Bel tempo stabile? Un'idea per una pedalata spettacolare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Abbbbè, fa piacere legger caro METEOR (così ora ti conosco, piacere :-P) che sei riuscito a portar a valle chiappe & bici... (e il miele ??) viva la levissima, la sciabola del tuo compagno di uscita (di Rose munito) e il miele da ciucciare(la capiamo in 4 questa), con un saluto a Zergio (Zergio, vero che mi dai la BEEF per il Nepal prossimo ???) e Marco.

ps: e la ritrovo inserisco la foto di voi che armeggiate attorno al mezzo

ps2: questo "sarebbi" me, se vi va: [URL="http://www.selvatiko.com"][url]www.selvatiko.com[/URL][/URL] (e per fine settimana metto pure il sito nuovo, va la.. )

Si sono riuscito a tornare a casa intero...
Pensa che il mio cane è riuscito a leccarsi ancora un po di miele avanzato (In effetti allora è vero che il miele fa bene!!). Se ho tempo posto un videotutorial di come ho ( hai) risolto nel techcorner, chissà che possa servire ad altri.

PS: Se ti candidi, mi attivo per le tue elezioni a presidente della BCE, chissà che riesci a risolverlo tu il problema dello spread BTP/BUND:hahaha:
Nel frattempo metto il tuo sito nei preferiti.

Sei "Stupefacente ;.=9/",

Ancora grazie
Ciao
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Abbbbè, fa piacere legger caro METEOR (così ora ti conosco, piacere :-P) che sei riuscito a portar a valle chiappe & bici... (e il miele ??) viva la levissima, la sciabola del tuo compagno di uscita (di Rose munito) e il miele da ciucciare(la capiamo in 4 questa), con un saluto a Zergio (Zergio, vero che mi dai la BEEF per il Nepal prossimo ???) e Marco.

ps: e la ritrovo inserisco la foto di voi che armeggiate attorno al mezzo

ps2: questo "sarebbi" me, se vi va: [URL="http://www.selvatiko.com"][url]www.selvatiko.com[/URL][/URL] (e per fine settimana metto pure il sito nuovo, va la.. )


Ciao Selvatiko io sono il "Rosemunito"
complimenti ancora per quello che hai fatto e quello che hai in progetto....con ROSE ?!
 

selvatiko

Biker novus
6/8/06
41
0
0
como
www.selvatiko.com
Ciao Selvatiko io sono il "Rosemunito"
complimenti ancora per quello che hai fatto e quello che hai in progetto....con ROSE ?!

SCAMIR, l'uomo dalla lama che ha salvato la giornata al compagno di uscita :-PPP

Perchè, diciamolo, mentre io cercavo la levissima nello zaino te l'avevi già "sciabolata" pronta da far da toppa allo squarcio.

Quanto alla ROSE... per certo la rimetterò sotto il sedere per corrervici le 24h (in solitario, ovvio) con la prossima stagione (una 29" mr ride) e per altro... vediamo, se son ROSE...(e se Zergio la procura)...fioriranno :-PPP
 

Allegati

  • sergiorose24hvalrendena2011.jpg
    sergiorose24hvalrendena2011.jpg
    57,6 KB · Visite: 27

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi percorso fatto ieri (21 gennaio 2012).
L'itinerario è da "standing ovation", spettacolare.
Bravi ragazzi: panorama spettacolare e una discesa da urlo, interminabile, tecnica e bellissima. Da RIPETERE
GRANDIIIII, CONTINUATE COSì
;-)
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
image.php
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
mi accodo ai complimenti, suggerimento perfetto, bravissimi. siete mitici.

il giro è uno dei migliori che abbia mai fatto. i sentieri sono bellissimi anche se in alcuni punti cominciano a deteriorarsi. peccato non vengano manutenuti quei muretti a secco !
oggi panorama quasi zero causa foschia ma motivo in piu per tornare.

fatto senza gps e cartine, studiando un po' le info qui presenti si capisce.
alla partenza funivia c'è cmq una ottima carta da ripassare all'ultimo. sono salito anche al cimotto sulla sx del rifugio venini, molto bello, c'è una croce e una specie di altare con piccolo anfiteatro.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo