benvenuto a Roma littlejohn!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a) Prenoto ai cavalli per sabato sera? Quanti saremo?

b) Per domani sera: se qualcuno/a ha bisogno delle luci me lo dica che ne ho davanzo. Ricordando che le luci servono, ad essere visti soprattutto

c) Giova, se vuoi passo a prenderti alle otto all'albergo e andiamo insieme :-?

io non ho luci...Ma che ci dobbiamo mettere?...mi porto il giacchettino windstopper?:loll:
 
D

dolomia

Ospite
spero di farcela....ho una riunione in corso trieste intorno alle 16...poi da lì devo spostarmi in macchina in albergo...la distanza è piccola, ma a roma di regola mi muovo in tassì ....cmq ti chiamo

Ok, e ora vai a nanna se no ci arrivi già stanco (non sia mai!)

L'ex Co-mod viene ma è più per orari da aperitivo. Se possibile lo aduliamo per portarlo fino al CM a prendersi i saluti che si merita!

Moon, windstopper sono dei giacchini leggeri che evitano il raffreddamento ma non tengono caldo. Va benissimo quello che hai preso ultimamente.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ok, e ora vai a nanna se no ci arrivi già stanco (non sia mai!)

L'ex Co-mod viene ma è più per orari da aperitivo. Se possibile lo aduliamo per portarlo fino al CM a prendersi i saluti che si merita!

Moon, windstopper sono dei giacchini leggeri che evitano il raffreddamento ma non tengono caldo. Va benissimo quello che hai preso ultimamente.


meno male!!
che va bene quello che ho preso ultimamente intendo!!
mi sta venendo mal di gola!!:roll: già impasticcata però!!!!!!:mrgreen:

aperitivo???
e io????
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ok, e ora vai a nanna se no ci arrivi già stanco (non sia mai!)

L'ex Co-mod viene ma è più per orari da aperitivo. Se possibile lo aduliamo per portarlo fino al CM a prendersi i saluti che si merita!

Moon, windstopper sono dei giacchini leggeri che evitano il raffreddamento ma non tengono caldo. Va benissimo quello che hai preso ultimamente.


ma....io intendevo che portavo il giubbino che ho sempre in inverno...:cry:
sarà troppo pesante?...io il wind stopper leggero non ce l'ho...:cry:


vabbè..poi magari ne parliamo domani...ora vado a letto perche' sono stanca e vorrei finire di leggere i miei libri "motivazionali"...:-?:-?:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
meno male!!
che va bene quello che ho preso ultimamente intendo!!
mi sta venendo mal di gola!!:roll: già impasticcata però!!!!!!:mrgreen:

aperitivo???
e io????

ci sentiamo per telefono. Ma è alle 19 in zona appia antica, puoi? se puoi you're obviously welcome! (nel caso ci vediamo ai colli albani)
 
D

dolomia

Ospite
ma....io intendevo che portavo il giubbino che ho sempre in inverno...:cry:
sarà troppo pesante?...io il wind stopper leggero non ce l'ho...:cry:


vabbè..poi magari ne parliamo domani...ora vado a letto perche' sono stanca e vorrei finire di leggere i miei libri "motivazionali"...:-?:-?:mrgreen:

più motivazionali della certezza di una streettata? :free:
 
D

dolomia

Ospite
colli albani?????
ma nn era al circo massimo!!????
me stai a confonne le idee!!!

chiamami!!
domani!!

Fermi fermi..

L'appuntamento è confermato al Circo Massimo alle 20.30

Prima (verso le 19): rendez vous in zona Caffarella per l'aperitivo.. e poi via a streettare.
 
ma....io intendevo che portavo il giubbino che ho sempre in inverno...:cry:
sarà troppo pesante?...io il wind stopper leggero non ce l'ho...:cry:


vabbè..poi magari ne parliamo domani...ora vado a letto perche' sono stanca e vorrei finire di leggere i miei libri "motivazionali"...:-?:-?:mrgreen:

non ti preoccupare...per te va bene il cappotto pesante, con la velocità che prendi è sempre meglio essere ben coperti:loll: :loll: :loll: ...per le luci pure non è un problema...tu pedali di luce riflessa:azz-se-m: :azz-se-m: :loll: :loll: :smile: :smile: :balla-co: :-x
 
a) Prenoto ai cavalli per sabato sera? Quanti saremo?

b) Per domani sera: se qualcuno/a ha bisogno delle luci me lo dica che ne ho davanzo. Ricordando che le luci servono, ad essere visti soprattutto

c) Giova, se vuoi passo a prenderti alle otto all'albergo e andiamo insieme :-?

voto a tutta forza per i cavalli..ottimo ambiente, simpatico titolare, ottima cucina :bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non ti preoccupare...per te va bene il cappotto pesante, con la velocità che prendi è sempre meglio essere ben coperti:loll: :loll: :loll: ...per le luci pure non è un problema...tu pedali di luce riflessa:azz-se-m: :azz-se-m: :loll: :loll: :smile: :smile: :balla-co: :-x



carissimo mariuccetto...guarda che al giro del primo maggio al lago, quello che aveva trecento giacchette e magliette nella sua borsa tipo "eta beta" eri tu e non io che molto spavaldamente ero con la magliettina estiva..:mrgreen:

Quindi...si rafforza la mia tesi della "certa".......:mrgreen: :mrgreen:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....

L'appuntamento è confermato al Circo Massimo alle 20.30

.....

per quell'ora dovrei arrivare a Fiumicino, più sul tardi chiamo per sapere dove streettate, visto mai riuscissi a fare una visitina o-o

....altrimenti mi rifaccio sabato :mrgreen:

ciaoooo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo