Beef Cake SL 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Questa mattina è arrivata la sospirata bisteccona (spedita il 26 maggio),allego qualche foto veloce,ho messo i pedali e regolato lo sterzo.
Ringrazio Sergio per la disponibilità e gentilezza dimostrata dalla presa ordine alla consegna.
Con calma seguiranno altre foto ed impressioni :prost:

Bella!!!
Mi togli una curiosità? che taglia è? Sembra una M oppue al max S... o sbaglio?

Non è che poi potresti provare a dare una misurata all'altezza dell'asse del movimento centrale, da terra, e dell'angolo di sterzo?

Te lo chiedo perché nel topic relativo al test di durata che stà facendo Muldox, si stà sviluppando una discussione interessante sulle geometrie, che sembrano essere molto diverse dal dichiarato...

Buone pedalate!!!:celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
@paolorobertozr : è una S (sono alto 1,70) perfetta!
Appena riesco farò le misurazioni ( l'angolo di sterzo però lo vedo complicato da misurare...suggerimenti?)
@claudiosarti :giusto un'oretta nella pausa pranzo sulla collina dietro casa,prima impressione ottima (il termine di paragone è la mia "vecchia" Canyon am 6 del 2008)
:prost:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
@paolorobertozr : è una S (sono alto 1,70) perfetta!
Appena riesco farò le misurazioni ( l'angolo di sterzo però lo vedo complicato da misurare...suggerimenti?)
:prost:
Mammamia, la S dev'essere un giocattolino...:sbavon:

Per le misure... o vai di trigonometria, oppure di inclinometro di un qualsiasi cellulare "recente", appoggiato sugli steli forcella...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@paolorobertozr : è una S (sono alto 1,70) perfetta!
Appena riesco farò le misurazioni ( l'angolo di sterzo però lo vedo complicato da misurare...suggerimenti?)
@claudiosarti :giusto un'oretta nella pausa pranzo sulla collina dietro casa,prima impressione ottima (il termine di paragone è la mia "vecchia" Canyon am 6 del 2008)
:prost:

oltre l'altezza mi dici anche il cavalllo? giusto per curiosità...grazie
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
spedita :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

il n. del "pacco" riportato sul DHL.de non mi dice dov'è :medita:


probabilmente perché non è ancora stato registrato a deposito!!!

Il mio è ancora "in preparazione per la spedizione", data di consegna stimata 23.06... mentre data di consegna prevista, controllata dal buon Sergio, 26° settimana... la tua qando era prevista?


Non vedo l'ora per me... e neanche per te a questo punto!!! :celopiùg:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
probabilmente perché non è ancora stato registrato a deposito!!!

Il mio è ancora "in preparazione per la spedizione", data di consegna stimata 23.06... mentre data di consegna prevista, controllata dal buon Sergio, 26° settimana... la tua qando era prevista?


Non vedo l'ora per me... e neanche per te a questo punto!!! :celopiùg:

prima 18 poi 21 poi 15 ......poi "non hai nessun ordine"
Venerdì Sergio mi dava la consegna per questa settimana.

BEEF BEEF BEEF BEEF BEEF BEEF BEEF BEEF
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
CHE BELLA :-):mrgreen:

una curiosità

il sito riporta ruote DT swiss E2000 sui cerchi e anche le foto, sempre sul sito ROSE, riportano sul cerchio EX500 :nunsacci::nunsacci:
che è ?

Mi spiegava Sergio che dt swiss commercializza le e2000 solamente rosse, ma dato che a rose non andava di montarle rosse, per ovvi motivi estetici, allora hanno acquistato cerchi, mozzi e le montano loro.
Il cerchio ex500, credo sia al pari di quello montato sulle e2000 pre costruite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo