BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
....azzo......

la data si avvicina.....e io non ho ancora risolto i miei problemi di illuminazione.......

di sto passo mi presenterò con 2 moccolotti sul manubrio...:smile::smile::smile:


o-oo-oo-o
 

voce

Biker popularis
Anche se sconosciuto vorrei venire, mi prendete?

non ho l'audio in ufficio,dunque non ho capito l'ora ed il luogo di ritrovo.

P.S.: domanda da minkia: non ci sono dei faretti da bike da poter comprare già pronti?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Anche se sconosciuto vorrei venire, mi prendete?

non ho l'audio in ufficio,dunque non ho capito l'ora ed il luogo di ritrovo.

P.S.: domanda da minkia: non ci sono dei faretti da bike da poter comprare già pronti?

Qualcosa dal DECA lo puoi trovare :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
urka!
fighissimo, tipo nottole!

solo che visti i tempi d'attesa non ce l'avrò mai per il 31/3 ...
io ho pagato le spedizioni (16$ circa) e in 15gg mi è arrivata... ma con i cinesi non sempre funziona cosi...
continuo a fare i conti del ciclo... non ho ancora capito se arrivano quella settimana, ma ci sono buone possibilità....::smile::smile:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Allora, probabilmente ci sarò o-o, ma sono ancora senza faro.

Il percorso passa su sentieri/zone di buio particolari?

Se riesco, oggi vado in due biciai che ci sono qua in zona a vedere se hanno qualcosa di decente, altrimenti spero nel domani :mrgreen:
 
Ciao ragazzi,
chiedo scusa .... è molto che diserto il forum xrò l'occasione è gradita per sbicchierare con tutti voi ciao e a presto.

p.s. posso reputarmi iscritto veroooo!!!!!

un saluto a Roti91 - Salukkio - Ivan - Grimau66 vi aspetto col bicchiere colmo.... ah ah ah
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi,
chiedo scusa .... è molto che diserto il forum xrò l'occasione è gradita per sbicchierare con tutti voi ciao e a presto.

p.s. posso reputarmi iscritto veroooo!!!!!

un saluto a Roti91 - Salukkio - Ivan - Grimau66 vi aspetto col bicchiere colmo.... ah ah ah

@Frankie: benvenuto! ti ho iscritto alla 75esima posizione!!! ;-)

@Tutti
piccolo aggiornamento:
Ho preso contatto con la caserma dei vigili urbani di Bergamo. Mi hanno detto che ho fatto bene ad avvisare perché un tal numero di ciclisti a spasso per la città é meglio che non ci arrivi senza che loro lo sappiano proprio per i problemi di viabilità che potremmo creare!!! :OOO:
Dovrò fare una dichiarazione con percorso e orari in modo che possano organizzarsi...mika vorranno scortarci!!!!!:omertà::smile::smile::smile:
Dài che manca poco!!!!!!!!! o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@Frankie: benvenuto! ti ho iscritto alla 75esima posizione!!! ;-)

@Tutti
piccolo aggiornamento:
Ho preso contatto con la caserma dei vigili urbani di Bergamo. Mi hanno detto che ho fatto bene ad avvisare perché un tal numero di ciclisti a spasso per la città é meglio che non ci arrivi senza che loro lo sappiano proprio per i problemi di viabilità che potremmo creare!!! :OOO:
Dovrò fare una dichiarazione con percorso e orari in modo che possano organizzarsi...mika vorranno scortarci!!!!!:omertà::smile::smile::smile:
Dài che manca poco!!!!!!!!! o-o

grande labby!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo