• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

benvenuto a Roma littlejohn!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Scusate......ma mi cadete sull' uccello........come disse una certa persona....la ROsa Rossa???????????
A sto punto meglio la Panzanella....o meglio ancora lo SPorting Club.....fin dai tempi della scuola la Rosa ROssa NON e' che avesse una buona fama ''culinaria''....se poi in 12 anni hanno cambiato la gestione questo non lo so.....ma se non è così.....AUGURI............( o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

annamo bene!

purtroppo monteporzio è saltato all'ultimo, spero bene che in 12 anni le cose sia cambiate, in meglio naturalmente, domani ti sapremo dire

ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bene bene...meno male che avete posticipato...Io sono abbastanza stanca..
E' da stamane che sto fuori casa, poi sono andata a prendere poco fà Federico dal papà e , dopo averlo preso, sono dovuta tornare indietro a riportarglielo perchè voleva stare con lui ....
Insomma ...sono stanca morta....
Cmq stasera ci sono......:-?
 
D

dolomia

Ospite

il tutto in bicicletta spadellonando, je suppose.
 
M

mares

Ospite
Siamo sopravvissuti alla cena, i piatti non erano avvelenati e posso dire anche a nome degli altri che a distanza di più di 12 ore non ci sono stati casi di dissenteria o di maledizione di Montezuma.

Scherzi a parte, il locale si è rivelato all'altezza della situazione, sia dal lato cucina che da quello della cortesia del personale e ultimo, ma non ultimo, al momento di pagare il conto.
Menu vario e completo e ottima birra, ognuno ha così potuto scegliere in base all'estro del momento.
Dopo un giro di antipasti misti, i più hanno optato per la pizza, un paio di carnivori ha assaltato una invitante bistecca e due mediterranei si sono lanciati su un fumante piatto di pasta (LJ da buon padano si è fatto gli spaghetti allo scoglio).
Caffè, gelati, grappini e amari vari, il tutto alla modica cifra di circa 13 euro a testa (compresa anche la quota dell'unico minorenne della serata che non ha pagato).

L'ora era tarda ma il clima invitante e l'affiatata compagnia decide di tirare tardi con una chiacchierata all'aperto.
Dopo un po' riprendiamo possesso di un tavolo all'aperto e decidiamo un altro giro di caffè e grappini. E' quasi l'una e il locale è ormai vuoto, a malincuore andiamo via, Blues va dal proprietario per pagare ma questi, con grande signorilità, ci fa omaggio di quanto consumato.

Saluti, abbracci, baci ai pupi e appuntamento alla prossima.

Unica nota dolente della serata: Alessandra non ha potuto partecipare alla cena per un problema alla sua Pandina.

o-o
 
D

dolomia

Ospite
l'altro rammarico è che john john poi se ne è tornato alla sua ravenna, lasciandoci qui, pupi abbandonati di cotanta presenza..

A presto Giovanni!


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BIKERESSE E BIKERS ROMANI
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FANTASTICO WEEK END
ALLA PROSSIMA IN QUESTA CITTA' DI SOGNO (MA MI PORTO L'IGNORANTE)

alla prossima Giovanni, ci aspettano ancora tanti giri, in primis una notturna in villa ada ma anche un giro al pineto

p.s. oggi con bluesman siamo andati in perlustrazione al pineto e confermo che merita una visita
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
@ littlejohn: qualche foto fatta oggi al pineto (giretto con bluesman) o-o
Purtroppo oggi Tostarello e Bluesman a Villa Pamphili hanno avuto la disavventura di incontrare il mio cane che non era di buon umore e cercava qualche polpaccio da degustare :magna:
Non siamo neanche riusciti a scambiare due parole perchè la bestia era indomabile

Scusate ragazzi per il comportamento del mio cane (
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ragazzi......bellissime foto...alla prossima che devo ancora vedere un po' di cosette, ma soprattutto fare un po' di spot in caffarella che mi acchiappano.....o-o o-o o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ci ha fatto piacere incontrarti, effettivamente stavolta il tuo cane (si chiama Rocky o sbaglio) non era molto contento della nostra presenza, sarà che lo abbiamo spaventato arrivando di corsa nel boschetto?

Comunque un pochino siamo riusciti a parlare mentre lo trattenevi

Ti aspettiamo al prossimo giro fuoriporta o streettata o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
@ littlejohn: qualche foto fatta oggi al pineto (giretto con bluesman) o-o





l'avevo capito che anche quello era un gran bel posto....cmq ieri fra l'incontro che avevo verso le 6 in albergo, e la stanchezza della giornata, proprio non ci stava.....cmq...come a tavola prefersico sempre alzarmi con un po' di appettito, così ti vien voglia di mangiare ancora.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo