con quello che monto ora sono in difficoltà anche solo con l'umidità dell'aria...
o-o
con quello che monto ora sono in difficoltà anche solo con l'umidità dell'aria...
cavoli, sta settimana il berghem point ha reso veramente poco... sarà il contraccolpo da rientro? l'assenza di lucabona? (l'avranno messo a lavorare davvero?)
o-o
mah!, io pensavo alle torce con i led e poi di fare i soliti giri sui colli, cmq niente di troppo impegnativo, strade sterrate e sentieri larghilera ura che i la metia a cupela........
per i luci al so mia, proa con duna alogena de trimela vatt.......antinebbia logicamente
a parte gli scherzi, ma dici che si riesce ad uscire la sera in inverno con la lucetta? ma su asfalto o sterro?
mah!, io pensavo alle torce con i led e poi di fare i soliti giri sui colli, cmq niente di troppo impegnativo, strade sterrate e sentieri larghi
ogni volta che WILDERNESS MAN parla di gimondi piove ... sarà una coincidenza? -.-
Capo primo... laurè come ù matt (Però mi diverto), capo second... aspete l'ADSL a cà issè me se coleghe...marco10 ha scritto:... l'assenza di lucabona? (l'avranno messo a lavorare davvero?)...
Se volete potete sempre telefonarmi!
mah!, io pensavo alle torce con i led e poi di fare i soliti giri sui colli, cmq niente di troppo impegnativo, strade sterrate e sentieri larghi
la frabert è il primo posto dove sono andato, ma mi sa che quel giorno il tipo non aveva voglia di palle e non mi ha aiutato. per ora ho preso un faretto da crapa con le stilo ricaricabili e 6 luci led con accensione separata (10 in ferramenta) giusto per capire che tipo di luce fanno e quanto durano. però pensavo di montarlo sul manubrio (o sul telaio, sono indeciso). al faretto da arredamento non ci avevo pensato, in settimana passo da re.mi (piazza s.anna) a vedere cosa trovo o-oper la discesa: ho comprato alla Frabert (componenti elettronici, prima del cavalcavia di boccaleone a dx dietro i caramba) una batteria al piombo completa di caricabatteria (tutto 21)....recuperato un faretto alogeno (tipo quelli a incasso nelle cucine o nei bagni) da 30W e, con cavetto e interruttore, l'ho fissato al caschetto vecchio....la luce è pazzesca, ciuccia un pò (autonomia di 30-40min che sono + che sufficienti) e lo uso anche per le notturne di sci-alp !
i miei soci sono attrezzati + o - come me, e i sentieri che percorriamo sono quelli che già conosciamo, giusto per nn esagerare con il rischio..
Alura.... chi ha pedalato ieri ?????
dopo vari rinvii causa pioggia (7,30...8...8,30) finalmente alle 9 sem partì (io e Malve) !
Salita su bitume sino a Selvino, coffee da marcellino e poi discesa dalla mulattiera di Albino.....sarebbe un peccato lamentarsi !
Valtorta -Sentiero degli stradini-RIF Cazzaniga
Il gestore del rif. cazzaniga mi ha detto di aver visto qualche biker scendere direttamente a Valtorta senza ritornare per il sentiero degli stradini.In effetti sulla Kompass un sentiero è segnato.Ne sapete qualcosa di più??
Bella la discesa dalla funivia, io vado in Selvino ( quasi ) solo per quello..