Bel tempo stabile? Un'idea per una pedalata spettacolare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'alta pressione che sta benedicendo (o maledicendo se si vive a Milano con le domeniche con il traffico vietato) il nord Italia alla fine di novembre 2011 è una manna per tutti i mountainbiker. Le temperature si invertono, diventando più miti sui mo... Continua la lettura...

... è tutto così bello ........................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
fatta mercoledì scorso con Tex30;
non mi è ancora chiaro il passaggio dopo la galleria dato che noi dopo il "buco nero" ci siamo infilati dalla mulattiera a dx in un bel sentierino nel bosco che ci ha portato in direzione Griante a (credo...:nunsacci:) Cardano e Volesio.... e di lì al lago...boh....
però il sentierino era bello tosto...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dovreste fare una rubrica specifica in cui ogni settimana, a seconda del periodo dell'anno, consigliate una traccia. Sarebbe carino! :-)

E' una buona idea, anche se un itinerario a settimana sarebbe abbastanza impegnativo.
Se qualcuno avesse voglia di sbattersi e fare dei report come quello fatto da Marco, penso che non ci sarebbe nessun ostacolo a pubblicarli poi nella sezione magazine. Chiaramente dovrebbe essere qualcosa di più della semplice relazione di un itinerario, per la quale c'è già l'apposita sezione.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Osteria che bel giro !!! :-?
Devo farlo assolutamente, ma con partenza in bici da Grandate (CO) e salita ovviamente pedalata, altrimenti non potrei meritarmi la discesa.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Osteria che bel giro !!! :-?
Devo farlo assolutamente, ma con partenza in bici da Grandate (CO) e salita ovviamente pedalata, altrimenti non potrei meritarmi la discesa.

Auguri!:hahaha:
Per la salita se vuoi anche evitare la meccanizzata ti puoi fare un giro fino a San Fedele d'Intelvi e poi da li a Pigra...

L'augurio è per via dei km di asfalto che ti faresti da Grandate a lì...e ritorno...

Ciao!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tempo di percorrenza/Km?
sono di sestri levante e visto che sarei in trasferta con famiglia mi servirebbe avere qualche tempistica
grazie

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6097

Osteria che bel giro !!! :-?
Devo farlo assolutamente, ma con partenza in bici da Grandate (CO) e salita ovviamente pedalata, altrimenti non potrei meritarmi la discesa.

La salita pedalata è orrenda e trafficata, come scritto sopra. La funivia vale tutti i 6 euro che ti costa
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Proprio perchè è un servizio per i poveri pendolari, può essere che la chiudano... :arrabbiat:
Sai com'è... in Italia... lo sciopero dei macchinisti, quello dei bigliettai, le agitazioni sindacali, la manutenzione ordinaria, quella straordinaria...
 

Classifica mensile dislivello positivo