BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani mattina che è domenica, io, Vittorio e Perse, andiamo a fare un bel giro a sorpresa (ma proprio bello bello!)
In pratica vorrei fare quello che i ragazzi NON hanno fatto oggi.....:medita:
Ritrovo a Barbarano alle 7,45 per ricompattare tutto il gruppone che verrà con noi.
Portare anche i faretti per notturna: non si sa mai!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
lista aggiornata e definitiva...iscrizioni chiuse!

annuncio a tutti i BDB, segnatevi questa data:

sabato 23 novembre

come di consueto stiamo organizzando lo spiedo di fine anno, la cena si terrà presso l'Azienda Agricola La Torre di Mocasina, location già utilizzata in passato per le nostre serate di festa :magna:

Cominciamo a fare la lista dei partecipanti:

- Giani + Marta (2)
- Cecco (1)
- Elena e Vittorio (2)
- Lonfo + ex fidanzata (2)
- Dario (1)
- Frog (0)
- Bobo + Myriam (2)
- Compagigi (1)
- Perse (1)
- FabryLorenz + moglie (2)
- Milzo + 2 (3)
- GFavier + moglie (2)
- Seby (1)
- Mauro (1)
- delegazione vicentina (5)
- Gilbo!!! (1)
- Wilmer + 2 (3)

totale 30 persone :magna:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Oggi ultimo Caplone dell'anno, giornata davvero particolare!

image.php


Spero sia andata altrettanto bene anche a voi sul Tremalzo.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Come paesaggio non così bene, noi eravamo SOTTO le nuvole. Ma per tutto il resto è stato un girone della serie "quando il gioco si fa duro i BdB cominciano a giocare".

Scendere la Val Pura alla luce di una frontalina d'emergenza, con uno occhio al sentiero e l'altro alle luci sul lago, è un'emozione da provare una volta nella vita.

Ma qui ci vogliono le foto di Claudio o Seby, le riprese di Vittorio o le liriche di Elena.

La giornata ha partorito anche un'ideona per il 2014, ma di questo parleremo magari alla cena :spetteguless:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ecco! Il giro di oggi è stato veramente quello che desideravo fare.

La luce del mattino non promette niente di limpido. La foschia e nuvoloni grigiastri da ogni parte del cielo, ovunque si guardi, coprono e rendono invisibile ogni cosa.
Partiamo di buona lena da Limone verso Vesio. Siamo: io, Vittorio, Seby, Stefano e Perse (con la Cicciona).
Scegliamo di attaccare il Tremalzo dalla Valle di S. Michele, arrivo a Malga Ciapa e poi al Rifugio Garda dove ci fermiamo per un bel piatto fumante e profumato di tagliatelle.

E poi giù, per il 222. Scassato come sempre ed esposto.
E poi giù di nuovo verso la Val Pura con i faretti accesi e col buio pesto.
Scassato come sempre ed esposto.
Tutti uguali questi sentieri del Tremalzo!

E poi ho pedalato la FAT di Perse!
Dal bivio per Malga Lorina fino al Tremalzo, io e la CICCIONA! UNA BOMBA!
17 kg di bici con copertoni da 29x3.00...è come guidare una ruspa!
Bella bella bella! Non mi sono mai divertita così tanto come oggi.

Grazie ragazzi per tutto, per la salita nella Valle, per le tagliatelle profumatissime e saporite, per la discesa con i fari puntati sullo strapiombo della Val Pura.
Sono felice!:celopiùg:
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Anche per me giornata indimenticabile.L'unica nota negativa: adesso mi sa che Elena vorrà "La Sua Cicciona".
Intanto, qui il video dello Zugna:


[VIDEO=4223]BdB 27-10-13 ZUGNA IN AUTUNNO[/VIDEO]
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Eccomi qua! Con brutte notizie per quanto mi riguarda.

NON posso partecipare al GST di sabato impegni ora giunti mi impediscono di essere dei Vostri. Non potete immaginare quanto mi dispiaccia saltare questa rituale e tradizionale ricorrenza, ba be sara per il prossimo anno.

ByeBye
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccomi qua! Con brutte notizie per quanto mi riguarda.

NON posso partecipare al GST di sabato impegni ora giunti mi impediscono di essere dei Vostri. Non potete immaginare quanto mi dispiaccia saltare questa rituale e tradizionale ricorrenza, ba be sara per il prossimo anno.

ByeBye

Nuoooooooooo! :ueh:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ecco! Il giro di oggi è stato veramente quello che desideravo fare.
La luce del mattino non promette niente di limpido. La foschia e nuvoloni grigiastri da ogni parte del cielo, ovunque si guardi, coprono e rendono invisibile ogni cosa...

avrei voluto unirmi al gruppo del tremalzo e quindi mi stavo portando verso riva, poi avrei telefonato per sapere ora e luogo di appuntamento, e giunto ad affi scorgo uno spiraglio di luce assolata sulla vetta del telegrafo, "ostrega!!!" mi son detto "non posso perdere questa occasione!"...
detto e fatto e il giro è stato veramente quello che desideravo fare!...
dai fiori del baldo la visuale sul mondo circostante, dal rosa al carso, era strepitosa, direi commovente, e con la lacrimuccia di gioia proseguo per il telegrafo
una volta raggiunta la croce di vetta mi guardavo tutt'intorno e poi riguardavo di qua e di là ed ancora tutt'intorno... il sole mi scaldava con un lieve tepore non avrei più voluto rientrare, decido di aspettare il tramonto e nel frattempo tiro fuori il panino ed una mela e ceno sempre con quella lacrimuccia di commozione che non se ne vuole andare!!
dopo il tramonto comincia a calare il sipario e rientro a ritroso fino a percorrere le creste di naole da dove scendo con i fari dal 756 verso valfredda e malga ime
nel mentre la nebbia si dissolve e quindi lo spettacolo continua con le illuminarie di caprino!

questo è tutto quello che si vedeva del tremalzo e un po' mi dispiaceva per voi pensandovi in mezzo al nebiùn :smile:
image.php


su dai, sono contento che gli amici BdB si siano divertiti comunque e alla grande
io ero solo soletto e mi mancavate tutti!... a conti fatti non so se poi ci ho guadagnato!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravo Bobo, a volte servono anche i giri in solitaria per poi gustare con ancor più piacere la buona compagnia.
Complimenti per la foto e per il coraggio della discesa dopo il tramonto, in solitaria.
Alla prox
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Riguardo al giro sul Monte Breda di sabato mattina:
il ritrovo è a Ponte Caffaro dove c'è il Campeggio Pian d'Oneda alle ore 8,00 in sella per le ore 8,30.
Il parcheggio per le auto si trova in riva al lago dopo l'allevamento ittico-trattoria Al Lago.

Per il giorno dopo, io pensavo ad un Guglielmo Classic,partendo da Cislano, però per questo giro aspetto conferma dai ragazzi.

Intanto un abbraccio a tutti. Ciao da Elena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo