:-) Belinday (-:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
rimettete subito la tutina al Nureyev!!! :voxpopul:

Primo perchè era molto + sciccoso
Secondo perchè così sembra che quando salta fuori bisogna centrarlo
Terzo perchè con il collare il gridolino "eccooomi" rimane strozzato

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
223.jpg

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
DIMENTICAVO CHE ANDREA (l'idraulico alias kn cumpa) ha cambiato le forcellazze al suo bullit!!!! quindi anche lui vita nuova.....

vogliamo BAZOOGIRL su un v10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miraccomando carichiamola tutti!!!!!! :smile: :smile:

sissi

Biker superis
BazOOka ha scritto:
CHRISTIAN ha scritto:
zuny è in forse quindi si potrebbe azzardare nureyew, ora lo metto alle strette , cmq se i 3 o i 2 sbabbari si fermano siamo cmq troppi!!!!!!!!! ha ha ah aha ha ah ma si dai facciamo una catasta bikes-bikers da guinness!!! vi ricordo che io, kn e andrea (kncumpa) siamo stati sulla KA con 3 bike , caschi , pettorine ginocchiere etc etc ................

ok via libera! ci stiamo tutti! tentiamo un nuovo record 128 dentro al FURGOBIKE :smile: :voxpopul: :}}}:

spiegami solo dove metteresti le bighe..........

comunque andate tutti affanculo, ho già capito che per fare posto a voi io dovrò rimanere a casa, bastardi! :sad: :sad:

sono stata dura? vi siete offesi? state tremando dalla paura? :maremmac:

Va beh, il 31 sera facciamo la conta e poi decidiamo della mia sorte :-( :-(

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
vedrai con i primi grovigli assassini tra le bici nuove come parte l'affiatamento!

Se nn ci si sta in furgone c'è sempre la Kidmobile, ormai rotta ad ogni cruda esperienza.

Se almeno quei due debosciati si facessero vivi... va a finire che passo a caricarli seminudi e li riporto all'epifania

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo