• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Beef Cake-Official Topic-

sbardj

Biker marathonensis
Da tutto esteso, gioca longitudinalmente per 2/3 mm e se compresso, si riestrae tirandolo con poca forza.

Quanto c'avemo da fa'

Hai fatto quella procedura che ti hanno detto ?

PS ho già iniziato a vestirmi, per ora ho indossato i pantaloncini con il fondello, tanto in ufficio con i pantaloni sopra non si vedomo........ sto iniziando a prepararmi così mi anticipo per domenica
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Ragazzi, qualcuno conosce le coppie di serraggio delle boccole dell ammo e dei cuscinetti del carro?Dopo il lavaggio ho voluto dargli un ingrassatina ma non so a quanto serrare il tutto. Grazie mille a tutti!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Oggi primo test e devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso vedendo come si arrampica: credevo molto ma molto peggio
Premetto che la bici è settata a 180mm quindi immagiono che a 165 si comporti anche meglio.
Da sottolineare che senza sfruttare il funzionale Talas, settando così a 140 la corsa della forcella e cambiando la geometria della BC, questa biga non si porta facilmente in cima, ma, dato che c'è...

Bisognerà perdere un pò di tempo per le reglazioni di fino riguardo alle sospezioni in discesa ma tanto domattina esco con Sbardj!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro

Vero.
Per quanto riguarda la mia FR, è verticalizzare un poco l'angolo-sella che fà la differenza in pedalabilità.

 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

Ti confermo che si arrampica molto bene: oggi Gran Giro con Sbardj testimone!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ti confermo che si arrampica molto bene: oggi Gran Giro con Sbardj testimone!!

Quoto in pieno!
Menomale che la beef è una bici progettata prevaletemente per la discesa, altrimenti non oso immaginare dove arriverebbe baratro, ieri l'ho vista arrampicarsi su strappi che definirei trialistici promossa a pieni voti!
Per la discesa, l'angolo così aperto e 180 di escursione sono davvero una bella accoppiata!

Le cuginette

 
Reactions: baratro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo