BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Si avvicina un we di acqua e neve sopra i 900,ma domani volevo fare qualcosa,tipo,se non piove partire,arrivare in qualche posto dove cambiarsi,mangiare un boccone e scendere,si insomma muovere le chiappe da casa.....tipo un Conche-Maddalena-SMGiogo-monte Magno-Pirlo ecc ecc
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Si avvicina un we di acqua e neve sopra i 900,ma domani volevo fare qualcosa,tipo,se non piove partire,arrivare in qualche posto dove cambiarsi,mangiare un boccone e scendere,si insomma muovere le chiappe da casa.....tipo un Conche-Maddalena-SMGiogo-monte Magno-Pirlo ecc ecc

Ciao GianFranco. Augurissimi e poi quando ti vedo, ti abbraccio e ti riempio di baci.
Ma Mauro.......se davvero vuoi muovere le chiappe e fare il giro che scrivi: CONCHE-MADDALENA-SANTA MARIA DEL GIOGO BENEDETTA-MONTE MAGNO-PIRLO .....e poi ritornare a casa.......mi sembra un pò lunghetto però.
scherzo, nè!
Beh, in qualche maniera ci vediamo. Ciao a tutti
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao ragazzi, lo dico anche qui da voi, se qualcuno ha voglia e tempo di venire tre giorni in marocco dal 22 al 24 maggio a fare am su single track a 2000 metri mi faccia sapere o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per questi giorni di pioggia vi lascio il link delle foto Islandesi 2013.

MAGNIFICHE e MAGNIFICA AVVENTURA complimenti seby

ma l'hai poi fatto il bagnetto qui :-)
11608971976_330bbceed0_c.jpg
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Caro Seby, mentre sento il ticchettio della pioggia guardo le tue foto, una più bella dell'altra! Grazie per averle condivise!
ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao ragass,
E' sempre un piacere leggervi. Purtroppo da ottobre, il piacere di correre mi ha azzannato un polpaccio e non mi sta mollando. Ma guarda te se devo arrivare a 46 anni per cominciare a correre.... Oggi vista la bella giornata ho provato un po' di sana nostalgia delle belle pedalatone fatte in vostra compagnia.
La corsa è stata per me una sfida nuova. prima correre per 50 min, poi per un ora, poi per 10 km, poi per 10 km in meno di un ora. Adesso sto entrando nel tunnel delle ripetute :omertà: In fin dei conti, per me che ho poco tempo in queste giornate corte è un toccasana. Si può uscire col buio, con la pioggia, ed in un'oretta ti puoi fare un signor allenamento. Come fiato credo di essere migliorato, come gamba pedalatoria sarà veramente dura la ripresa...
Comunque ho deciso; domenica ritorno in sella. Devo solo decidere su quale bici...
a presto. un abbraccio o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ciao ragass,
E' sempre un piacere leggervi.......................

ciao Milzone,se il fiato c'è,il resto:i-want-t:vien da sè:celopiùg:

Ieri sera con Federico e soci(che ringrazio di cuore),notturna "corposa" su a Sant'Onofrio via Lumezzane con discesa facile ma molto bella su Nave,non ho dormito dal mal di gambe.
Se non nevica,domenica mi piacerebbe un giro AMFess old style intorno alla Trentapassi con elena,vito e chi vuol venire....vediamo i meteosviluppi.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ciao Milzone,se il fiato c'è,il resto:i-want-t:vien da sè:celopiùg:

Ieri sera con Federico e soci(che ringrazio di cuore),notturna "corposa" su a Sant'Onofrio via Lumezzane con discesa facile ma molto bella su Nave,non ho dormito dal mal di gambe.
Se non nevica,domenica mi piacerebbe un giro AMFess old style intorno alla Trentapassi con elena,vito e chi vuol venire....vediamo i meteosviluppi.

Io rimango in ascolto per il giro AMFess.
[MENTION=8623]milzo[/MENTION]: pensavo anch'io di iniziare a correre un poco in pausa pranzo... vedremo in futuro perché dovrei comperarmi scarpe ed un minimo di equipaggiamento tecnico, quindi soldi che vanno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo