Noi dormiamo lì se qualcuno dovesse arrivare presto!
A domani ragazzi!!!!
A domani ragazzi!!!!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Noi dormiamo lì se qualcuno dovesse arrivare presto!
A domani ragazzi!!!!
mega giornata...a parte il volo che ho fatto al rientro ma tutto ok,sono fatto di gommaBazOOka ha scritto:una giornata memoraBBile!
non tanto per il percorso o per il sole che ci ha baciati durante tutto l'arco della goirnata ma per VOI! oltre 40 forumendoli presenti! bravo Corr@! la tua "creatura" richiama sempre ragazzi e ragazze (oggi nuovo record 3 bimbe! ) con tanta voglia di divertirsi facendo del sano continuiamo così che siamo sul giusto sentiero!
e adesso... FOTO! (io ne ho solo 5-6 e fanno pena quindi evito... omertà fotografica! )
rooby-doo ha scritto:Anche a nome dei viperotti ...
grazie a tutti per la splendida giornata!
All'inizio ho "titubato" per il cambio di sentiero, ma invece è stato altrettanto bello ... piaciuto tantissimo pezzo dopo il magna-magna e anche la risalita bitumata non era da linciaggio immediato degli organizzatori.
Un salutone in particolare a Corr@, Bull, biker_simone e Dario (che non ho avuto modo di salutare), a BazOO "gigantesco come sempre" e alla sua dolce BazOOgirl , a Balo & Mile per la loro esagerata simpatia!
E se mi permettete dei complimenti: grandissimi Scafo & Jedi (droppatore da rampage) e la ragazza di cui non mi ricordo il nome, che scendeva veramente bene!
P.S.1 ora sarò offline per 2 giorni, ma da mercoledì qualche foto dovremmo tirarla fuori anche noi!
P.S2 @BazOO: mi son portato avanti con i lavori ...
ma guarda te il vecchio....biker_simone ha scritto:Bell'avatar.........
Jedi ha scritto:Buaaaaa!!! L'ombra sulla faccia!!! Nooooo
Scafoman ha scritto:Era meglio con l'ombra sulla faccia.....