BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
L'ennesimo grazie anche da parte mia a tutta l'organizzazione, per l'impegno ANCHE ECONOMICO non indifferente
grazie LABBY, MARCELLO, MARTELLO
Serata mitica con 66 FDP, fantastico
Pinuzz

PS tre cose mi sono rimaste in mente particolarmente
1-Lorenzo che salta giù dal muretto in piazza vecchia
2-Five e la sua capacità nell'aprire bottiglie di birra
3-Paolo di Carona in maglietta a bere birra
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
vi ringrazio per i ringraziamenti!:nunsacci:
sono proprio contento che la serata sia andata bene e che tutti si siano divertiti.
:spetteguless: Ero un pò preoccupato dalla mole del gruppo ma, da bravi casinari che siamo tutti, siamo riusciti a godercela fino in fondo con lo spirito giusto! :up:
Grande piacere nel conoscere tante "belle" facce nuove che, spero, in tante altre occasioni avrò modo di incontrare! :celopiùg:
Purtroppo non ho potuto scattare manco una fotografia e tutti i ricordi che mi resteranno di questa serata sono legati a quelle che avete fatto voi, quindi, sotto con gli allegati!!!o-o
Devo, in particolare, ringraziare M@rtello per l'aiuto logistico (e altro ;-)); il Marcello che, con il suo ricamificio, si è prodigato per ricamare le magliette-evento (a proposito ne è avanzata qualcuna???); e tutti gli altri che, in un modo o nell'altro, mi hanno aiutato nella preparazione della serata TOWNBEER!!!! o-o o-o o-o
Ancora grazie a tutti per la partecipazione e per la compagnia!!!!!
CIAUZZZZ
;-)
Labby
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Ieri sera ho finalmente avuto l'occasione e il piacere di conoscere e pedalare assieme a tanti di Voi che conoscevo soltanto in maniera "virtuale".
Purtroppo non di tutti sono riuscito ad individuarne il "nick".

La luna piena e l'eccezionale limpidità hanno contribuito a contornare l'escursione con splendidi panorami di Bergamo vista dall'alto dei colli.

Per me rientro sui pedali dopo 15 giorni di stop forzato; al rientro ero stanco come neanche nei giri + estremi.... stamattina pesavo ancora 2,6kg in meno rispetto a 15gg fà! :-((

Mi associo ai ringraziamenti agli organizzatori per il tempo e le risorse che hanno dedicato, ma soprattutto ancora tanti complimenti per l'organizzazione e la riuscita dell'evento! :celopiùg:

67 bikers
attrezzati all'inverosimible per questa notturna sono stati qualcosa di eccezionale! Tra l'altro abbiamo avuto anche la "dolce" compagnia di una rappresentante del gentil sesso, cosa che ha aggiunto ulteriore eccezionalità alla manifestazione. Peccato non averla avuta con noi anche alla birrata finale!
Evento sicuramente da ripetere!

Più tardi, appena rientro a casa, posto qualche foto.

PS: mi sfugge il nick del fotografo ufficiale di piazza vecchia; chi era?
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
come molti dei partecipanti avranno notato dal mio abbigliamento tecnico, nn sono proprio un esperto, dopo le rotelle a 6 anni, dopo la saltafoss a 10, negli ultimi 30anni nn ho avuto modo di tornare a pedalare per più 300mt di fila... fino a che... fino a ieri sera. Spinto, incoraggiato, "sponsorizzato" da labby, morsi, mtbiker, cinna, cl e dagli amici del forum ho deciso di partecipare.

Come "battesimo" della mtb x me è stato fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente ero un po' preoccupato per la tenuta fisica, immaginavo di cedere in salita, ma grazie alla fantastica bike cn la pedalata assistita che mi ha IMprestato il labby e grazie alle salite in montagna "tavola in spalla" che ho fatto durante l'inverno a fatica sono riuscito a "domare" pedalando tt le salite del percorso di ieri sera.


Che dire... GRAZIE LABBY

31tbl049.jpg


e grazie a tutti gli organizzatori, martello, marcello, ecc.



qualche foto


alla partenza dariuz, mtbiker, morsi
31tbl001.jpg






1a sosta (qui pensavo che le salite fossero finite, che bambo!)
31tbl010.jpg






ci hanno scambiato per una processione/via crucis
31tbl016.jpg






piazza citta alta, bottiglie abbandonate (nn da noi!) e biker al set up
31tbl031.jpg






nn sapevo che si potessero fare le scale in bici!!!
31tbl036.jpg






ma dove vi ho portato????!!!! ahahhah
31tbl042.jpg








yessssssssssssssssssssssssssssss
31tbl043.jpg








31tbl052.jpg



qui la gallery cn tt le fotografie che ho scattato ieri
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Serata MAGNIFICA:}}}: Ringrazio Labby per l'organizzazione perfetta, m@rtello per la logistica e il bar viaggiante e Marcello per la mitica maglietta. Ringrazio anche tutti i biker presenti che hanno reso indimenticabile questa serata:celopiùg: Allego qualche photo tra cui quella del mitico Lorenzo (figlio del five), sei troppo un fenomeno:up:
Allego anche la photo del Labby mentre studia il salto:nunsacci:
 

Allegati

  • DSC03890.jpg
    DSC03890.jpg
    38,4 KB · Visite: 47
  • DSC03891.jpg
    DSC03891.jpg
    42,4 KB · Visite: 44
  • DSC03887.jpg
    DSC03887.jpg
    44,7 KB · Visite: 51
  • DSC03893.jpg
    DSC03893.jpg
    29,1 KB · Visite: 49

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
PS tre cose mi sono rimaste in mente particolarmente
1-Lorenzo che salta giù dal muretto in piazza vecchia
2-Five e la sua capacità nell'aprire bottiglie di birra
3-Paolo di Carona in maglietta a bere birra

mi avevi promesso che non avresti detto a nessuno di questa mia particolare abilità, 6 un vero veri baxtard insaid! :smile::smile::smile:

insieme a lorenzino (che dopo aver svuotato un sacco di patatine, con la scusa del freddo si è infilato in auto a dormire senza salutare, non si fa! ma chi l'ha portato quel maleducato?) mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti a labby, martellone e marcellino, siete stati eccezionali e, bisogna dirlo, davvero generosi

buona Pasqua e alla prox!

p.s. special mention to Daniele10, perfettamente adattato all mtb, quasi come labby sullo snow, secondo me gli andava dato lo shrek helmet ieri! (per chi non lo sapesse, è un bellissimo caschetto personalizzato artigianalmente da un noto fabbro della zona, che rappresenta un premio che gira e che viene dato solo a chi si fregia di pregevoli imprese)
 
Z

ziobike

Ospite
:omertà::cucù: eccomi !

Che dire,
mi unisco al coro dei ringraziamenti, ieri sera mi son veramente divertito e son stato orgoglioso di aver fatto parte della "manica de bi**i notturni" (come direbbe il buon Jag) visto che ho "deciso" solo alle 19.45 di ieri sera nel partecipare (dopo esser stato insultato dalla moglie, della serie:se non vai sei un pirla)!
Labby è meglio della Franco Rosso nell'organizzare i tour, se poi viene affiancato dal M@rtello si va sul sicuro, metteteci tutti gli altri, ed ecco questo meraviglioso risultato:celopiùg:
oggi scarico il mio piccolo contributo e entro sera lo posto
ho rivisto con piacere alcuni di Voi, e finalmente ho conosciuto di persona altri, tra i quali il mitico CL....l'èra a ura isto!:smile:
micidiale il Lorenzino, trop brao, :spetteguless:confesso che a vederlo zompettare su&giù dalla biblioteca ho provato invidia
son scappato anzitempo xchè all'alba dovevo esser in aereoporto e ringrazio Marcello(che non conosco) per la maglietta che il mio badante:pirletto: mi ha fatto sapere d'aver messomi immeritatamente da parte... anche se non bevo birra... e non ho brindato con Voi :nunsacci:vedremo cosa vorrà in cambio:omertà::smile:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
anch'io con Giò ringraziamo Labby per aver organizzato e unito un gruppo cosi numeroso per far due :i-want-t: in l'allegria e con la voglia di stare insieme.
peccato avervi dovuto lasciare un'attimo prima del brindisi finale e della maglietta ricordo.


grazie ancora
:prost:
 

voce

Biker popularis
Grandissimi, specialmente gli organizzatori!
Finalmente ho avuto l'opportunità di conoscere alcuni di voi, e la positiva opinione che mi ero fatto leggendovi è stata in toto confermata. Un bel gruppo di ragazzi uniti da una sana passione e spirito goliardico!
Tecnicamente siete tutti troppo avanti per me, ma grazie alle strettoie ed al fosco sono riuscito a non perdere la ruota del ... penultimo!
Peccato esser venuto alla Castagna senza macchina, ed essermi perso la birra in compagnia e SOPRATTUTTO LA MAGLIETTA CELEBRATIVA DELL'EVENTO!!!
Non è possibile in qualche maniera rimediare?

Grazie ancora a tutti!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
LABBY MARTELLO x L'organizzazione e MARCELLO x le magliette siete numeri uno. é venuto tutto proprio bene. Grazie a tutti i partecipanti. é stata una serata fantastica, particolare, unica, di quelle che si ricordano sempre. Buona Pasqua a tutti e...alle prox notturne
 
Finalmente riesco a scrivere anche io, ringrazio veramente tutti per la compagnia e un ringraziamento speciale alll'organizzazione, serata molto molto spettacolare, avevo un pò di timore all'inizio di non farcela con il mio mezzo ma sono arrivato sano e salvo alla base con meritata birra finale! Ringrazio anche lo sponsor della maglietta che porterò in friuli con tutto l'orgoglio e il ricordo di questa magnifica serata!
Grazie ancora di cuore a tutti!
Siete mitici!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Mi unisco anche io ai ringraziamenti per la bellissima serata, un vero spettacolo!!
Un ringraziamento particolare a Labby, Martello e a Marcello...

Ciao a tuc! spero di rivedervi presto tutti in bici....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande serata davvero.
Bel modo di passare una serata divertendosi in compagnia senza strafare, ne in salita ne in discesa. Eppure proprio per quello è piaciuta a tutti, visto che lo scopo era quello di cazzeggiare in giro per BG e dintorni.

brào Labby (per l'idea e l'organizzasiun)
brào M@rtello (per il supporto e lo spaccio)
brào Marcello (per il vestiario)

brài tucc (per essere venuti)

p.s.
miii nelle foto dello ziobike ce n'è una del Jag che sembra Automan!!! un mito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo