Domenica ci sono pure io, aspetto notizieAbbiamo iniziato l'anno sul lago d'iseo con una scavresada in trentapassi,
che ne dite di concludere l'anno con un'altra scavresada sempre sul lago d'Iseo,zona Almana?
se qualcuno è interessato metto giù il giro
Voglio venire anch'io!Senz'altro la migliore tra tutte le proposte per il we. Ci sono!
[MENTION=12823]orma[/MENTION] così stracco non l'avevo mai visto, effettivamente il giro si è dimostrato breve ma intenso. Le salite ripide e la spallata finale hanno reso piccante l'escursione. Molto belli i sentieri affrontati in discesa, tranne qualche tratto molto scassato dove ho fatto un po' di fatica. Avevo mal di mani e di braccia a tenere il manubrio della mia Surly rigida.......arrivo da un'influenza e da 3 settimane di inattività,quindi adagio,giro di 30 km per 1400 dislivello
[MENTION=12823]orma[/MENTION] così stracco non l'avevo mai visto, effettivamente il giro si è dimostrato breve ma intenso.......
Mauro sei stato grande nonostante la forma fisica non proprio splendida hai tenuto duro e sei arrivato alla metaAnche io non l'avevo mai visto quel mona!!!Hai una certa età,sei sovrappeso,sei malaticcio,ma stai a casa,o no!?
Prima della spallata finale volevo "ritirarmi"....ma mi avete insegnato a non mollare mai(o quasi) e cadavericamente sono arrivato fino in cima,peccato che ero talmente stanco che non mi sono goduto per niente la splendida discesa dal versante nord dell'Almana,comunque grazie per avermi spronato.
Poi la provvidenziale sosta al rifugio mi ha rinfrancato e mi sono rimesso in sesto per il resto della discesa.
bella giornata in compagnia di Perse Wilmer e il Lonfo.
le foto di Claudio
ghigno di estrema sofferenza