a posto...inserito nuovo minibeiguadayBazOOka ha scritto:@ trilli apri un thread x chi vuole andare al beigua questo week
a posto...inserito nuovo minibeiguadayBazOOka ha scritto:@ trilli apri un thread x chi vuole andare al beigua questo week
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:ho bisono di qualche bella fotina da mettere nel video,
se ne avete mandatemele al mio indirizzo.
[email protected]
grasssie
kn ha scritto:avrei in mente di venire giù questo week end e vorrei fare quqlche discesa nuova.......basta con finale !!!!! a voi andrebbe se mi aggregassi??
verrei con la front ..... forse!!
ciao!!!
kundam ha scritto:qualcuna dovrei averla!.. anzi se volete le vostre foto mandatemi un mp con la vostra mail, ne ho un pò di tutti... se qualcuno si offre per fare hosting mi farebbe un favore, sul forum devi comprimere troppo e su imageshak mi sembrerebbero buttate un pò li alla rinfusa..
viperotti cabinari etc etc bene o male qualche foto del vostro gruppo la ho.. mandatemi una mail dove spedire un pò di MB..
per ora..
Manda manda [email protected]
all'hosting ci penso io, le metto sul mio sito 2° versione appena è pronto!
Manda pure a [email protected] ... grassie!!! o-okundam ha scritto:... se volete le vostre foto mandatemi un mp con la vostra mail, ne ho un pò di tutti ... viperotti cabinari etc etc bene o male qualche foto del vostro gruppo la ho.. mandatemi una mail dove spedire un pò di MB...
rooby-doo ha scritto:Mannaggia, ma eravamo tanti davvero...
come sempre bravo Dario, gran bel filmato!!!
E mi hai pure velocizzato ( )
Peccato che ci siam dimenticati di far roteare BazOOyoYo sulla testa
Riguardo al sito, piccola critica costruttiva... ingradirei un "cicinin" la linguetta OPEN della homepage.
Interessantissima l'animazione dei sentieri!!!
..cavolo,non riesco a vederlo......kapitain kuch ha scritto:Il video mi è piaciuto molto, specialmente perchè ci sono anch'io (al 7'50") , grazie. Con che software l'hai fatto?
rikipiace ha scritto:..cavolo,non riesco a vederlo......