BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

agiac99

Biker novus
13/7/10
18
0
0
trezzo sull adda
Visita sito
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) Ronzino
19) frank 64
20) agiac
 

JAG

Biker grossissimus
proprio quel sabato?!!?! C'è la serata moonrider quel sabato a Foppolo..
Mica l'avevamo fatta una sera in settimana l'ultima volta?

in effetti in settimana sarebbe meglio, anche per evitare rotture di balle con le persone che passeggianoin citta` alta. L'ultima volta quacuno si era lamentatoper le evoluzioni in piazza vecchia. Al venerdi, sabato e domenica sera sicuramente c'é piu` gente che in settimana. Meglio riflettere su questa realta`.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao Ronzino!
Quota una lista e aggiungiti!!!
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) Ronzino
19) frank 64
20) agiac
21) Tarta
:celopiùg:
Labby

raga andate piano qui mi sta salendo la febbre , non ho ancora sciolto le riserve organizzare un town non è roba da poco se poi chi mi precede si chiama :hail::hail:doct. labby:saccio: le mia ù schers

zio mi sa che ci dobbiamo parlare sul serio sta cosa sta diventando grossa , è non è quella cosa che ci piacesse fosse grossa neeee...:nunsacci::omertà::nunsacci::omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
proprio quel sabato?!!?! C'è la serata moonrider quel sabato a Foppolo..
Mica l'avevamo fatta una sera in settimana l'ultima volta?
In effetti le altre edizioni mi sembra di ricordare. che fossero infrasettimanali.
Forse é il caso di prendere in considerazione una sera non di sabato visto che il sabato cittá alta é giá parecchio frequentata di suo onde evitare di tirare ire sui bikers.
E last but not least in elenco ci sono giá un nutrito gruppo di MoonRider che si vedrebbero costretti a una devastante scelta :smile::smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) AlfreDoss
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Correggo:
1) ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) pier detto bomba
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) marchino
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) Ronzino
19) frank 64
20) agiac
21) Tarta
22) AlfreDoss
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
In effetti le altre edizioni mi sembra di ricordare. che fossero infrasettimanali.

L'ultima nel marzo 2010, era un mercoledì, ed ho partecipato (con Zamoc), solo alla parte Beer... non conoscevo ancora il "mondo" Mountain Bike.
Diciamo che da li, sono cominciate le domande (ma cheste chè a gliè mìa apost?!?!), e se qualcuno (M@rtello- Zio) riuscisse a mettere in strada, la terza edizione, non mancheremo!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
In effetti le altre edizioni mi sembra di ricordare. che fossero infrasettimanali.
Forse é il caso di prendere in considerazione una sera non di sabato visto che il sabato cittá alta é giá parecchio frequentata di suo onde evitare di tirare ire sui bikers.
E last but not least in elenco ci sono giá un nutrito gruppo di MoonRider che si vedrebbero costretti a una devastante scelta :smile::smile:

alura fughiamo gia il primo dubbio
se verro eletto , a no fig@ ho sbagliato forum porcodighel...:smile:se avro l'onore e l'onere ti metinsema la townbeer la data sarà verso maggio non prima , mi piace l'idea di una serata di piena primavera quasi estate , sicuramente di giovedi o venerdi
lunedi forse ho appuntamento con un giornalista molto famoso qui sul forum vediamo se mi puo aiutare , quasiquasi mi porto la telecamera cosi vi porto le prove e le sue prime impressioni neeee....:celopiùg:

woork in progresssss
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
alura fughiamo gia il primo dubbio
se verro eletto , a no fig@ ho sbagliato forum porcodighel...:smile:se avro l'onore e l'onere ti metinsema la townbeer la data sarà verso maggio non prima , mi piace l'idea di una serata di piena primavera quasi estate , sicuramente di giovedi o venerdi
lunedi forse ho appuntamento con un giornalista molto famoso qui sul forum vediamo se mi puo aiutare , quasiquasi mi porto la telecamera cosi vi porto le prove e le sue prime impressioni neeee....:celopiùg:

woork in progresssss


Brao edet che te capeset sobet la sunada.
In premio te porte a fa ol secret di secret spot sol Linsù.

Condivido l'idea della serata primaverile (speriamo nel meteo) e più si va in la con la stagione e più le sere di sabato sono off limit.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
alura fughiamo gia il primo dubbio
se verro eletto , a no fig@ ho sbagliato forum porcodighel...:smile:se avro l'onore e l'onere ti metinsema la townbeer la data sarà verso maggio non prima , mi piace l'idea di una serata di piena primavera quasi estate , sicuramente di giovedi o venerdi
lunedi forse ho appuntamento con un giornalista molto famoso qui sul forum vediamo se mi puo aiutare , quasiquasi mi porto la telecamera cosi vi porto le prove e le sue prime impressioni neeee....:celopiùg:

woork in progresssss

:spetteguless:la data mi intriga di + ... appoggio il "martello" per la serata di quasi estate e pure infrasettimanale onde NON incorrere in spiacevoli diatribe con gli altri fruitori di Città Alta che di sicuro non capirebbero il nostro SANO divertimento ... in specialmodo la :-P birrata finale
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho chiamato il mio amico reporter. É un pò preso con un reportage sull'accoppiamento delle milf americane ma fará il possibile per divulgare la novitá della TOWNBEER 2013!!! :-D
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ho chiamato il mio amico reporter. É un pò preso con un reportage sull'accoppiamento delle milf americane ma fará il possibile per divulgare la novitá della TOWNBEER 2013!!! :-D

ma fig@ lo sai che quel tipo di reportage mi affascina da sempre , porcodighel digli al tuo amico reporter che se gli serve un tecnico video sonoro o in tecniche hard lo faccio agratissss .....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo