BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella zio sei sempre poetabiker il filmato mi gusta mucio pero 2 considerazioni

1) penso di aver trituratole OO al labby per la 3 edizione del tawnbeer ma mi sa che con il nuovo lavoro ma soprattutto la nuova passione le 2 tuote grosse ma grosse non cia voglia , quindi se la organizzi tu io ti do una mano neeeee....:i-want-t::celopiùg:

2) ma quanto ciaimpiegato a fare sto video , secondo me hai passato piu tempo dietro le biglie che sulla bike neeee...:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
molto bello, un video studiato e realizzato. da girare all'apt di bergamo
brao!

p.s. ma non è stato caricato nella sez. video? l'avrei votato
grazie 1000!
magari stasera lo faccio!

bello ! :hail:

certo che la sciura però t'ha guardato un po male...:!: :smile:
La sciura, l'è la me murusa :smile::smile::smile:(no scherzo, in verità mia moglie appare in una foto al minuto 1.30)

Complimenti ! Veramente bello !!
:celopiùg:

Non credo che il Labby abbia ancora voglia di organizzare l'evento.
:il-saggi: lo immaginavo, ma magari chissà....

bella zio sei sempre poetabiker il filmato mi gusta mucio pero 2 considerazioni

1) penso di aver trituratole OO al labby per la 3 edizione del tawnbeer ma mi sa che con il nuovo lavoro ma soprattutto la nuova passione le 2 tuote grosse ma grosse non cia voglia , quindi se la organizzi tu io ti do una mano neeeee....:i-want-t::celopiùg:

2) ma quanto ciaimpiegato a fare sto video , secondo me hai passato piu tempo dietro le biglie che sulla bike neeee...:smile::smile::smile:
Caro il mio fabbro preferito, sai che io lancio il sasso(ultimamente le biglie...) ma poi non mi presento "quasi"mai agli appuntamenti...tra c@zzi&mazzi vari
però mi ero divertito!
penso che tra furgone, birre e Karma saresti :adore!:TU il più adatto!

Cmq siam solo a gennaio....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:cucù: Ciao a tutti, ho rispolverato questo punt!

:nunsacci: anche quest'anno niente scorribande?
Bergamo Alta è sempre lì più bella che mai!
Io, anche se ostile alla birra da sempre, ma sopraffatto da crisi "mistica/nostalgica/ di mezza età" settimana scorsa ci ho girato sia in bici che in video....

Un salto nel mio passato - YouTube

:ronf: L@bby?

:prost:

E' BELLISSIMO!!!:cry:
Zio sei veramente uno scrigno di genialità!
Mi spiace per la TB ma sto attraversando un periodo anti-bike e non riuscirei ad organizzarla con lo spirito che merita... apprezzerei davvero qualche volontario che abbia voglia di portare avanti la "tradizione"! ;-)
Zio, ancora complimenti!!!!! :celopiùg:
Labby
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
dai zio adesso che te inviat fò la storia dobbiamo portarla a termine

da oggi cominciano le operazioni tutti alla TOWNBEER , però zio mi sta gia salendo l'ansia da prestazione ....:medita::omertà::omertà:

dai zio appena riusciamo ci facciamo un tempestada de crepe neeeee....:celopiùg:
dai dai dai! Se c'è da andare ad assaggiare la birra prima di comprarla ti do una mano :-)
 
Z

ziobike

Ospite
dai zio adesso che te inviat fò la storia dobbiamo portarla a termine

da oggi cominciano le operazioni tutti alla TOWNBEER , però zio mi sta gia salendo l'ansia da prestazione ....:medita::omertà::omertà:

dai zio appena riusciamo ci facciamo un tempestada de crepe neeeee....:celopiùg:

:il-saggi:...scusa Hammer ma stamattina ho ronfato....
se non hai un g@zzo da fare io oggi pom salgo in Roncola alle 14 con un forumendolo di mtbstesà.....dalla Pasqualina di Almenno

per la Town ok, ma prima vedo di iscrivermi ad un corso di alcolisti anonimi, in quanto io mi inciuchetto già con la Cocacola:medita:

baci (virtuali):smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo