negozio di Riva ho visto prezzi più bassi dei nostri (tipo bike in carbonio con tubless e componenti ritchey a 1100 euro) e allora mi chiedo:
in Germania le mtb costano meno che da noi? E c' è qualche negozio in Italia che le importa km 0 come per le auto? Oppure era solo un abbaglio?

vai a vdere questo tread:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33606
mooolto interessante...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
... sul volo di ritorno roma-bergamo ero seduto accanto all'arcuri :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...
Allora eri tu quello... la Manu era venuta a trovarmi, e mi ha raccontato di un fessacchiotto che sull'aereo che non gli ha rivolto nemmeno una parola :))): :))): :))):

Ci vediamo Sabato prossimo...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ùe raga....domattina solito ritrovo alle 8,30 alle torrette di Ranica...chi vuole si faccia trovare sul posto ! :-?

jgrr

Biker popularis
21/5/05
74
0
0
46
Castel Maggiore
Visita sito
Ciao a tutti. Sono arrivato da poco in provincia Bergamo località Treviglio. Mi sono trasferito per lavoro e vorrei fare amicizia per delle uscite con la biga. Domani c'è qualche gare in zona?

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao a tutti. Sono arrivato da poco in provincia Bergamo località Treviglio. Mi sono trasferito per lavoro e vorrei fare amicizia per delle uscite con la biga. Domani c'è qualche gare in zona?
benvenuto, gli agonisti di zona sono lucabona e WM, loro sapranno consigliarti.
so che in provincia esiste l'orobiecup, cerca il sito e troverai il calendario. cmq anche nel forum dovresti trovare qualcosa e credo che merisio sia delle tue parti (treviglio intendo).
per il resto stay tuned :-o

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ehi, lavoratori indefessi che fine avete fatto?
ci si vede sabato o domenica alla gara di dh?
ho sentito che forse devono spostare il dirt e il bar dalla fara al sentierone, causa i soliti casini creati dal comune che sovrappone le manifestazioni, ci si vede lì e si va di giri di birra tanti quanti sono i presenti?

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ehi, lavoratori indefessi che fine avete fatto?
ci si vede sabato o domenica alla gara di dh?
ho sentito che forse devono spostare il dirt e il bar dalla fara al sentierone, causa i soliti casini creati dal comune che sovrappone le manifestazioni, ci si vede lì e si va di giri di birra tanti quanti sono i presenti?

uella..... superMarco10
ho visto che ti sei dato al freeride...:-? :-? in Alta Engadina....brao brao...
domenica ho già il posto prenotato alla gimobike, se devo dirla tutta non mi attira molto come gara, però visto che ci saranno parecchi fratelli FRT, vado giusto per sbaraccare un po'....o-o o-o
al sabato invece devo andare a pigliare stà m i n c h i a di pacco gara che danno solo al sabato
pegio de 'ndà a basa la relequia...........

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ah, ma allora ci siete ancora...
@WM: allora come è andata la gf? oltre al lunedì ci hai attaccato anche il martedì?
si, ci siamo aggregati ai friiraider milanesbrianzolcomaschi. il giro merita veramente, ve lo consiglio. alla fine abbiamo messo insieme 100km100 (tranne monsieur glace che ha voluto risparmiare i soldi del treno e si è fatto la salita a pedali, risultato: 120km 2250mt di dislivello).
cmq, va be che devi andare a baciare l'anello al gimondi, ma ci metti tutto il giorno?

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ah, ma allora ci siete ancora...
@WM: allora come è andata la gf? oltre al lunedì ci hai attaccato anche il martedì?
si, ci siamo aggregati ai friiraider milanesbrianzolcomaschi. il giro merita veramente, ve lo consiglio. alla fine abbiamo messo insieme 100km100 (tranne monsieur glace che ha voluto risparmiare i soldi del treno e si è fatto la salita a pedali, risultato: 120km 2250mt di dislivello).
cmq, va be che devi andare a baciare l'anello al gimondi, ma ci metti tutto il giorno?

aaahhhhh la GF è andata da Dio.... ne è valsa veramente la pena, sia per la compagnia che per il percorso, veramente un bel we :up:
del Engadina-giro ho visto le sumeanse, belle, peccato che mi fanno venire sempre di più la voglia di comperarmi una biammo......:zapalott: apena fenese de pagà l'otomana ghe pense.......:))):
x domenica presumo che il bello inizi proprio dopo la gara, con i fratelli FRT a rimembrare i fasti della GF dei monti Pisani, poi sai come sono qte cose, bevine uno bevine un'altro, e poi guida la moglie.....o-o
mi dispiace però, perdermi la discesa dal vivo, vorrà dire che resterò tuned su Videobergamo.........

ps
si potrebbe organisser un tour per le orobie prima che cominci a fare freddo.....

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
mi dispiace però, perdermi la discesa dal vivo, vorrà dire che resterò tuned su Videobergamo.........
io intendevo sabato, un'occhiata alle prove, uno alle standiste, in una mano una birra, nell'altra...

WILDERNESS MAN ha scritto:
ps
si potrebbe organisser un tour per le orobie prima che cominci a fare freddo.....
perchè no, ma mezza giornata o oldeilong?
tra l'altro mi piacerebbe andare al miniraduno il mese prossimo (e resta la proposta di lucabona per il pic-nic)

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io intendevo sabato, un'occhiata alle prove, uno alle standiste, in una mano una birra, nell'altra...

perchè no, ma mezza giornata o oldeilong?
tra l'altro mi piacerebbe andare al miniraduno il mese prossimo (e resta la proposta di lucabona per il pic-nic)

sabato peggio ancora, la mattina go de tirà ol strass di paimenc, e il pomeriggio ho un corso a BG fino alle 17:30

miniraduno???? mi sono perso il 3d, devo ancora leggerlo......

se si organizza il giro orobico d'autunno basta aprire il sito dell'abate Cloccate e scegliere un percorso (il più pedalabile possibile) poi si parte la mattina, se fa na bella magnata in rifugio e si torna nel primo pomeriggio :-? :-? o-o o-o

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera giretto velocissimo sul sentierone, han fatto una gran bel lavoro, peccato che stamattina il cielo è plumbeo. visto l'impegno si meriterebbero che almeno non piova (anche perchè vorrei tornare a dare un'occhiata con calma a quei cancelli da 18kg esposti negli stand...)
va bè, se non ci vediamo alla gara ci vediamo al bar stasera...o-o

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, stamane ho fatto un giro agli stand sul sentierone.....gran belle bighe, anche se la maggior parte erano biammo da down-hill, non proprio il mio genere, vi consiglio di farci un giretto.......

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anch'io stamattina giretto sul sentierone e poi a ritroso sul percorso del townhill......nel pomeriggio ho poi visto la gara e la chiusura delle prove dirt....a parte i tempi lunghi d'attesa della th, lo spettacolo è stato accettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo