BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...non ditemi che sarò l'unico bergamasko presente.......:-((
mi sa di si...
parlando di cose serie, forse dovrei postarlo in "emozioni", cmq ieri sono dovuto andare in aereo per lavoro, sul volo di ritorno roma-bergamo ero seduto accanto all'arcuri :sbavon: :sbavon: :sbavon:
ovviamente non sono riuscito a spiaccicare parola :oops: causa timidezza congenita e circolazione del sangue alterata. cosa che ha lasciato il cervello all'asciutto per tutto il viaggio.
mentre tornavo a casa in auto il sangue è tornato a riaccendere il cervello e ho fatto alcune considerazioni:
A) nonostante fosse completamente vestita è molto ma molto meglio che in televisione
B) è una fi ga della madonna
C) dato che non ci ho nemmeno lontamente provato e dato che quasi sicuramente non mi capiterà mai più di stare tanto vicino ad una donna di tale livello per tanto tempo, devo considerarlo come l'apice della mia vita sessuale? :mrgreen:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
noi di solito la facciamo in condizioni meteo piovose tipo domenica scorsa (il terreno drena bene)....il cartello di divieto non c'è più, però incontri sempre parecchia gente e un pò di fastidio lo si da comunque; preferiamo quindi fare, dal Purito, Trevasco o il Cerete, oppure da Ama (o Amora, nn ricordo mai...) il 5 o meglio da noi chiamato il "sentiero delle trote" visto che sbuca a Bondo dove c'è l'allevamento ittico...:-o

ho presente dove sbuca quello che dici tu, lo proverò..:-)

Il 5??? :nunsacci:

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@marco10, comunque una battutina potevi pure fargliela giusto per capire se è una fi_ga di legno oppure una tipa simpatica..........:oops:

sarà per la prossima.......:zapalott: :))): :-((
speriamo ci sia una prossima...
si, avrei dovuto, ma non mi è uscito niente (poi ho sempre creduto che se non si ha qualcosa da dire è meglio stare zitti).
però la cosa che mi ha colpito, a parte lei, il fatto che ne all'aeroporto di roma ne a quello di bergamo qualcuno l'abbia riconosciuta o fermata. a bergamo l'aeroporto era strapieno e lei lo ha attraversato senza che la gente si girasse a guardarla.
secondo me non deve essere una fi ga di legno, ma forse il mio giudizio è obnubilato dagli ormoni (anche se stanno diventando vecchietti sono pur sempre attivi)

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
speriamo ci sia una prossima...
si, avrei dovuto, ma non mi è uscito niente (poi ho sempre creduto che se non si ha qualcosa da dire è meglio stare zitti).
però la cosa che mi ha colpito, a parte lei, il fatto che ne all'aeroporto di roma ne a quello di bergamo qualcuno l'abbia riconosciuta o fermata. a bergamo l'aeroporto era strapieno e lei lo ha attraversato senza che la gente si girasse a guardarla.
secondo me non deve essere una fi ga di legno, ma forse il mio giudizio è obnubilato dagli ormoni (anche se stanno diventando vecchietti sono pur sempre attivi)

mi sa che i cosiddetti vippsss preferiscano essere ignorati in certe occasioni, a meno che non abbiano venduto l'esclusiva del servizio fotografico a qualche rivista o alla tivu........

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
buondì a tutti, oggi sono particolarmente euforico, forsè perchè è venerdi, alle 12:30 scappo dall'ufficio e vado a preparare tutto per la trasferta di Buti
grande festaaaaaaaa:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
e se me gira i ball ci attacco pure il lunedi mattina........:-? :-?

buone pedalate a tutti il mio we pedalatorio inizia tra 3 ore.....:mrgreen: :mrgreen: :augustin: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :quinonsp: :quinonsp: :pc: :pc: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
si, e il monte si chiama Nigromo :idea:

Ho visto adesso sulla kompass dove si trova il Nigromo tra Ama e la funivia. Invece, oggi, nel tentativo di trovare il 5, sono passato dietro il Poieto e poi all'osservatorio e sono tornato ad Amora, fino ad arrivare in fondo che è strada chiusa. Risalita e poi verso sinistra per Ama finché vedo il cartello per Comenduno 538/4. Boh, mi son detto, bisogna tornare a Ganda.

Però lì trovi il 2 ed il 4 identificati anche come 538 CAI ( quello che scende a destra Col di Bales -> Le Chiorde -> Perola; poi arriva ancora a Comenduno.

Mica male, se si dovesse fare la salita al contrario, probabilmente alcuni tratti sarebbero peggiori del Pighèt. :specc:

nippo

Biker superis
Ho una domanda fuori tema che devo fare perchè sono troppo curioso...
sono appena rientrato da una 2 giorni in Val di Ledro con un' amico e le nostre bike e come tutti gli anni ho visto che il 90% dei tedeschi presenti possiedeva bi-ammortizzate che mi sogno....poi in un negozio di Riva ho visto prezzi più bassi dei nostri (tipo bike in carbonio con tubless e componenti ritchey a 1100 euro) e allora mi chiedo:
in Germania le mtb costano meno che da noi? E c' è qualche negozio in Italia che le importa km 0 come per le auto? Oppure era solo un abbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo