BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ho notato uno strano inquinamento del forum da parte di chi parla di calcio.Sul forum si puo'parlare solo di sport che non siano il calcio.Meglio sport a due ruote alla peggio praticabili con sci o tavole.Credo che altri canali di diffusione ci offrano fino alla noia fin troppo sport dove si corre dietro ad una palla come dei cretini.Senza offesa per nessuno.
superquoto!!!!!
calcolando poi che il calcio non è sport, è solo SOLDI x chi li risquote, e B.... chi paga!!! hahahaha:hahaha:
CIAO MITICO COSCRET!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
uno volta tanto arrivo UNO ! :yeah!:
da poco tornato dalla townbeer, bella serata. Pedalato poco e bevuto tanto.. questa è vera mtb ! :hahaha:
Grazie sopratutto al Labby che ha organizzatol sto ambaradan, ai 66 che m'han fatto compagnia, a chi ha offerto la maglietta (molto bella), a chi ha offerto le birre e al parroco della castagna che senza di lui a quest'ora saremmo tutti a dormire nelle ns macchine !! :smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Noi, in quel di Novara siamo rientrati alle 2.00, ma ne è valsa la pena. E' stato un piacere conoscere Labby e tutti i partecipanti.
Una parola sola, GRAZIE a tutti.
 

sioux1

Biker superioris
anche io come tutti, in coda per i ringraziamenti!

LABBY E MARTELLO PER TUTTI GLI ALTRI MA A TUTTI PROPRRIO TUTTI QUELLI CHE CI HANNO MESSO DEL LORO. SO COSA SIGNIFICA ORGANIZZARE UN EVENTO E IERI E' VENUTO PROPRIO BENE. SIAMO STATI ANCHE FORTUNATI SENZA INCIDENTI DI ALCUN TIPO. QUINDI GRAZIE PURE AL C..LO! Un Saluto gigante da parte di Manu, e adesso vistio che è finita presto il senso del dovere.... ll'me ciama a laurà! ciao
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Serata fenomenale ! E' andato proprio tutto alla grande anche il meteo !
Secondo me è stato il parroco della castagna che ha messo una buona parola, tanto ogni 2 anni ..., che sennò rischiava di rivederci lì a breve ;-) !

Grazie Labby che hai pensato proprio a tutto, ma tutto tutto, per deliziare i tuoi nightriders !! Proprio bravo !

Buona Pasqua a tutti !
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho ancora negli occhi e nel cuore la magnifica serata trascorsa con amici nuovi e vecchi.
In particolare il mio ringraziamento va a Labby e a coloro che hanno fatto il possibile per rendere questa townbeer indimenticabile!!!

Grazie a tutti!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
e che sonno che ho....
però ... GRANDE LABBY !!!

serata spettacolo, così tanti biker in città alta non si era mai vista (o quasi dai!)... bene bravi bisssssss!!!!


posso metter qualche foto?
certooooo

sany16632580767.jpg


sany16602556375.jpg


sany16642541781.jpg


:celopiùg:

ps: grazie al barmartello e a chi ha messo le maglie ... fuori il nome!
 

Nikrider

Biker serius
mi accodo anche io ai ringraziamenti! primi su tutti il mitico Labby e chi con lui ha organizzato questo bellissimo evento (per la cronaca...era la mia prima notturna in bike!!! :spetteguless:), al bar ambulante del Martello, a chi ha messo a disposizione le magliette dell'evento (osti regorde mia ol nòm...) e a tutti i biker presenti, abbiamo illuminato i colli di Bergamo coi nostri farettii!!! evvaiii!!! :celopiùg::celopiùg:
a (spero) presto!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anche se mi sembra ormai una vita che pedalo insieme a tante FdP, questa e' stata per me la prima volta in notturna e praticamente senza luci (batteria in tilt)
ma...
e' stata una serata fantastica in compagnia di tutti voi

mi unisco al coro nel fare un ringraziamento particolare e quasi fraterno ai due promotori principali che si sono adoperati fisicamente ed economicamente alla riuscita di questo evento.

Labby e M@rtello...

Vi stimo fratelli, siete troppo avanti...:medita:

ps un ringraziamento particolare anche al giornalista intervistatore...:smile:


colgo l'occasione per augurare a tutti una felice, serena e pedalata Pasqua...
ciao pilletti :i-want-t:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
già detto quasi tutto e come già detto ieri sera....l'importante è esserci nelle occasioni importanti e questa lo era!

GRAZIE AMICI, VECCHI E NUOVI!!

a presto
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
era la mia prima uscita in notturna ed è stata veramente una serata fantastica.. (MA QUANTI ERAVAMO?!?!?!?):OOO:

un ringraziamento per la compagnia, la birra :augustin:!!!!! e la maglietta fighissima:celopiùg:

ciao raga a presto per un'altra uscita
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
mi unisco anche me al coro dei ringraziamenti,veramente un grazie di cuore agli organizzatori veramente di livello a certi livelli:bum-bum-:
inoltre un grandi a tutti i partecipanti , tutti simpaticissimi ,è stato un piacere conoscervi
 

Classifica mensile dislivello positivo