Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per quello che vale dico anche io Beigua e sabato

Il primo non l'ho mai visto, la domenica troppa gente in giro per le strade e poi senza giorno di recupero di tocca passare tutta la settimana stanco.....
:-)
 
e com'è... dimmi, dimmi... :sbavon:
X il Beigua o altro che sia: non è che per quel giorno riesci a trascinarti dietro pure MrT??? Per convincerlo digli che gli porto un camelbak pieno di mojto!!! :-P

Il nuovo ammore è molto divertente da guidare, anche se richiede una certa attenzione, e in alcuni momenti sento la mancanza del carro ammortizzato...

Chissà se riusciamo a coinvolgere il Tojo ;-)
 
ciao a tutti...da poco lavoro da queste parti (carmagnola) e sarò in zona per un bel pò....quindi mi sembra giusto iniziare a conoscervi il prima possibile!!! anke perkè magari ci sarà qualcuno della zona in cui mi trovo per andare a sterrare un pò anke nei gg infrasettimanali!
quindi direi ke potete anke contare sulla mia presenza...sia essa per sabato 28 o domenica 29....dovunque sia deciso il raduno. oltretutto ho la possibilità di caricare "diverse" (!!!) bighe sul mio mezzo quindi.....a dddisposiscion!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao a tutti...da poco lavoro da queste parti (carmagnola) e sarò in zona per un bel pò....quindi mi sembra giusto iniziare a conoscervi il prima possibile!!! anke perkè magari ci sarà qualcuno della zona in cui mi trovo per andare a sterrare un pò anke nei gg infrasettimanali!
quindi direi ke potete anke contare sulla mia presenza...sia essa per sabato 28 o domenica 29....dovunque sia deciso il raduno. oltretutto ho la possibilità di caricare "diverse" (!!!) bighe sul mio mezzo quindi.....a dddisposiscion!!!!!
se ti va di pedalare..vai nella rubrica "the group"...ci sono sfaticato che pedalano anche in settimana..:pc:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Aluaa!! bisogna decidere una Belindata!
tra Sabato e Domenica sembra aver vinto il Sabato.. giusto? (30 x26 e never mi staranno maledicendo... )
perciò se avete impegni, matrimoni o dovete portare la suocera in campagna fatevi avanti!
io escluderei solo il 14/10 per andare bello fresco all' Aquilotti tour del giorno dopo ma anche se sono cotto non importa.. (il risultato non cambia :mrgreen: )
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Aluaa!! bisogna decidere una Belindata!
tra Sabato e Domenica sembra aver vinto il Sabato.. giusto? (30 x26 e never mi staranno maledicendo... )
perciò se avete impegni, matrimoni o dovete portare la suocera in campagna fatevi avanti!
io escluderei solo il 14/10 per andare bello fresco all' Aquilotti tour del giorno dopo ma anche se sono cotto non importa.. (il risultato non cambia :mrgreen: )
o-o dai dai, 21/10 potrebbe andare bene.....confermiamo questa data? così prenoto la navetta per le risalite dei freerider. Noi local stiamo facendo un mega sentiero trooooppo bello, per quella data dovrebbe essere pronto :-? :-? :-? :-? :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Noi local stiamo facendo un mega sentiero trooooppo bello, per quella data dovrebbe essere pronto :-? :-? :-? :-? :-?


:richiamo_papere: si... e magari ti offri anche TU come guida.... all'ultimo beiguaday quando hai preso la testa di una parte del gruppo dicendo che "il tuo giro" era migliore.... un tizio in moto ci inseguito e minacciato :richiamo_papere: :omertà:

ora...si droppa sempre in casa di quel tizio? se è così dimelo prima che questa volta arrivo con i guantoni, la conchiglia e i pantaloncini da thai anzichè l'abbigliamento:free:

morale: trilli io ti rivedo volentieri e raidiamo insieme senza problemi... ma io non ti seguo neppure a piedi in passeggiata a varazze.

scusate l':offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo