benvenuto a Roma littlejohn!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
cmq vi ricordo che sto a piedi, per cui considerate anche che forse qualcuno che viene a portarmi una bici sarebbe auspicabile

Oggi i signori forumendoli vedo che hanno avuto tempo e voglia di esprimersi in versi e in prosa :saccio: :saccio: ;
ora proviamo a dare qualche numero (inteso come indicazione precisa......beh...più o meno:mrgreen: )
Visto anche dove alloggia Giovanni , Villa Ada ce sta come er cacio sui maccheroni:up: :up:
orario: alle 18,30 o 19 all'ingresso del laghetto (facendo la salaria e venendo dal centro alla fine della discesona si gira a sinistra verso monte antenne, l'ingresso è 300 metri dopo)
bicicletta: Giova' t'ho detto che te la porto io no?:freeride: :freeride: magari ci vediamo un po' prima al tuo albergo
ristorante: vicino ponte vecchio, sulla nomentana, c'è un ristorantino che una volta era buono (mario chiedo conferma) e mi sembra abbia il giardino (per le bici), sennò ci allontaniamo e si va al centro:magna: :magna:
 
D

dolomia

Ospite
Oggi i signori forumendoli vedo che hanno avuto tempo e voglia di esprimersi in versi e in prosa :saccio: :saccio: ;
ora proviamo a dare qualche numero (inteso come indicazione precisa......beh...più o meno:mrgreen: )
Visto anche dove alloggia Giovanni , Villa Ada ce sta come er cacio sui maccheroni:up: :up:
orario: alle 18,30 o 19 all'ingresso del laghetto (facendo la salaria e venendo dal centro alla fine della discesona si gira a sinistra verso monte antenne, l'ingresso è 300 metri dopo)
bicicletta: Giova' t'ho detto che te la porto io no?:freeride: :freeride: magari ci vediamo un po' prima al tuo albergo
ristorante: vicino ponte vecchio, sulla nomentana, c'è un ristorantino che una volta era buono (mario chiedo conferma) e mi sembra abbia il giardino (per le bici), sennò ci allontaniamo e si va al centro:magna: :magna:

MI PARE PRATICABILE ANZICHENò!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Oggi i signori forumendoli vedo che hanno avuto tempo e voglia di esprimersi in versi e in prosa :saccio: :saccio: ;
ora proviamo a dare qualche numero (inteso come indicazione precisa......beh...più o meno:mrgreen: )
Visto anche dove alloggia Giovanni , Villa Ada ce sta come er cacio sui maccheroni:up: :up:
orario: alle 18,30 o 19 all'ingresso del laghetto (facendo la salaria e venendo dal centro alla fine della discesona si gira a sinistra verso monte antenne, l'ingresso è 300 metri dopo)
bicicletta: Giova' t'ho detto che te la porto io no?:freeride: :freeride: magari ci vediamo un po' prima al tuo albergo
ristorante: vicino ponte vecchio, sulla nomentana, c'è un ristorantino che una volta era buono (mario chiedo conferma) e mi sembra abbia il giardino (per le bici), sennò ci allontaniamo e si va al centro:magna: :magna:

infatti io facevo affidamento sulla tua offerta......per il resto il programma direi che è ideale.....magari le 19 son maglio delle 18.30. ho un appuntamento alle 15 e, considerando ciò di cui dobbiamo parlare, almeno tre ore mi servono....devo rientrare in albergo e cambiarmi e mi dicono che domani a roma dovrebbe essere sciopero dei tassì.......a proposito ne sapete qualcosa?....pèer cui straquotone a gerryo-o o-o o-o o-o o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io sono all'hotel s.costanza, via XXI aprile, dalle parti della nomentana, poi stasera vi leggo con attrenzione, ma direi che villa ada dovrebbe essere relativamente vicina

E' vicina ... sarebbe meglio Villa Torlonia ma non è da bici! :-|

Chissà se riesco a venire ... se tutto va bene dovrei portare la bici a Maurizio domani sera per partire direttamente venerdì mattina ... boh!!!:specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... mi dicono che domani a roma dovrebbe essere sciopero dei tassì.......a proposito ne sapete qualcosa?.......

confermo, domani sciopero dei taxi per l'intera giornata; inoltre in mattinata corteo da piazza della repubblica (vicino stzione termini) a piazza santi apostoli (piazza venezia) con ripercussioni sul traffico e deviazioni linee autobus
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
confermo, domani sciopero dei taxi per l'intera giornata; inoltre in mattinana corteo da piazza della repubblica (vicino stzione termini) a piazza santi apostoli (piazza venezia) con ripercussioni sul traffico e deviazioni linee autobus

:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:


dalla stazione a via vicenza è un gioco da ragazzi, a piedi saranno dieci munuti, ma è da lì a corso trieste....che la vedo complessa, vabbè so qual'è l'autobus da prendere in stazione....farò allenamento per la sera
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora se a voi va bene.
Intorno alle 19 qualcuno passerà da me, spero anche (gerri) con una biga.
si va a villa ada.
si va amgna' da qualche parte, va bene tutto, purchè non sia pizza al taglio....preferibilmente un piatto romanesco.
vi aspetto
:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|
 
D

dolomia

Ospite
E' vicina ... sarebbe meglio Villa Torlonia ma non è da bici! :-|

Chissà se riesco a venire ... se tutto va bene dovrei portare la bici a Maurizio domani sera per partire direttamente venerdì mattina ... boh!!!:specc:


eddai facci vedere questa Intense...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo