Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
ignorantone che non sei altro....
E te la sei pure presa......
NON E' UN DEMONE.....
Vuol Essere la stilizzazione di una strega (BANSHEE per l'appunto...)

E che cazzz..... se sei pro lo devi sapere, sennò sei poser come me !!!!!!!!!
:pirletto::pirletto::soffriba::soffriba::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

Banshee = Spettro
Scream = Urlo

Io e Scafo chiediamo pubblicamente scusa a tutti per questo offtopic...ma non sapete cosa mi ha confessato in auto mentre venivamo al Beigua!!!!! orco boia se lo sentisse il Biffi!!!!!
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Una saluto / ringraziamento a tutti i partecipant i!!! Anche sta volta il Beigua ci ha donato Una giornata indimenticabile.
Complimenti alle girls, che aumentano ogni volta!
Ai Zenesi.....ormai ultra professionali con demo e fox..... (hi hi hi ogni riferimento è puramente casuale!)
E ai mitttiiccciiiiiiiiiiiii viperotti,sempre presenti !!!!

Alla prossima ragazzi!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Jedi ha scritto:
Banshee = Spettro
Scream = Urlo

Io e Scafo chiediamo pubblicamente scusa a tutti per questo offtopic...ma non sapete cosa mi ha confessato in auto mentre venivamo al Beigua!!!!! orco boia se lo sentisse il Biffi!!!!!

Dai ormai devi dirci cosa ha confessato!

A Balo: complimenti per il sito, grandioso!!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Jedi ha scritto:
Buaaaaa!!! L'ombra sulla faccia!!! Nooooo

Disgrazia e iattura, me tapino, presto intervenga photoshop....
va meglio così? :smile:

BeiguaDay3%20Jedi%20felice.jpg
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Non ci sono parole....


BeiguaDay3.jpg


Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, spero che vi siate divertiti e abbiate trascorso una splendida giornata, per la compagnia e poi per la mtb....


devo scappare velocissimamente, a presto per le foto etc etc etc...


Puahah, jedi in sta foto sei un misto tra elio e bergomi!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Dai ormai devi dirci cosa ha confessato!

A Balo: complimenti per il sito, grandioso!!
gran giornata.Mi scuso però per l'inizio mattinata che siamo spariti noi tre local perchè pensavamo di riuscire a fare una discesa nel mentre mi preparavate e mancava ancora gente e in più dovevate fare un eltro sentiero.Se sapevo da subito che facevate il local me ne stavo bravobravo ad aspettarvi,vabbè la prossima volta non cannerò..
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
appena arrivato, dopo la salita, mi sono trovato in mezzo ad una variegata accozzaglia di genere umano che si preparava ed attrezzava come mai avrei pensato.

Tra me e me mi sono detto: "strana gente, sembrano dei cavalieri dell'apocalisse con le loro armature e i loro attrezzi che sembrano + moto che bici ...."

poi man mano che lasciavamo la discesa alle nostre spalle, i drop vari e, soprattutto, dopo il sentiero delle capre ho capito che lo strano ero io con il mio caschetto da xc, senza una protezione e, purtroppo, senza il manico necessario per fare quello che facevate ...........

Comunque mi sono molto divertito e ho avuto la mia prima esperienza di drop (il doppino).....con relativo cappottone.

grazie a tutti
danilo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
gran giornata.Mi scuso però per l'inizio mattinata che siamo spariti noi tre local perchè pensavamo di riuscire a fare una discesa nel mentre mi preparavate e mancava ancora gente e in più dovevate fare un eltro sentiero.Se sapevo da subito che facevate il local me ne stavo bravobravo ad aspettarvi,vabbè la prossima volta non cannerò..

Va beh dai alla fine andata alla grande così e ci siamo divertiti tutti. L'altro giorno sono andato ha fare il più con la bike leggera, da paura: tra foglie e pietre bagnate è proprio tosto; d'accordo che avevo la bici leggera ma ho dovuto fare parecchi pezzi a piedi.....
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
E' sempre bello vedere così tanta gente accomunata da questa bellissima passione...stavolta è stato un record, in certi momenti (quando c'eravamo proprio tutti) si sono toccate le 49 presenze...mica male...
e vedere questo biscione che scende lungo le pendici del Beigua è emozionante....
Grazie a tutti i ragazzi che sono venuti, a Balo, Mile e Robby arrivati da Parma! Da Carrara e Sarzana sono arrivati Damien Barel, Pit e Lorenzo il maestro, bravissimi (Lory ha veramente un manico fuori dal comune) e simpaticissimi, che non vedo l'ora di rincontrare sui loro percorsi! Poi il gruppo sempre più nutrito di Viperotti da Cuneo, i Freeriders Zena...mai visti così tanti tutti insieme...i Torinesi Jedi e Scafo...Chri, Zuny e gli altri Loanesi...i grandissimi pedalatori che hanno scalato il Beigua...(grande Gel che hai guidato perfettamente il gruppo...sono arrivati che manco erano sudati!)
insomma eravamo veramente un bel gruppone di amici...
certo non è stata una discesa da Dh, abbiamo fatto la metà di mille pause...ma son servite per chiaccherare del più e del meno, anche la salita fattibilissima è servita per approfondire le nuove conoscenze...
Un abbraccio a tutti!!!
E alla prossima!

(e la prossima volta torniamo sul sentiero tosto...allenatevi!:maremmac: )
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
un grazie a tutti dai freeriders zena :i-want-t: e una proposta.... visto che ormai il freddo è alle porte e per il prox beigua day bisognerà aspettare almeno fino a primavera perchè non fare tutti a sieme una bella cena:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
dandan ha scritto:
appena arrivato, dopo la salita, mi sono trovato in mezzo ad una variegata accozzaglia di genere umano che si preparava ed attrezzava come mai avrei pensato.

Tra me e me mi sono detto: "strana gente, sembrano dei cavalieri dell'apocalisse con le loro armature e i loro attrezzi che sembrano + moto che bici ...."

poi man mano che lasciavamo la discesa alle nostre spalle, i drop vari e, soprattutto, dopo il sentiero delle capre ho capito che lo strano ero io con il mio caschetto da xc, senza una protezione e, purtroppo, senza il manico necessario per fare quello che facevate ...........

Comunque mi sono molto divertito e ho avuto la mia prima esperienza di drop (il doppino).....con relativo cappottone.

grazie a tutti
danilo
:wink: vuol dire che la prossima volta ti vedremo con il casco integrale e le protezioni...i capottoni sono comunque all'ordine del giorno:prost: :prost:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
zena ha scritto:
un grazie a tutti dai freeriders zena :i-want-t: e una proposta.... visto che ormai il freddo è alle porte e per il prox beigua day bisognerà aspettare almeno fino a primavera perchè non fare tutti a sieme una bella cena:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
per la cena penso che nessuno si tiri indietro:prost: Un'uscita sul beigua con una spolverata di neve però ti assicuro che è una bella:scassat: :scassat: a parte i scivoloni...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
trilli ha scritto:
gran giornata.Mi scuso però per l'inizio mattinata che siamo spariti noi tre local perchè pensavamo di riuscire a fare una discesa nel mentre mi preparavate e mancava ancora gente e in più dovevate fare un eltro sentiero.Se sapevo da subito che facevate il local me ne stavo bravobravo ad aspettarvi,vabbè la prossima volta non cannerò..

Eh si effettivamente ci avete un pò paccato:saccio: ...siamo riusciti a fare tutti insieme solo dal piccolo ranch ad alpicella...:sculacci: 1/10 del percorso :razz:

managgia a la pupazza.....


zena ha scritto:
un grazie a tutti dai freeriders zena :i-want-t: e una proposta.... visto che ormai il freddo è alle porte e per il prox beigua day bisognerà aspettare almeno fino a primavera perchè non fare tutti a sieme una bella cena:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:


ma va ma che primavera! ci si vede molto prima on the (off)road...:smile:
ti ricordo che a gennaio a -12 eravamo una 20ina...:celopiùg:
cmq ottima idea quella della cena...e poi ci sarebbe anche un coniglio, giusto per venirvi a trovare un pò....:free:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
ok per il coniglio si ci organizza a presto :-x :-x :-x volevamo aspettare che cadessero tutte le foglie per poi rastrellarlo come l'anno scorso "sembrava di scendere dentro un giardino da quanto era pulito"
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
bull-Team Cab11 ha scritto:
Grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Una saluto / ringraziamento a tutti i partecipant i!!! Anche sta volta il Beigua ci ha donato Una giornata indimenticabile.
Complimenti alle girls, che aumentano ogni volta!
Ai Zenesi.....ormai ultra professionali con demo e fox..... (hi hi hi ogni riferimento è puramente casuale!)
E ai mitttiiccciiiiiiiiiiiii viperotti,sempre presenti !!!!

Alla prossima ragazzi!

chi possiede una ancillotti e una 888 non ha nulla da temere anzi...:!:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Un saluto a tutti anche da parte mia... E' stata una bellissima giornata anche per me, avendo fatto il sentiero più facile poi me la sono fatta tutta senza scendere di sella (fino al sentiero delle capre dove la musica è cambiata.... :???: )

Complimenti ai miei compagni pedalatori che sono saliti fino in cima come se niente fosse...

Qualche foto l'ho fatta anche io, con un occhio di riguardo per la parte :up:

http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2005/Beigua3/beigua3.html

Alla prossima, mi raccomando!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo