BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga vi ringrazio anchio per i complimenti che mi avete fatto

o solo aiutato un amico a realizare una serata sull'isola che non cè dei bikers

e pensare che ce gente che per divertirsi e sballare come noi ieri sera si ammazza di droghe e alcol :-|:-P

a noi due birrette bastano e avanzano...o-o..:smile::smile::smile:
spero che al più presto quel matto di giornalista riesca a scovare altre iniziative del genere cosi potro rivedervi tutti alla prox my friends...:pirletto:

PS ci sono ancora dell XXL chi vuole si faccia sentire , mi ha chiamato D&G per averne un paio ma gli ho detto di no
loro non sono FDP ma FDC ( face de cullll ):hahaha::hahaha::hahaha:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grandissimo m@rtello:}}}:, i complimenti sono tutti meritati:celopiùg: Ci vediamo in MBK:omertà:
ciao raga vi ringrazio anchio per i complimenti che mi avete fatto

o solo aiutato un amico a realizare una serata sull'isola che non cè dei bikers

e pensare che ce gente che per divertirsi e sballare come noi ieri sera si ammazza di droghe e alcol :-|:-P

a noi due birrette bastano e avanzano...o-o..:smile::smile::smile:
spero che al più presto quel matto di giornalista riesca a scovare altre iniziative del genere cosi potro rivedervi tutti alla prox my friends...:pirletto:

PS ci sono ancora dell XXL chi vuole si faccia sentire , mi ha chiamato D&G per averne un paio ma gli ho detto di no
loro non sono FDP ma FDC ( face de cullll ):hahaha::hahaha::hahaha:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ma avete notato che il ricamo della maglietta si illumina al buio???

Che raffinatezza!!!

Grazie ancora a tutti!!!



Lo uso come fanale la prossima notturna :smile: :smile: :smile:
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
Eccomi tornato da Madrid, vi ringrazio per i complimenti e per aver incorporato il video :celopiùg:
L'ho preparato un po' di corsa e ho messo insieme le clip girate durante la serata, alcuni sono un po' corti in quanto la batteria non era al massimo della carica ed iniziava a dare dei segni di cedimento :nunsacci:

Grazie anche per i complimenti che mi avete fatto sulla prestazione a 2 ruote, il mio battesimo di mtb è stato assolutamente positivo.
Probabilmente la bike :i-want-t:molto tennica che mi ha fornito labby è stata fondamentale nell'evitare lo sfracellamento alla prima discesa di scale :smile::smile::smile:

Ho imparato almeno un paio di cose:
1. si può usare anche il cambio che si aziona con le levette di sx
2. quando scendi le scale è meglio abbassare la sella
3. la birra finale è indispensabile per reintegrare i sali minerali dispersi :augustin:
 
Z

ziobike

Ospite
:cucù: Ciao a tutti, ho rispolverato questo punt!

:nunsacci: anche quest'anno niente scorribande?
Bergamo Alta è sempre lì più bella che mai!
Io, anche se ostile alla birra da sempre, ma sopraffatto da crisi "mistica/nostalgica/ di mezza età" settimana scorsa ci ho girato sia in bici che in video....

Un salto nel mio passato - YouTube

:ronf: L@bby?

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: marco10 and marco62

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:cucù: Ciao a tutti, ho rispolverato questo punt!

:nunsacci: anche quest'anno niente scorribande?
Bergamo Alta è sempre lì più bella che mai!
Io, anche se ostile alla birra da sempre, ma sopraffatto da crisi "mistica/nostalgica/ di mezza età" settimana scorsa ci ho girato sia in bici che in video....

Un salto nel mio passato - YouTube

:ronf: L@bby?

:prost:

minghi@ zio ma quante biglie hai consumato ???:nunsacci:
filmato veramente bello, ottimamente assemblato con ottimi paesaggi e soggetti...:il-saggi:
brao;-)
 
Z

ziobike

Ospite

ah ah ah...quando la birra chiama.....:celopiùg: !

minghi@ zio ma quante biglie hai consumato ???:nunsacci:
filmato veramente bello, ottimamente assemblato con ottimi paesaggi e soggetti...:il-saggi:
brao;-)

le biglie? non ci crederai ma quella del video è sempre la stessa, in quanto bianca visibile e così grande avevo solo quella e per di più le biglie non eran le mie, ma di un collega e dovevo poi restituirgliele
quindi son diventato matto a volte nel ritrovarla tra i ciotoli ed i vicoli!
la cosa buffa, è stata verso la fine del filmato:avevo pensato metterla al posto del punto nella parola "Fine" coi guanti in chiusura, ma subito dopo aver aperto la mano mi è volata giù dalle mura :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo