Beef Cake SL 6

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Questa mattina è arrivata la sospirata bisteccona (spedita il 26 maggio),allego qualche foto veloce,ho messo i pedali e regolato lo sterzo.
Ringrazio Sergio per la disponibilità e gentilezza dimostrata dalla presa ordine alla consegna.
Con calma seguiranno altre foto ed impressioni :prost:

Scusa una domanda.. dalle foto vedo che hai lasciato gli Avid Elixir R che proponeva l'allestimento 6, ma bianchi li hai scelti tu? oppure sono arrivati così? perchè nel configuratore li danno solo neri..
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti


ci provo...
come foto lo so fanno c@g@... però quello sono riuscito a fare :medita:
ieri prima uscita 1000 m di dislivello
- la salita ..... boh non so se era il caldo, la settimana di vacanza, la bici nuova .... na' fatica (cmq il mio riferimento è su una xc rigida)
- la discesa ..... è finita troppo presto :smile:

per curiosità ho pesato la bici il pesa persone mi ha dato un peso di 15,5 :nunsacci: ho ordinato su ebay una bilancia da pescatore max 40 kg spero mi regali mezzo kilo :smile::smile::smile:
però pensandoci tra KS e pedali 1 kg ci può stare


ho notato che i cerchi della sl6 dovrebbero essere gli stessi della Reignx1 in prova nel test !!! e li dicono essere "leggerini" da portare in park :nunsacci:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito


ci provo...
come foto lo so fanno c@g@... però quello sono riuscito a fare :medita:
ieri prima uscita 1000 m di dislivello
- la salita ..... boh non so se era il caldo, la settimana di vacanza, la bici nuova .... na' fatica (cmq il mio riferimento è su una xc rigida)
- la discesa ..... è finita troppo presto :smile:

per curiosità ho pesato la bici il pesa persono mi ha dato un peso di 15,5 :nunsacci: ho ordinato su ebay una bilancia da pescatore max 40 kg spero mi regali mezzo kilo :smile::smile::smile:
però pensandoci tra KS e pedali 1 kg ci può stare


ho notato che i cerchi della sl6 dovrebbero essere gli stessi della Reignx1 in prova nel test !!! e li dicono essere "leggerini" da portare in park :nunsacci:

scusa ma dove eri?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ma vogliamo parlare della colorazione 2012:

26192.jpg
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Alla fine è pedalabile questa beef cake ?
Io vorrei usarla d'estate nei bike park includendo qualche drop intermedio e nelle altre
stagioni utilizzo stile AM salire tranquillo ma salire con discese tecniche....
se non questa la uncle jimbo, oppure la canyon strive 7 o se voglio risparmiare la kona coilair 2009 ..che mi consigliate ?
grazie
Davide
 

STIBO

Biker urlandum
Alla fine è pedalabile questa beef cake ?
Io vorrei usarla d'estate nei bike park includendo qualche drop intermedio e nelle altre
stagioni utilizzo stile AM salire tranquillo ma salire con discese tecniche....
se non questa la uncle jimbo, oppure la canyon strive 7 o se voglio risparmiare la kona coilair 2009 ..che mi consigliate ?
grazie
Davide
forse per le salite con discese tecniche la UJ è più adatta...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo