Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ma il beiguaday è il beiguaday!:-?

Inutile dire che il servizio navetta potrebbe interessare a mooolti ed eviterebbe l'avanti-endrè del recupero auto a fine giro!
o-o La navetta l'ho già prenotata, farà tutti i viaggi che servono per portarci tutti in vetta. Devo solo dirgli da che ore inizi a portare sù biker :-? :-?[/QUOTE]

BASTA DIRE GRAZIE??o-o :-?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ragazzi mi state sconvolgendo il Beiguaday!
navette e risalite.. ma quante volte pensate di risalire? il Beigua e luuungo!
e noi siamo in tanti e non si ha tutti le stesse capacità.. :sborone:
il Beiguaday va preso con calma tutti assieme come un grosso e movimentato gregge di pecore
0005032.gif
se ci mettete pure le risalite..
( non facciamo tutti FR molti arriveranno su pedalando..)
tanto vale ognuno per i fatti suoi.. cmq fate vobis, io 99% non posso venire ma sono per il Beiguaday classiko!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Trilli, oltre i moderatori, ti serve una conferma anche dagli altri partecipanti? quanti stiamo sulla navetta? ci sarà posto per tutti??:nunsacci:[/quote o-o La prox settimana leggo i messaggi del topic e calcolo più o meno quanti siamo ma mi sà che la cosa più pratica sarà che la navetta faccia viaggi fino a che c'è biker da portare.....A partire dalle h 9.30...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Kassssso!!ho febbre,maldigola,tosse,raffreddore e chi più ne ha più ne metta :cry: :cry: :cry: :cry: Spero di rimettermi per sabato ma ho le gambe mooollle :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: Aparte me...a che ora gli dico alla navetta di iniziare le risalite???
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:zapalott: RIcassso!!ho la febbre a 38...:azz-se-m: :azz-se-m: per me il beiguaday è bello che andato:cry: :cry: :cry: Se poi mi dite a che h volete iniziare a risalire con la navetta che almeno avviso il navettaro :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Beh allora passo anche io :cry: Non so neanche dove sia il Beigua come si fa senza le guide indigne? Peccato mi sa che ci sarebbe stato un clima perfetto!
Vabbè è andata bene a Raffa così la porto al mare... Grazie comunque Trilli alla prossima!
:zapalott: come guida comunque c'è l'altro mio socio. L'unica cosa è che non sono riuscito,causa malattia,a rastrellare il sentiero e finire una parabolica (in previsione,alcune passerelle su roccia)ma mi rifarò al più presto. Beiguaday o no vi ci porto appena son guarito o-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
che dispiacere :cry: tutto annullato :cry: il beiguaday è un evento a cui tengo tantissimo (anche se il beigua non è il mio spot preferito... vero simo? :mrgreen: ). in passato ho avuto modo di conoscere molti di voi grazie a quest'evento.
credo che la mancanza di Corr@ e dei cabinari, del loro entusiasmo, e la loro organizzazione impeccabile, abbia contribuito ad arrivare all'insuccesso di oggi... suggerirei di riproporre nuovamente questo evento + avanti, con maggior voglia di vederci e di passare una giornata di tranquillo-autunnal-invernalFR con persone con le quali solitamente si condivide solo uno schermo marrone :-). nel fare questo direi di rispettare i canoni che in passato avevano reso il beiguaday un successo
- chi vuole sale pedalando
- una sola salita (chi vuole in auto e chi lo desidera in navetta o-o )
- appuntamento alle antenne a 1/2 mattinata
- un unica discesa tutti insieme con tantissime pause nei punti + belli del percorso
- una lunga pausa pranzo su un bel pratone ove mangiare al sacco, conoscere meglio gli altri forumendoli e xchè no? giochicchiare con le nostre amate mtb su saltini, droppini ecco-o


o.t. @ CHRISTIAN dai un occhiatina anche a questo BELIN che nostalgia... e che divertimento!o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: Ho l'impressione che qualcuno...mi dia colpa del fallimento (ma io provvedevo solo alla navetta per la risalita)...:nunsacci: :nunsacci: vero Bazoo?? Vabè dai, tu decidi la data e se vuoi ti darò prova che se organizzo io andrà tutto ok anche perchè c'è il sentiero nuovo,che in più sbuca in un mini bike park da me costruito e la chicca è che stò costruendo una piscina di gommapiuma :-? :-? (volevo dirlo quando era finita ma già che ci sono vi metto l'acquolina :sbavon: :sbavon: )
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:nunsacci: :nunsacci: Ho l'impressione che qualcuno...mi dia colpa del fallimento (ma io provvedevo solo alla navetta per la risalita)...:nunsacci: :nunsacci: vero Bazoo?? Vabè dai, tu decidi la data e se vuoi ti darò prova che se organizzo io andrà tutto ok anche perchè c'è il sentiero nuovo,che in più sbuca in un mini bike park da me costruito e la chicca è che stò costruendo una piscina di gommapiuma :-? :-? (volevo dirlo quando era finita ma già che ci sono vi metto l'acquolina :sbavon: :sbavon: )

è proprio questo l'errore! ai partecipanti del beiguaday della piscina probabilmente non gli interessa un tubisceN!

non incolpo nessuno (al limite x ciò che ho scritto potrebbe offendersi quel pelandrone del Corr@ ... ma a quel punto sarei felice xchè mi telefonerebbe:tlfono: x mandarmi a cag@re:mrgreen: e tenterei di convincerlo a tornare tra noio-o ) e non metto in dubbio il fatto che tu ed altri locals abbiate costruito il sentiero + bello del mondo! dico che a mio avviso il beiguaday devrebbe essere una giornata in cui tanti forumendoli si incontrano per fare una luuuuuuuunga discesa fr con tutta la caaaaaaaaaalma del mondo, scherzando, ridendo, perlando, fotografando ... parlando di robe di bike e di forum ecc. ecc.!!!!! per andare a manetta e per fare dropponi esistono i bike park ed una marea di altre occasioni!
io non devo decidere nulla ed a mio avviso non c'è nulla da organizzare, basta decidere:
  • una data che vada bene a molti:bum-bum-:
  • un punto d'incontro per chi sale con la propria auto:capitani:
  • orario e appuntamento x chi desidera utilizzare la navetta (x quest'occasione la trovo una comodità ma non deve essere un imposizione ognuno dev'esser libero di salire come gli pare) :taxi-dri:
  • un orario per chi sale pedalando:i-want-t:
  • un orario d'appuntamento per tutti sulla vetta:voxpopul:
  • un luuuuuuuuungo e tranquillo percorso frirraidd adatto a tutti da pecorrere 1 volta tutti insieme e non dico che non debba essere il vostro. :free:
questa potrebbe essere la giusta ricetta imho ciao BazOO o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo