Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
kapitain kuch ha scritto:
Meno male. Qui c'è un grigio tipico padano che deprime...

Allora abbigliamento non pesantissimo, diciamo più leggero di quello per Cevinia quest'anno?


Ma molto più leggero...io ho pantaloncini corti e maglia corta e quella per il sudore e stop.....però forse non faccio testo a quanto mi dicono anche in inverno son sempre così...:smile: comunque si sta bene
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kapitain kuch ha scritto:
Allora abbigliamento non pesantissimo, diciamo più leggero di quello per Cevinia quest'anno?
Evvai!!! Camicia hawaiana, bermudoni e infradito ....
siamo al mare, perdindirindina!!!
40.gif


@Dom: beato te che hai qualcosa di duro :smile:
Dai non fare scherzi ... anch'io sono influenzato, sca##ato & strafatto ...
tu pensa solo a venire che il massaggino te lo facciamo noi!
A questo pellegrinaggio non si può mancare! :hail:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Sono sicuro che mi sentirò un pò nudo con il mio caschetto xc in mezzo a tutta questa gente super-bardata... :-(

Non c'è nessuno che ha un casco integrale da prestarmi per la discesa??? :prost:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non ci posso credere gallo sul forum e in bici!?! :maremmac: :maremmac: :maremmac: :-o

@ ringo boyS per finire di stupirmi adesso dovete tirare fuori rims & simmons :voxpopul:

@ galoise hai un mp :soffriba:

per rims non c'è problema presente :prost: per simmons la vedo più dura ma non lascierò nulla di intentato :fatti-so:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Allora, un aggiornamento meteo,

giornata SPLENDIDA, manco una nuvola in cielo, alle 7.30 sul beigua stamattina c'erano 8 gradi, il che fa sperare che avremo una temperatura ottimale per la nostra ora di arrivo...

le previsioni per domani danno una giornata uguale a questa...
oggi ero giu....che trsitezza a pensarvi scendere con questo meteo....oggi va un po' meglio (il mio collo) ma ordini supremi:twisted: mi dicono NO:? ....i superiori non hanno neanche tornto: avrei buttato via 1 ora di massacrante osteopata e 60 euros....e ci debbo ritornare:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo