anche perchè si potrebbe pensare male......ma io non ti seguo neppure a piedi in passeggiata a varazze....
anche perchè si potrebbe pensare male......ma io non ti seguo neppure a piedi in passeggiata a varazze....
anche perchè si potrebbe pensare male...
BazOOOOO!!!!!!! lo sai che ho sempre paura di perdermi... vedi jurassico o-o
Anche uno spezzone di cordino in kevlar (bello resistente) da usare come gancio traino...BazOOOOO!!!!!!! lo sai che ho sempre paura di perdermi
va be'...vuol dire che ti starò addosso come un pannolino!!!
Fissiamo 'sto sabato, così posso mettere in pre-allarme i viperotti???? :-?
BazOOOOO!!!!!!! lo sai che ho sempre paura di perdermi
va be'...vuol dire che ti starò addosso come un pannolino!!!
Fissiamo 'sto sabato, così posso mettere in pre-allarme i viperotti???? :-?
Un moderatur sa far tutto e conosce tuttoio veramente non sono adatto a "far strada" ... non conosco la zona è non ho le qualifiche adeguate.... farò il chiudipista mi farai compagnia in coda al gruuuUUUUUUuuuPPo?
Scusate in questi giorni, sono un pò impegnato.
Iniziamo scegliendo la data. Il 21 può andare.
Ognuno dica la sua.o-o
ATTENZIONE!
A farlo il 21 ottobre secondo me pregiudica la partecipazione di molti lombardi, guardate qua!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50890
hai ragione..... bisogna considerare la cosa e distanziarci un pochetto....o anticipiamo di un paio di settimane o andiamo a novembre... che dite?
Probabile... anche se con questo meteo pazzo potrebbe spararti un ottobre/novembre da cinemabikocò;890742 ha scritto:novembre per il beigua forse è un po' troppo avanti
bikocò;890742 ha scritto:novembre per il beigua forse è un po' troppo avanti
Bad question: prima di "abortire" il 21... ma quanti sono 'sti lombardi che non verrebbero???
Cmq come portavoce dei viperotti, tra il 7 e il 28 meglio quest'ultimo...
il 7 probabilmente saremo in gita alla Roc d'Azur
xc-isti...
o-o NO NO.....là non ci passo più ..In passeggiata ci possiamo andare...., basta tenere l'integrale ben allacciato Come guida garantisco la mia supervisione e presenza L'anno scorso a seguire quello che dicevano alcuni miei soci ci ho fatto una figuracciasi... e magari ti offri anche TU come guida.... all'ultimo beiguaday quando hai preso la testa di una parte del gruppo dicendo che "il tuo giro" era migliore.... un tizio in moto ci inseguito e minacciato
ora...si droppa sempre in casa di quel tizio? se è così dimelo prima che questa volta arrivo con i guantoni, la conchiglia e i pantaloncini da thai anzichè l'abbigliamento
morale: trilli io ti rivedo volentieri e raidiamo insieme senza problemi... ma io non ti seguo neppure a piedi in passeggiata a varazze.
scusate l'