BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Azz... sfiga vuole che in questi giorni sto combattendo con la Varicella! :!:
Ha cercato di farmi fuori... ma oggi vedo una luce in fondo al tunnel!
Spero di riuscire a riprendere le forze per la prox settimana. :-P

Meno meno che sarà al buio così non si vedono le macchie!!! :smile:

@Labby: mi associo anch'io ai ringraziamenti per il tuo impegno! Ma un'anticipazione del percorso??? :loll: Tornerò in sella probabilmente quel giorno dopo 2 settimane di stop e ho perso 3kg in 5 giorni... giusto per farmi un'idea se sarà o meno il mio colpo di grazia.... :smile:

Osti, vedi di rimetterti. Non si può perdere un'evento come questo. Il prossimo Townbeer, Labby lo chiamerà "Berghem Bike Invasion"
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
vacca puzza, ma è già settimana prossima la townbeer?!?!

Azz, spero di rimettermi in tempo. Per ora ho ancora il divieto assoluto di prendere freddo o far sudate causa una mezza polmonite presa 10gg fa...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@AlbyGt: appena sai qualcosa dammi conferma! o-o

@Pirexx: io in Germania ci vado domattina! però torno domani sera: manco il tempo di farmi una ALT-Beer (vado a Dusseldorf!)

@Roti: te la racconto io quella dello zaino: abbiamo fatto il giro AllMountain da Carona-rifugio Calvi - rifugio laghi gemelli - passo di mezzeno - Roncobello. Sotto al passo di mezzeno c'è un pianone di prato dove sono caduto e quasi rotto una spalla. Il Martellone, venendo a soccorrermi si è catapultato giù dalla bici (praticamente cadendo pure lui! :smile:) e, una volta tiratomi su si è accorto di avere dimenticato lo zaino in cima al passo!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: ... se non mi fossi fatto male se ne sarebbe accorto a Roncobello!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@AlbyGt: appena sai qualcosa dammi conferma! o-o

@Pirexx: io in Germania ci vado domattina! però torno domani sera: manco il tempo di farmi una ALT-Beer (vado a Dusseldorf!)

@Roti: te la racconto io quella dello zaino: abbiamo fatto il giro AllMountain da Carona-rifugio Calvi - rifugio laghi gemelli - passo di mezzeno - Roncobello. Sotto al passo di mezzeno c'è un pianone di prato dove sono caduto e quasi rotto una spalla. Il Martellone, venendo a soccorrermi si è catapultato giù dalla bici (praticamente cadendo pure lui! :smile:) e, una volta tiratomi su si è accorto di avere dimenticato lo zaino in cima al passo!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: ... se non mi fossi fatto male se ne sarebbe accorto a Roncobello!!!!!!!!

:medita::medita::medita::medita::medita:
disastroooooooo
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
@Roti: te la racconto io quella dello zaino: abbiamo fatto il giro AllMountain da Carona-rifugio Calvi - rifugio laghi gemelli - passo di mezzeno - Roncobello. Sotto al passo di mezzeno c'è un pianone di prato dove sono caduto e quasi rotto una spalla. Il Martellone, venendo a soccorrermi si è catapultato giù dalla bici (praticamente cadendo pure lui! :smile:) e, una volta tiratomi su si è accorto di avere dimenticato lo zaino in cima al passo!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: ... se non mi fossi fatto male se ne sarebbe accorto a Roncobello!!!!!!!!

Ah sì! Ricordo di aver letto di questo vostro bel megatour! Capperi ti sei dovuto immolare per fargli recuperare lo zaino! %$))
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Vediamo se ho capito bene...
Mentre scendevate dal passo di Mezzeno Labby si è accorto che mancava lo zaino al M@rtello e rischia una spalla pur di avvisarlo, e mentre il M@rtello si trastulla rotolandosi sui prati un'anima pia affronta la risalita per recuperarlo. :smile:
O manca ancora qualche dettaglio? Questa storia tiene in suspence fino all'ultimo... :duello:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Vediamo se ho capito bene...
Mentre scendevate dal passo di Mezzeno Labby si è accorto che mancava lo zaino al M@rtello e rischia una spalla pur di avvisarlo, e mentre il M@rtello si trastulla rotolandosi sui prati un'anima pia affronta la risalita per recuperarlo. :smile:
O manca ancora qualche dettaglio? Questa storia tiene in suspence fino all'ultimo... :duello:

particolare degno di nota...:nunsacci:
:cucù:...ah si, il Jag che scorrazza a valle con la specy enduro del Labby... ...sullo zaino :omertà: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Vediamo se ho capito bene...
Mentre scendevate dal passo di Mezzeno Labby si è accorto che mancava lo zaino al M@rtello e rischia una spalla pur di avvisarlo, e mentre il M@rtello si trastulla rotolandosi sui prati un'anima pia affronta la risalita per recuperarlo. :smile:
O manca ancora qualche dettaglio? Questa storia tiene in suspence fino all'ultimo... :duello:

ma perche non cominciamo dall'inizio...:arrabbiat:
era una mattina di inzio estate e tutti erano felici
giunti nella ridente localita di carona un folto gruppo di FDP scaricava un camioncino ,di noto inprenditore delle piastrelle , pieno di bike e tutti sorridenti cominciarono a salire la erta via..:i-want-t::hahaha::cucù::celopiùg::mò-te-pi::mrgreen::loll:
presso la localita pra del lago l'allegra combricola cadeva sotto i colpi del soledellevallibrembane, pericolosa malattia da alta montagna, e tutti si disperdevano in ogni angolo, gente che surfava su lingue di neve con costumi havaiani , gente in preda ai fumi del tamarindo che pedalando si rompevano dita dei piedi contro puntrelle di ferro nascoste tra la vegetazione messi li apposta dagli indigeni del posto per catturare mister jj55...:arrabbiat::il-saggi:
presso una diga la gente sfrecciava con una ruota sulla balaustra a strapiombo nel lago, mentre qualcunaltro centrava in pieno i paletti disseminati lungo la stessa:freeride:
giovini ragazzziii che stremati dalla fatica chiedevano e vecchie ma arzille signore in versione trekking di portare loro la bike fino al rifugio gemelli dove da circa 2 ore un avamposto di fdp , le piu temprate e i più belli , tra cui @malve faccia d'angelo @roby pezzo di figo @magibelfigonzolo @bruni gambe belle prendevano gia il sole

fine prima parte
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
hai ragione ... già mi pregustavo la mia prima notturna!!
stavo pure ultimando il faretto ... :medita:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


l'unica cosa che potrò fare sarà berci sopra un po' di birra tedesca ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo