Beef Cake-Official Topic-

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
mmOTE=zek;5880401]Ciao raga, mi potete dare una info...ho una BC Sl 2011 con ammo DHX5 air e vorrei sostituirlo con uno a molla.
Che misura devo cercare? Basta misurare lo spazio tra i 2 perni di aggancio dell'ammo attuale?[/QUOTE]

il DHX è il 8,5"x 2.5" (215.9 mm x 63.5 mm)
Quindi tra le due boccole hai 215 mm circa
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
ciao
mi sono messo a smontare il carro della mia Beef per controllare pulire i cuscinetti ...... uno era completamente distrutto (quelli delle bielletta superiore dell'ammo 608 RS) e quelli vicino al MC 6902 grippati e non son riuscito a ripulirli quindi li ho smontati ma non riesco a trovarli , tra l'altro i 608 hanno un bordino più alto ad un lato.
Sapete dirmi se sono io che non sono capace di "cercare" o sono fatti ad OK per Rose ?

grazie ciao
Mirko
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao
mi sono messo a smontare il carro della mia Beef per controllare pulire i cuscinetti ...... uno era completamente distrutto (quelli delle bielletta superiore dell'ammo 608 RS) e quelli vicino al MC 6902 grippati e non son riuscito a ripulirli quindi li ho smontati ma non riesco a trovarli , tra l'altro i 608 hanno un bordino più alto ad un lato.
Sapete dirmi se sono io che non sono capace di "cercare" o sono fatti ad OK per Rose ?

grazie ciao
Mirko

ciao,
se hai già provato ad annegarli in uno sgrassante e non si sono sbloccati.
contattami via email [email protected] per ricambi.

ciao
Sergio
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ciao,
se hai già provato ad annegarli in uno sgrassante e non si sono sbloccati.
contattami via email [email protected] per ricambi.

ciao
Sergio

Approfitto intanto per continuare a farti i complimenti per l'assidua presenza che hai sul forum e della disponibilità che dimostri...
Ormai la mia rosetta BC la sogno almeno 2/3 gg dopo l'uscita domenicale...
Bici fantastica che per ora tengo settata a 180.
Batto spesso i pedali sullo sconnesso in salita ma tutto non si può avere: in discesa mi ha regalato una, anzi due, marce in + :-)
Per curiosità: se montassi un mono da 222x70 magari ad aria come il vivid, otterrei una corsa alla ruota di 204mm ma contemporaneamente avrei un uleriore abbassamento del mov. centrale a parità di sag; o sbaglio?
Ciao
 

cristian_1974

Biker popularis
3/9/09
61
-2
0
DRUENTO - TORINO
Visita sito
Per curiosità: se montassi un mono da 222x70 magari ad aria come il vivid, otterrei una corsa alla ruota di 204mm ma contemporaneamente avrei un uleriore abbassamento del mov. centrale a parità di sag; o sbaglio?
Ciao


ma se nn sbaglio monta un 222x63,5 fox almeno il modello 2012...

se monti un 222x70 nn cambia niente a livello di movimento centrale (solo se lo metti piu' corto di interasse abbassi il mov. centrale) , ma cambi l'escursione alla ruota posteriore... devi vedere se tutto compresso la ruota nn va a battere sul tubo verticale

CORREGGETEMI SE SBAGLIO :0))

CIAUUUUU
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ma se nn sbaglio monta un 222x63,5 fox almeno il modello 2012...

se monti un 222x70 nn cambia niente a livello di movimento centrale (solo se lo metti piu' corto di interasse abbassi il mov. centrale) , ma cambi l'escursione alla ruota posteriore... devi vedere se tutto compresso la ruota nn va a battere sul tubo verticale

CORREGGETEMI SE SBAGLIO :0))

CIAUUUUU

Il sag è la percentuale della corsa e quidi a parita' di sag la bici dovrebbe chiudersi un pochino...credo... Riguardo l'escursione già mi sono informato e la stessa Rose propone un modello con ammo a molla con escursione maggiorata ;-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ma se nn sbaglio monta un 222x63,5 fox almeno il modello 2012...

se monti un 222x70 nn cambia niente a livello di movimento centrale (solo se lo metti piu' corto di interasse abbassi il mov. centrale) , ma cambi l'escursione alla ruota posteriore... devi vedere se tutto compresso la ruota nn va a battere sul tubo verticale

CORREGGETEMI SE SBAGLIO :0))

CIAUUUUU
puoi montare il 222x63,5 per avere 180 mm
222x70 per 200 mm.

entrambi compatibili. per il resto tutto esatto.

ciao
Sergio
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Domenica all'ultima discesa (come al solito) mi si è rotto il forcellino posteriore della mia beef, ho guardato sul sito Rose per ordinarlo ma non sono riuscito a trovarlo..... devo guardare in qualche sezione particolare?

Dopo tre mesi di uso intenso della mia Beef devo dire che sono veramente stracontento del mezzo, robusto, affidabile, versatile..... anche dopo vari Bike Park (Abetone e sestola) promossa a pieni voti !!!

Praticamente tantissimo divertimento e zero manutenzione.

In discesa non teme confronti, in salita si sa.... basta non avere troppa fretta e si sale....... rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

Adesso però la devo aggiustare per domenica prossima.... sto già male all'idea di non poterla usare..... :cry:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Domenica all'ultima discesa (come al solito) mi si è rotto il forcellino posteriore della mia beef, ho guardato sul sito Rose per ordinarlo ma non sono riuscito a trovarlo..... devo guardare in qualche sezione particolare?

Dopo tre mesi di uso intenso della mia Beef devo dire che sono veramente stracontento del mezzo, robusto, affidabile, versatile..... anche dopo vari Bike Park (Abetone e sestola) promossa a pieni voti !!!

Praticamente tantissimo divertimento e zero manutenzione.

In discesa non teme confronti, in salita si sa.... basta non avere troppa fretta e si sale....... rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

Adesso però la devo aggiustare per domenica prossima.... sto già male all'idea di non poterla usare..... :cry:

ciao,
mandami email con codice cliente e modello bici (e anno) ti mando subito conferma ordine.

ciao
Sergio

[email protected]
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao,
mandami email con codice cliente e modello bici (e anno) ti mando subito conferma ordine.

ciao
Sergio

[email protected]

Caro Sergio, non ci conosciamo, ma vedere l'impegno che ci metti nel tuo lavoro ti da e dai un valore aggiunto alla Rose che ben pochi marchi possono vantare di avere, in assoluto un punto di riferimento, sei un grande!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo