BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dai labby, tu che sei un esperto, mostra come e con cosa si costruisce con poca spesa e in breve tempo un faro degno dell'occasione...;-)

Lampadina da incasso 12V 20W
batteria da antifurto 12V 4Ah
un pò di filo con un interruttore
e il gioco è fatto!
;-)
Labby

100_20912.JPG
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie Deep e Pirexx,
ma aspettiamo di vedere come va questa volta con tutta questa "critical mass"!!!
:spetteguless:nel 2008 eravamo una trentina!!!!!

ti anticipo che sto già facendo di tutto x spostare la mia trasferta in cèrmania che i capi hanno deciso di fare ... il 31 ... x ora ci sto riuscendo.
male che vada posso prestare la luce che sto facendo al deep: 1 lampada a led dei cinesi scartata dal dindo e 10 batterie da 1.5V. 1 minimo di luce visto che conto di seguire i vari "fari"

ma non è che ci fanno la multa se ci vedono in giro senza catarifrangenti sui cerchi e pedali?? :smile::smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
senza catarifrangenti e soprattutto senza avvisatore acustico!!!!:smile::smile:


ma non è che se gli comunichi il percorso poi ti fanno osservazioni del tipo "da quella via non potete passare" "quella è zona pedonale""vito quanti siete dobbiamo scortarvi dall'inizio alla fine del giro""non potete sgarrare rispetto agli orari che ci avete dato"........

io non gli avrei detto nulla...alla fine anche se siamo tanti non possono mica arrestarci o farci la multa........

vedremo un po' come va......ma sono convinto che ci divertiremo comunque!!!!


o-oo-oo-o
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
senza catarifrangenti e soprattutto senza avvisatore acustico!!!!:smile::smile:


ma non è che se gli comunichi il percorso poi ti fanno osservazioni del tipo "da quella via non potete passare" "quella è zona pedonale""vito quanti siete dobbiamo scortarvi dall'inizio alla fine del giro""non potete sgarrare rispetto agli orari che ci avete dato"........

io non gli avrei detto nulla...alla fine anche se siamo tanti non possono mica arrestarci o farci la multa........

vedremo un po' come va......ma sono convinto che ci divertiremo comunque!!!!


o-oo-oo-o

Qui ci stiamo preoccupando per il giro, ma il mio pensiero è:
c'è una birreria dove ci stiamo tutti? Sarà meglio prenotare quella.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Bafio: non preoccuparti per quello, mi hanno ringraziato per averli avvertiti, il fatto di comunicare il percorso è la prassi.

@Frank: conosci qualche birreria che sarebbe in grado di servire in modo veloce 75 bikers assetati e puzzolenti??? Io no quindi ho organizzato una cosa diversa! ;-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@Bafio: non preoccuparti per quello, mi hanno ringraziato per averli avvertiti, il fatto di comunicare il percorso è la prassi.

@Frank: conosci qualche birreria che sarebbe in grado di servire in modo veloce 75 bikers assetati e puzzolenti??? Io no quindi ho organizzato una cosa diversa! ;-)

Infatti. Comunque non dubitavo sulle tue capacità organizzative. Sei molto avanti.
Io, intanto, comincio a ringraziarti per tutto quello che stai facendo.
Sicuramente sarà un successo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo