Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
una giornata memoraBBile! :cucù:
non tanto per il percorso o per il sole che ci ha baciati durante tutto l'arco della goirnata ma per VOI! oltre 40 forumendoli presenti! bravo Corr@! la tua "creatura" richiama sempre ragazzi :balla-co: e ragazze (oggi nuovo record 3 bimbe!:beautifu: ) con tanta voglia di divertirsi facendo del sano :free: continuiamo così che siamo sul giusto sentiero! :}}}:

e adesso... FOTO! :mò-te-pi:(io ne ho solo 5-6 e fanno pena quindi evito...:omertà: omertà fotografica!:smile: )
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
BazOOka ha scritto:
una giornata memoraBBile! :cucù:
non tanto per il percorso o per il sole che ci ha baciati durante tutto l'arco della goirnata ma per VOI! oltre 40 forumendoli presenti! bravo Corr@! la tua "creatura" richiama sempre ragazzi :balla-co: e ragazze (oggi nuovo record 3 bimbe!:beautifu: ) con tanta voglia di divertirsi facendo del sano :free: continuiamo così che siamo sul giusto sentiero! :}}}:

e adesso... FOTO! :mò-te-pi:(io ne ho solo 5-6 e fanno pena quindi evito...:omertà: omertà fotografica!:smile: )
mega giornata...a parte il volo che ho fatto al rientro ma tutto ok,sono fatto di gomma
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti della banda-Beìgua di oggi. Siamo arrivati da poco, il contakilometri segna 510km tra andata e ritorno da Parma, sono un pò demolito ma ho già scaricato le foto! Giornata stupenda, compagnia fantastica dalla prima all'ultima delle 42 facce viste o conosciute oggi. Complimenti a Corr@ e Bazooka per l'organizzazione, a Rooby, ai Viperotti, a Pietro, Lory P e Damian e tutti gli altri amici conosciuti oggi perchè, a parte il sentiero bellissimo, la cosa piùà bella della giornata è stata la superba compagnia. Alla prossima, a breve le foto sul mio sito.

Ciao
Balo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Fiuuuuuuu!!!! Mi sono salvato dalla lapidazione per pochi metri! Per chi non lo sapesse,prima di partire avevo proposto di passare da alpicella alle faie per poi andare alla via delle capre assicurando che ci fossere meno di 1000 m di salita......:omertà:

Va beh comunque alla fine è venuto fuori un giro molto vario con tratti adatti a tutti i gusti dal guidato alla pietraia, salti fattibili da tutti e drop fattibili solo dai migliori droppatori del forum.
E' mancato solo un capogruppo veloce (tipo Davidino) che potesse guidare i più veloci soprattutto nella prima parte. Per fortuna dal piccolo ranch sono arrivati trilli,bike fx e i loro amici che hanno dato una bella tirata al gruppone. :}}}:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Memorabile! il Beiugua richiama sempre più forumendoli ! :}}}:
una giornata di piacevolissima compagnia, mi spiace per Bazoogirl che non è stata molto bene..:-o ci saranno tante altre occasioni per riscattarsi! cmq alla fine ci siamo tutti stradivertiti :-? è questa è la cosa importante!
posto qualche foto di gruppo.. lascio l'onore della ufficiale a Corr@ :prost:
beiguaparkmedium8lx.jpg

l'originale è qui


beiguagroupmedium5uo.jpg

..e qui
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Anche a nome dei viperotti ...
grazie a tutti per la splendida giornata! :balla-co:
All'inizio ho "titubato" per il cambio di sentiero, ma invece è stato altrettanto bello ... piaciuto tantissimo pezzo dopo il magna-magna e anche la risalita bitumata non era da linciaggio immediato degli organizzatori.

Un salutone in particolare a Corr@, Bull, biker_simone e Dario (che non ho avuto modo di salutare), a BazOO "gigantesco come sempre" e alla sua dolce BazOOgirl :°°(: , a Balo & Mile per la loro esagerata simpatia!
E se mi permettete dei complimenti: grandissimi Scafo & Jedi (droppatore da rampage) e la ragazza di cui non mi ricordo il nome, che scendeva veramente bene!

P.S.1 ora sarò offline per 2 giorni, ma da mercoledì qualche foto dovremmo tirarla fuori anche noi!

P.S2 @BazOO: mi son portato avanti con i lavori ...:omertà:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Anche a nome dei viperotti ...
grazie a tutti per la splendida giornata! :balla-co:
All'inizio ho "titubato" per il cambio di sentiero, ma invece è stato altrettanto bello ... piaciuto tantissimo pezzo dopo il magna-magna e anche la risalita bitumata non era da linciaggio immediato degli organizzatori.

Un salutone in particolare a Corr@, Bull, biker_simone e Dario (che non ho avuto modo di salutare), a BazOO "gigantesco come sempre" e alla sua dolce BazOOgirl :°°(: , a Balo & Mile per la loro esagerata simpatia!
E se mi permettete dei complimenti: grandissimi Scafo & Jedi (droppatore da rampage) e la ragazza di cui non mi ricordo il nome, che scendeva veramente bene!

P.S.1 ora sarò offline per 2 giorni, ma da mercoledì qualche foto dovremmo tirarla fuori anche noi!

P.S2 @BazOO: mi son portato avanti con i lavori ...:omertà:

Bell'avatar.........
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Non ci sono parole....


BeiguaDay3.jpg


Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, spero che vi siate divertiti e abbiate trascorso una splendida giornata, per la compagnia e poi per la mtb....


devo scappare velocissimamente, a presto per le foto etc etc etc...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ignorantone che non sei altro....
E te la sei pure presa......
NON E' UN DEMONE.....
Vuol Essere la stilizzazione di una strega (BANSHEE per l'appunto...)

E che cazzz..... se sei pro lo devi sapere, sennò sei poser come me !!!!!!!!!
:pirletto::pirletto::soffriba::soffriba::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo