:-) Belinday (-:

sissi

Biker superis
allora, facciamo un pò di ordine:

1) ieri sono venuti dei ragazzi di milano per furgonare e hanno fatto ben poco. C'è molta neve al melogno e il furgobike alla base non ci arriva, non è arrivato neanche a metà strada asfaltata tra Carbuta e il Din (per chi è pratico, si è dovuto fermare al bivio per la strada di san Giacomo!).
Lo dico per i foresti che verranno giù il 31 per furgonare l'1 e il 2. Si può fare ma, se la neve non si scioglie prima, bisognerà accontentarsi di poche discese e bisognerà anche fare dei tratti pedalando e cadendo sulla neve (che è la cosa più bella!!!!!). :buonnatalepirletta:
Perciò se non vi ho spaventati, e persistete nell'idea di venire giù (duri, eh?) direi che se i tre disperati se non trovano la sistemazione di christian, il 31 richiediamo all'albergo se gli è rimasta una camera libera.

2) per i tre disperati e dispersi e per la coppia di belinbikers appuntamento in pizzeria alle 19.30 : NON PIU' TARDI perchè i proprietari vogliono chiudere presto, ma direi che per noi va benissimo, poi si va in piazza e se ci rompiamo andiamo in qualche altro locale. :-x
I tre moschettieri sono pregati di telefonarmi venerdì mattina per ultimi ragguagli. Thanks! :cool:

3) l'1 gennaio appuntamento alle 10 al flydown, va bene per tutti? anche per christian? spero che tu venga perchè se dobbiamo fare delle varianti ai sentieri causa neve ho paura di farli perdere :?

4) a proposito di perdersi..........BAZOOKA non è colpa mia se tu sei semiastemio e così io in confronto sembro una alcoolizzata!!! daiiiiii non è proprio così, anche perchè finora mi hai solo vista bere della birra, il resto non l'hai ancora visto :-P :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :-P :buonnatalepirletta: :???: :???:

5) datemi conferma di tutto quanto detto finora e delle presenze dell'1 e 2.

GRAZIE!!! :cool:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ma siiii, io dico che passato oggi, con il sole e il caldo che fa, la maggior marte si scioglie!! un po ne rimarra ma chissenefrega!!! cmq al max pedaliamo l'ultima rampetta della nato o quella del din che con la neve è bellissima, nn preoccupatevi, cmq teniamoci in contatto, io la camera se c'è la prenoto.....

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
E' una settimana che ho la bici nuova a casa e nn riesco ad usarla!!!! :???: :???: ho voglia di freeride !!!!!! riesco solo dopo il lavoro ad andare a pestare cacche di cane nel giardino davanti casa mia (ne ho gia pestate 3!! se tanto mi da tanto...........)

sissi

Biker superis
anch'io sto facendo altri tentativi...... tutto pieno o chiuso o minimo 2 giorni, ma secondo me qualcosa riusciamo a combinare.

@christian: mi sa che fino all' 1/1 dovrai continuare a pestare cacche, il furgo ora è dal meccanico e mi sa che in questi giorni non si va, mannaggia alla neve!!! daiiiiiiiii, così la battezziamo con lo spumante a capodanno!!!!! :-P e battezzaimo anche christian :-P

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ci siamo dati tutti da fare ... mi sembra che ci sia la tendenza a dare la stanza per almeno 2 notti, @ lumbards o rischiate il last minute per vedere se sono rimaste stanze libere oppure prenotate 2 notti.... 8-)

* Rò VI

Biker infernalis
L'unica è convincere il capo di Starla....
Starla, vai dal tuo capo con Pixel che con la sua arte oratoria riesci a convincerlo
Il tipo dell'albergo dice di provare a chiamarlo il trenta che magari qualcosa può fare. Ovvero (penso), se nessuno prenota la camera ce la passa anche una notte, se non e cogglione. Meglio tre una notte che nessuno nemmeno una notte... :-?

sissi

Biker superis

mi sa che è l'unica soluzione...... telefonategli e poi fatemi sapere.

EHI BELINCAPODANNERBIKER, HO UNA NOTIZIA BOMBA: VENERDI' SERA CI ONORERA' DELLA SUA PRESENZA CAPITAN IVANOCHEBELINDIGUIDA CON CONSORTE!!!!!!!!!!!!
ALLA FINE SIAMO IN 23, FAREMO DUE TAVOLI, DI CUI UNO TRRRRROOOOOPPPPPPPOOOOOOO FREERIDER!!!!!!!!!!

mi dispiace che non ci sarà Christian......

Va beh dai, potremmo rifarci l'1 sera, O NO? :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
..e Nureyev???
vero che poi salta fuori dal bosco?

effettivamente è strano che il 2 ci sia il gecko e non il nure? avranno in mente qualche scherzetto? 8-) tu non l'hai mai visto ma salta fuori dal nulla all'improvviso eee....5 6 7 8 ti pianta giù piroette...

NURE!!!!! se ci sei batti un colpo!

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Udite udite, Nure sta meditando e................................potrebbe uscirci una biga nuova (finalmente ).

Nel caso vero che un posticino piccolo piccolo il 2 ci sarebbe anche per lui? Dai così prova il nuovo mezzo :buonnatalepirletta: anche perchè deve offrire da :-P :-P :-P a tutti.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

no, assolutamente no! lui sale pedalando tanto è atletico

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
zuny è in forse quindi si potrebbe azzardare nureyew, ora lo metto alle strette , cmq se i 3 o i 2 sbabbari si fermano siamo cmq troppi!!!!!!!!! ha ha ah aha ha ah ma si dai facciamo una catasta bikes-bikers da guinness!!! vi ricordo che io, kn e andrea (kncumpa) siamo stati sulla KA con 3 bike , caschi , pettorine ginocchiere etc etc ................

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

ok via libera! ci stiamo tutti! tentiamo un nuovo record 128 dentro al FURGOBIKE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo