benvenuto a Roma littlejohn!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ci ha fatto piacere incontrarti, effettivamente stavolta il tuo cane (si chiama Rocky o sbaglio) non era molto contento della nostra presenza, sarà che lo abbiamo spaventato arrivando di corsa nel boschetto?

Comunque un pochino siamo riusciti a parlare mentre lo trattenevi :!:

Ti aspettiamo al prossimo giro fuoriporta o streettata o-o
Anche a me ha fatto molto piacere incontrarvi :prost:

Esatto! Il mio cane si chiama Rocky ;-)

Forse quello che ha infastidito il mio cane rispetto all'altra volta era la ristrettezza dello spazio, mentre l'altra volta ci siamo incontrati in un viale molto ampio ed eravate relativamente distanti, stavolta ci siamo incontrati nel single track e quindi per forza di cose eravate più vicini (e quando una persona che non conosce gli si avvicina lui la vuole mordere, forse pensando che gli voglia fare del male, chissà cosa gli dice il cervello, ecco perchè cerco di farlo passeggiare sempre in viali ampi, in modo che non gli si avvicini nessuno, una delle poche eccezioni è quel single track che non mi va di evitare per la bellezza del percorso). Inoltre l'altra volta il mio cane era impegnato ad annusare i cespugli li intorno e quindi non faceva tanto caso a noi che ci salutavamo, mentre questa volta non c'erano cespugli da annusare nelle vicinanze, ma solo foglie e quindi Rocky si è concentrato su di noi ed ha pensato bene di far partire uno dei suoi attacchi :!:

Purtroppo con il fatto che dovevo trattenere la belva, non riuscivo ad essere abbastanza tranquillo per parlare :-(

Se il percorso non è troppo difficile e non è troppo lontano, partecipo volentieri ;-)

:offtopic:
P.S. Oggi pomeriggio alle 16:00 abbiamo fatto una streettata io e Skorpion, per provare la sua resistenza su percorsi un po' più lunghi del solito, abbiamo percorso la ciclabile e siamo arrivati fino a Villa Borghese. All'andata tutto bene, Skorpion pedalava alla grande, mentre al ritorno su una salita a Skorpion è ripreso il solito mal di stomaco e ci siamo dovuti fermare (anche tutte le salite successive), Skorpion era più o meno a 30 Km percorsi, poi da quando gli è preso il dolore è riuscito a percorrerne altri 5 Km e si è trovato giusto giusto sotto casa. E' veramente strano che a Skorpion le gambe non diano nessun segno di affaticamento, mentre abbia questi dolori di stomaco, inoltre stavolta Skorpion aveva mangiato alle 11:00 quindi in 5 ore avrebbe dovuto digerire tutto :idea:
In queste condizioni non credo che Skorpion possa affrontare una delle nostre uscite che sono mediamente più faticose del giro che abbiamo fatto oggi. Io gli ho consigliato una visita medica, dovrebbe far controllare cosa gli succede quando affronta ad esempio una salita in bici... voi che cosa consigliate?
:offtopic:
 
D

dolomia

Ospite
In queste condizioni non credo che Skorpion possa affrontare una delle nostre uscite che sono mediamente più faticose del giro che abbiamo fatto oggi. Io gli ho consigliato una visita medica, dovrebbe far controllare cosa gli succede quando affronta ad esempio una salita in bici... voi che cosa consigliate?
:offtopic:

Di sentire innanzitutto GPA, il medico del forum.

E poi di farsi vivo qui nel forum. Chi non partecipa di solito è vittima del morbo di Motezummolo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bikers!! mo ho capito perche tostarello lo chiamate tostarello!!! sto a pezzi non aggiungo altro!!!!:loll:

p.s tostarello è un grande oggi mi ha insegnato molte cose!!!

:prost: :prost:

troppo buono :mrgreen:

:sborone:
oggi muro di gomma superato alla prima botta con la giallona e forcella non abbassata
:sborone:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bikers!! mo ho capito perche tostarello lo chiamate tostarello!!! sto a pezzi non aggiungo altro!!!!:loll:

p.s tostarello è un grande oggi mi ha insegnato molte cose!!!

totalmente ot, ma dopo la serata di ieri sera, non si poteva non inviarti alcuni link, allora siediti forte e comincia a leggere


http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48739

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59205
e se non ne hai avuto abbastanza

http://www.bike-board.net/community/forum/search.php?searchid=1029004

:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Di sentire innanzitutto GPA, il medico del forum.

E poi di farsi vivo qui nel forum. Chi non partecipa di solito è vittima del morbo di Motezummolo.
In effetti Skorpion, poco tempo fa ha chiesto spiegazioni al Dr. GPA, solo che quando ha posto la domanda, Skorpion pensava che il problema dipendesse dall'aver mangiato immediatamente prima dell'uscita, mentre stavolta era praticmaente a digiuno, quindi il problema non dipende dalla digestione.

P.S. Purtroppo Skorpion in questi giorni ha avuto problemi al PC e deve reistallare Windows, ecco perchè non ci sta seguendo...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
totalmente ot, ma dopo la serata di ieri sera, non si poteva non inviarti alcuni link, allora siediti forte e comincia a leggere


http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48739

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59205
e se non ne hai avuto abbastanza

http://www.bike-board.net/community/forum/search.php?searchid=1029004

:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
Di queste tre discussioni io conoscevo solo la prima, sto leggendo la seconda e già solo la domanda iniziale mi ha fatto talmente ridere che sto piangendo, non riesco più a fermarmi :cry: :smile:

Grazie Littlejohn per aver postato i link :prost:
 
D

dolomia

Ospite
Ipotesi di massima: vedersi alle 18, parchi fino alle 20,30, streetting fino a posto degno di mangiata.

Dato il tema: procedo allo svolgimento??
 
D

dolomia

Ospite
se parchiamo in zona centro-nord, ho un paio di trattorie romanissime da proporre. chi ci viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo