benvenuto a Roma littlejohn!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cena in onore di LJ a Roma?........
:nunsacci:...........mhh........Prima devo passare a far la tessera del soccorso ACi.....hai visto mai il destino beffardo, almeno qualcuno mi viene a raccattare....:mò-te-pi::)))::loll::loll::smile:
 
se parchiamo in zona centro-nord, ho un paio di trattorie romanissime da proporre. chi ci viene?

felice x ritorno del piccolo Giò stop
se la muliera nn se 'nk.. penso di esservi anch'io stop
comincio a digiunare da oggi stop
dolomia stavolta confido in tua esperienza godereccia per risto degno di nota dove se magna bene romanesco stop
dolomia sei un grande stop
arrisentirci stop
Mario
PS
facciamo trinitàdeimonti in bici?????
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
felice x ritorno del piccolo Giò stop
se la muliera nn se 'nk.. penso di esservi anch'io stop
comincio a digiunare da oggi stop
dolomia stavolta confido in tua esperienza godereccia per risto degno di nota dove se magna bene romanesco stop
dolomia sei un grande stop
arrisentirci stop
Mario
PS
facciamo trinitàdeimonti in bici?????

quella mi manca stop
adesio incondizionatamente stop
mi raccomando trattoria romanesca stop
grazie di tutto stop
 
D

dolomia

Ospite
se trovo alternativa di ascensore preferisco. se no stop in cima e ci rivediamo a valle (Navona)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
dolomia stavolta confido in tua esperienza godereccia per risto degno di nota dove se magna bene romanesco stop

Io conosco un ristorante in Via Leonina 10 , si chiama Vecchia Roma , si mangia bene, romanesco, tutto fresco. :magna: :magna: :magna:
In genere è pieno di gente e quindi bisogna prenotare e anche così...... :nunsacci: :nunsacci:
Il problema è che le bici dentro non entrano e fuori non si vedono!!!!:????:
Però se magna bene:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Fatemi sapere
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ipotesi di massima: vedersi alle 18, parchi fino alle 20,30, streetting fino a posto degno di mangiata.

Dato il tema: procedo allo svolgimento??

...dato che l'altra volta la Kaffa e dintorni sono stati già percorsi, perchè non provare, sempre alla stessa ora, Villa Pamphili e Pineta Sacchetti, pressoché sconosciuta al nostro L.J.?

Non credo avrai difficoltà a trovare un posto dove mangiare dopo, Mr. Dolomia...:prost:
 
D

dolomia

Ospite
@Gerry: le bici le possiamo lasciare in ufficio da me, prendendo poi macchine per andare dove ci pare; il che implica una strategia di parcheggi, se la cosa vi sconfifera ci ragiono.

@Pierfra: pensavamo una cosa più soft tipo villa Ada..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
con dispiacere ma salto... la mattina dopo c'è in programma la viterbo-roma :freeride:

sarà per la prossima volta :prost:


.....nun magnate troppo :magna:
 
D

dolomia

Ospite
con dispiacere ma salto... la mattina dopo c'è in programma la viterbo-roma :freeride:

sarà per la prossima volta :prost:


.....nun magnate troppo :magna:

ci mancherai, ma.. saremo spiritualmente con te il giorno dopo! (e quello successivo pure? no, non je la faccio..)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
ma tu vieni, si? o devo pensare che stai cercando di mandarci a sfrantumare polmoni e costole.. ;-)

Mi pare di aver capito che sarebbe giovedì alle 18.30? Vero?

Per cortesia, fatemi sapere cosa avete deciso e dove.

Di solito un paio di uscite infrasettimanali a VP le faccio verso le 18.

P.S. Per i polmoni e le costole, se girate a VP potete stare ragionevolmenti tranquilli...a PS diciamo che è un pò più maschia...

A presto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo