Beef Cake SL 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Quali alchimie utilizzate per convincere le consorti a pedalare con voi?
Scusate l' OT, non vorrei essere indiscreto

Ciao

Io ci faccio dei giretti in paese e sulle ciclabili ma lei ha una citybike e non ha intenzione di passare alla MTB.
Quindi, mi lascia andare perché sa che è una cosa che mi piace fare e non ne potrei fare a meno.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Sì,mi hanno confermato di averlo ricevuto e successivamente mi hanno comunicato che la bici veniva trasferita al reparto spedizioni dove la assemblano,controllano tutti i componenti,la bici naturalmente ed infine spediscono.
Puoi controllare lo stato dell'ordine nel tuo account.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Attendo comunque un'altra email con la conferma della spedizione,pensate che ultimamente ho acquistato 3 paia di occhiali,fatto l'ordine e pagato il martedì pomeriggio per riceverli a casa il venerdì mattina della stessa settimana,speriamo siano così veloci anche con la bici...
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi mi state facendo preoccupare.........:nunsacci:

praticamente a voi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento subito?
Io ho fatto il bonifico qualche giorno fà, ma apparte la data sul preventivo precedente, non ho nessun riferimento.

Non ho nessuna data(come scamir), e non ho nessuna conferma di avvenuto pagamento da parte di rose, ma era successo così anche in un precedente ordine... Quindi tutto normale no?:pirletto:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ragazzi mi state facendo preoccupare.........:nunsacci:

praticamente a voi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento subito?
Io ho fatto il bonifico qualche giorno fà, ma apparte la data sul preventivo precedente, non ho nessun riferimento.

Non ho nessuna data(come scamir), e non ho nessuna conferma di avvenuto pagamento da parte di rose, ma era successo così anche in un precedente ordine... Quindi tutto normale no?:pirletto:

per quanto ne sò i bonifici ci mettono qualche giorno ad arrivare...considera che gia in italia ci mettono tipo 3/5 giorni...all'estero minimo quei giorni, se non di più...mi potrebbero smentire ma direi che qualche giorno in più lo puoi aspettare senza problemi... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo