:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
elenco convocati:

1/1/05

1) sissi
2) simonetta
3) bazooka
4) bazoogirl
5) christian
6) the kid
7) starlafr
8) rò

8-) :buonnatalepirletta: 8-)

FORUMENDOLI SE VOLETE CI SONO ANCORA 2/3 POSTI LIBERI!

2/1/05

1) sissi
2) simonetta
3) bazooka
4) bazoogirl
5) davide (non lo conoscete)
6) giuse ( IDEM)
7) luca figliolo del giuse ( IDEM)
8) CHRISTIAN + AMICI

sissi prenota per la pizzata del 31/12 garzie :eek: :buonnatalepirletta:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ti porto io il vinello giusto per te. 12,8 gradi

Per l'albergo allora penso vada bene quello che ha trovato Sissi, ma nn so se è già in parola lei.
FATEMI SAPERE.

Se arriviamo il 31 pomeriggio pensi si possa girare al Flydown?
Che abbigliamento serve x il giro? Va bene smoking e integrale?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

ok un bicchierino lo accetterò, proprio perchè lo porti tu... :-P :-x

per quanto riguarda il fly down temo proprio sia chiuso però se riesco a liberarmi e ad arrivare il 31 pomeriggio anch'io vi accompagno alle manie x droppi 8-) :cool:
cioè... voi droppate, io clikko con la tua reflex si intende! cosa ne pensi?

per l'abbigliamento, ricorda che sarai in liguria quindi niente smoking, costumino e infradito :cool: :buonnatalepirletta:

* Rò VI

Biker infernalis

ma c'è da prenotarsi anche per il due o posso deciderlo l'uno? è che magari me ne torno su in treno
:-?

sissi

Biker superis
Per l'albergo dovete prenotare voi.
Vi ho mandato mp dell'albergo di finale. Vedete voi.
Per la pizza oggi chiedo se ha 5 posti in più: BAZOOKA, NADIA, STARLA, KID E RO'.
giusto?

Christian l'1/1 allora torna sicuramente per furgonare tutti insieme!
Evviva!!! :-x :-x :-x

Ehi, non rompete le palle coi vostri drop il 1° dell'anno, capito???? ci saremo anche io e simonetta che abbiamo deciso di berci una bottiglia sotto le pale del melogno prima della discesa della H........fate voi.... :???: :-P :-P :???: :???: :-P :???: :-P

sissi

Biker superis

ALL'ALBERGO TELEFONATE VOI!!!!!!! COME VE LO DEVO DIRE?????? VOI DITE SOLO CHE IL NUMERO VE L'HA DATO SILVIA DI SPORT E NATURA.

PER L'ABBBIGLIAMENTO VA BENE SOLO INTEGRALE.........NUDO INTEGRALE!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
a pranzo mi conferma anche joy's...... il compare di zuny alla nottelonga, ovvero la mitica coppia di '' arrestati '' dalla protezione civile!!! quindi se è direi che siamo a tappus!!!! ciao!!!!

sissi

Biker superis
Scusate....rifaccio:

31 dicembre: pizza:

1) sissi
2) fabri
3) bazooka
4) nadia
5) starla
6) kid
7) rò
8-17) ragazzi di finale

1 gennaio furgonati e bevuti:

1) sissi
2)simonetta
3)nadia
4)bazooka
5)kid
6)starla
7)rò
8)christian
9)davide di torino

2 gennaio furgonati e ribevuti

1)sissi
2)simonetta
3)nadia
4)bazooka
5)christian
6)white
7)the zuny
8)andrea
9)joy,s
10°)davide di torino

che banda.............. :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Allora: ho chiamato l'hotel e mi dicono 80 la doppia e 90 la tripla.
Però nn prendono persono x una notte sola (!), minimo 2 notti.

Starla però mi dice che il 2 lavora, mentre io lavoro il 30...

mmm.... consigli?

sissi

Biker superis
Ho telefonato all'albergo, in effetti minimo 2 notti euro 80 la doppia, 3 notti euro 70 la camera.
solo una notte è escluso, ma ormai è impossibile trovare a finale qualcosa di libero.
A questo punto provate all'albergo che dicevate di varazze.
Poi fatemi sapere perchè il posto in pizzeria l'ho prenotato.

comunque faccio qualche altro tentativo.....

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
Allora: ho chiamato l'hotel e mi dicono 80 la doppia e 90 la tripla.
Però nn prendono persono x una notte sola (!), minimo 2 notti.

Starla però mi dice che il 2 lavora, mentre io lavoro il 30...

mmm.... consigli?

vi suggerisco di prender la stanza per il 31 e l'1, ovvero: tu e rò rimanete anche il 2 e starla che ha da lavurà lo cacciamo via in treno :buonnatalepirletta: o-o

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
sissi ha scritto:
A che punto sono i tre dispersi???????? :buonnatalepirletta:

Uno con una mano fa i pakketti di Natale e con l'altra telefona a destra e a manca. Gli altri due invece stanno con le gambe sotto il tavolo e fra poco partono per la notturna della vigilia della vigilia.
Mannaggia le paperette!
Cmq... CI VUOLE ALTRO PER FERMARE I TRE DELL'APOKALISSE!!! :-?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
situazione alle 2,00am:

a Varazze nn rispondono, mi hanno fatto sentire un CD e una ragazza che mi continua a dire di aspettare. Va bé i preliminari, ma ad un certo punto...

Cmq Sissi ci siamo, al limite piantiamo la tenda!
Oppure, meglio, sfruttiamo il fascino del biker lombardo :cool: e dormiamo da qualke ragazza :buonnatalepirletta:

Allora come abbigliamento porto il perizoma di pantera nera che fa chic e nn impegna..

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

situa alle 7:50 am:

lumbard, lumbard,.... questi invasori.... un incrocio tra tom cruise :cool: in "top gun" e diego abatantuono in "attila flagello di dio" :cool: :buonnatalepirletta:

ragazze... sarà pieno... magari vi dice bene :-x o-o

FORUMENDOLI DELL'ULTIMO MINUTO, CI SONO ANCORA UN PAIO DI POSTI PER L'1/1

e..........buon belin natale a tutti!

sissi

Biker superis
BUON NATALE A TUTTI! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

RAGAZZI, DAVVERO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FURGONATO CON NOI E SOPRATTUTTO A VOI DEL FORUM COI QUALI SPERO NASCA UNA BELLA E DURATURA AMICIZIA!!!! :eek: :eek: :eek:

IERI CONFERMATA PIZZERIA: APPUNTAMENTO ORE 19.30 PIZZERIA "AL PEPE NERO" , VIA BRUNENGHI (LA VIA CHE DALLA STAZIONE FERROVIARIA VA A FINALBORGO)
NON POTETE SBAGLIARE: E' PROPRIO DI FRONTE ALLA CASERMA DEI CARABINIERI, CONTENTI?????? :-? :-?
ORARIO DA RISPETTARE PERCHE' ALLE 11 CHIUDE E SI VA TUTTI INSIEME IN PIAZZA A FINALE A FESTEGGIARE!!!!!! :-x :-x

COMUNQUE CI SI SENTE PRIMA, IO SONO SEMPRE QUI IN NEGOZIO E IL MIO CELL CE L'AVETE...

BUON NATALE

SISSI :cool:

P.S. SE VOLETE MANDARLE QUALCHE INSULTO NATALIZIO, LA SIMONETTA STA ANDANDO A PARIGI, TORNA GIUSTO PER FURGONARE CON NOI IL 1° GENNAIO, CHE INVIDIA... IO LE FAREI PAGARE PEGNO ALLA BASE NATO.... :-P :-P :-P :-P :-P CAPITO???

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Dopo la notturna molto proficua, gli altri due dell'apocalisse sono belli carichi!!!

Il sottoscritto sta attivando una sua amica che abita lì in zona, per ora però non mi ha fatto sapere nulla, non vorrei che se la sia presa dall'ultima volta che c'ho provato.... :?

Comunque un posto per dormire lo si trova, si punta sulla compassione al massimo... (delle ragazze?)

Ma nessuno ha 2metri quadri di pavimento liberi??? Se dormiamo in macchina io sul tetto!!! Così vedo le stelle, e voi altri due dentro a limonare...

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Hei belinbikers, a Capodanno non ci vedremo ma in ogni caso le occasioni non mancheranno il prox anno...

Per ora BUON BELINATALE a tutti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo