:-) Belinday (-:

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
eh eh ho le mie fonti... 8-) e mitico spacciatore di focaccia ho un week-end da prepensionato che mi aspetta...salita in montagna con la giovin figliola che mi assiste nella mia malattia mentale...programma a base di terme,cene e lunghe dormite... :-? vedi di grufolare un po' anche per me domani e usa il fango come sciolina per superare gli incredibili 128 km/h!!!ciauz :-?

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
BazOOka ha scritto:
anche qui! inizia ora! ma poi smette...vero kn? :eek: o-o

comunicazione dell'ultima ora :

"La nostra regione continua ad essere interessata da una circolazione meridionale al mattino che determina addensamenti anche estesi, dal pomeriggio rotazione del flusso da Nord-Est con schiarite solo sulla costa. In serata peggioramento da Sud-Est.

Umidità: su valori medi.

Pressione: in aumento.

Venti: al mattino deboli da Sud-Est, in rinforzo e rotazione dai quadranti settentrionali al pomeriggio (NE Ponente, N Centro , ENE Levante).

Temperature: stazionarie.

Mare: mosso in attenuazione.

Avvisi: nulla da segnalare.

Zero termico:sopra i 2000 metri.

Imperia
irregolarmente nuvoloso con schiarite più ampie sulla costa

Savona
irregolarmente nuvoloso con schiarite sulla costa"

secondo me la potreste anche "sfangare"

ciao a tutti

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
giornata bellissima, sole, sole, sole! incredibile ma vero! (@ kn alla prima occasione ti aggiungo bernaccus....) una frana lungo la strada che porta al fly down ha cercato di fermarci ma in realtà ha solo "ritardato" il folto gruppo di beline (per la maggior parte già ritardate... )
alle 10 il furgobike era carico, in assetto di marcia con a bordo tutti i belindayers! o-o
BazOOka unico con macchina fotografica (la solita vinta con la raccolta punti benza) aveva le batterie scariche quindi nessuna foto! che sfiga, pensate questa volta da lassù si vedevano il mare e i monti!!!!!!!!!!!
per il resto, una figata (@ kn - din fantastico) percorsi fangosi ma ben praticabili niente a che vedere con il terreno trovato al bdII (@yuza - un sacco di fango comuq l'ho raccolto poi mi dirai per la spedizione ).

noie tecniche e fisiche hanno dimezzato il gruppo che però dopo tre fantastiche discese del mattino, nel pomeriggio è ripatito ancora col fugobike nuovamente a tappo a seguito dello spontaneo aggregamento da parte di alcuni bikers della zona. nulla ci potrà mai fermare!
un solo appunto: il gruppo era fantastico (al via 12 bikers compreso ivano 58) ed affiatato però i forumendoli presenti erano 5 ovvero meno del 50% un peccato!
qiundi forumendoli attenti che arriva il belinday IV non fatevelo scappare!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
pupo ha scritto:
come non detto non ci siamo beccati!!
2 giorni splendidi di free-ride..
VOGLIO TRASFERIRMI A FINALE!!
FANCULO ALLA NEBBIA E FANCULO ALLO SCHIAVISMO LAVORATIVO EMILIANO

benvenuto!
pupo è stato colto da belinismo, irrecuperabile! o-o
peccato che non siamo riusciti ad incontrarci, sarà per la prossima.... o-o

sissi

Biker superis
CONFERMO DISPONIBILITA' FURGOBIKE PER SABATO 20.
STO MESSAGGIANDO IVANO PERCHE' LUI NON PUO' MANCARE.
bISOGNA SOLO TENERE DUE POSTI GIA' PRENOTATI DA TEMPO PER DUE RAGAZZI CHE CHRISTIAN CONOSCE GIA': MAURO E DARIO DI CERIALE: ANCHE LORO VENGONO CON NOI SOLO SE C'E' IVANO........ PERCIO' PER IVANO HIP HIP HURRA' NON POSSO METTERE LA HOLA PERCHè NON MI SI APRE LA PAGINA DEGLI EMOTICONS PORC....

DUNQUE PARTIAMO:

1) IVANO
2) MAURO
3) DARIO
4) BAZOOKA
5) BAZOOGIRL ( CIAO TONICA!)
6) CHRISTIAN

CIAO CIAO :8):

P.S. A QUANDO UNA DOMENICA DA QUALCHE PARTE COSI' VENGO ANCH'IO????? :?

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
ECCOMI, ECCOMI, avete detto giandujotto e sono subito accorso!
BAZOO, neanche è finito il Belin III che già si sono quasi esauriti i posti per il Belin IV!!!!!!!!!!!!
Sento subito NANDROLONE e ti faccio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ yuza - o-o ero sicuro che inserendo la parola chiave (giandujotto) nel post non avresti potuto fare a meno di rispondere e ancora non ho usato la mia parola d'ordine preferita: FANGO adesso viene giù un marasma!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo