BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Z

ziobike

Ospite
L'ultima volta mi pare fosse a fine marzo
Organizzare la Townbeer non è semplicissimo, e dopo le due belle edizioni gestite dal Labby riuscire nell'intento di almeno eguagliarne una sarebbe già un traguardo: è come quando ti chiedono di presentare il festival di Sanremo....MIA PAIA!

Anche io, come Teobg81 voto M@rtello, in quanto ha: carisma, è simpatico, scrive bene l'itaGliano...ha gli occhi azzurri....va sempre all'Oriocenter, ha il Suv, il pallone ed è sempre attorniato e pieno di fi**:mavadaviaiciapp:

:il-saggi: però ti do fin da ora la massima disponibilità ad aiutarti Ale, sempre tu ne sia d'accordo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
L'ultima volta mi pare fosse a fine marzo
Organizzare la Townbeer non è semplicissimo, e dopo le due belle edizioni gestite dal Labby riuscire nell'intento di almeno eguagliarne una sarebbe già un traguardo: è come quando ti chiedono di presentare il festival di Sanremo....MIA PAIA!

Anche io, come Teobg81 voto M@rtello, in quanto ha: carisma, è simpatico, scrive bene l'itaGliano...ha gli occhi azzurri....va sempre all'Oriocenter, ha il Suv, il pallone ed è sempre attorniato e pieno di fi**:mavadaviaiciapp:

:il-saggi: però ti do fin da ora la massima disponibilità ad aiutarti Ale, sempre tu ne sia d'accordo

Dai Zio! Bando agli indugi: il 23 marzo mi pare buono! È prima di Pasqua quindi non influenza le ferie di nessuno ed è sufficientemente in lá per avere una temperatura accettabile!?!
Sono sicuro che il Martellone non si tirerá indietro per aiutarti soprattutto perchè alla TOWNBEER deve il fatto di avere conosciuto tutti noi....a pensarci bene per questo potrebbe chiedermi un risarcimento!!! :smile:
Labby
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) Ronzino
19) frank 64
 

Classifica mensile dislivello positivo