Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
.... hai fatto scappare tutti gli altri!
Tutt'altra storia il B-day, difficile restistere al suo fascino!
L'ultima edizione è stata parecchio affollata e c'erano pure ben 3 donne!!!

25 group.jpg
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Yeah! Per accontentare tutti si organizzano due risalite, una pedalata e una meccanizzata. Il percorso che dici è il più. Secondo me i più belli del beigua sono menopallino,più,triangolo. Però avrei in mente anche qualche cosa di nuovo.....

Sabato possibili sarebbero il 14 ed il 21

Io ci starei...
Come al solito per la salita pedalata... :specc:

Però non si può anticipare? Mi sa che in quel periodo non potrò, sono i giorni in cui dovrei diventare papà... :sumo:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Mi unisco alla truppa ben volentieri

Sento anche il Domlemod, per noi penso salita pedalata e in discesa quello che passa il convento va sempre bene

Fateci sapere la data........
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Se il fisico mi assiste (problemi di denti, che rottura...) sabato o domenica vado a fare un giro nel finalese, di cui ho già parlato al Baz00ka, e che potrebbe essere interessante come alternativa al Beigua, anche se da sempre è uno dei miei spot preferiti!

Posto le info a breve... ;-)

Ciao

no,basta Finale pietà.Con tutti i percorsi che ci sono in Liguria si finisce sempre a Finale. Io adoro il posto,ci passo le vacanze,però stavolta proviamo il Beigua che ha discese favolose pressocchè sconosciute ai più
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Se il fisico mi assiste (problemi di denti, che rottura...) sabato o domenica vado a fare un giro nel finalese, di cui ho già parlato al Baz00ka, e che potrebbe essere interessante come alternativa al Beigua, anche se da sempre è uno dei miei spot preferiti!
Posto le info a breve... ;-)
Ciao
Mal di denti, mal d'amore...
ma sarà mica colpa di sta' barbaza che mi hai messo su (foto TMB)??? :mrgreen:
Riguardo al Finalese: questo sabato? ma spedalazzi o si scendeeeeeeeeeeee soltanto?
 
Mal di denti, mal d'amore...
ma sarà mica colpa di sta' barbaza che mi hai messo su (foto TMB)??? :mrgreen:
Riguardo al Finalese: questo sabato? ma spedalazzi o si scendeeeeeeeeeeee soltanto?

Pedalo, con il mio nuovo ammore! ;-)

Comunque è un giro pensato nell'ottica del raduno, in parole povere l'inizio della discesa è il punto di ritrovo per i pedalatori e per i discesisti, e da cui si parte tutti insieme appassionatamente! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo