BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
39
Visita sito
Bellissime foto!
E' bello sapere che mentre io stavo piangendo per salire alla Fenetre voi eravate su a fare le pinne...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@seby13: questa è la tua bici!

Surly-Bikes-Saddle-Drive-1.jpg


Nuova Surly Instigator_2014
26 pollici x 2.75
Front in acciaio cattiva per guida aggressiva.
Il diametro della ruota, considerando la gomma generosa, diventa 650b :spetteguless:
grrrr
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Le mie foto sono qua

Complimenti a tutti per le foto MOSTRUOSE :celopiùg:

L'unico 360 qui; uno non è riuscito, e questo, a causa delle persone che si spostano :arrabbiat:, risulta con una persona senza gamba e senza testa. Ma di più non sono riuscito a fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
pota ma ooo... che belle foto!! ...e siamo solo al primo giorno.
[MENTION=19832]gfavier[/MENTION] le tue foto mi piacciono tantissimo! Molto belli i colori... ritoccatina? ;-)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
pota ma ooo... che belle foto!! ...e siamo solo al primo giorno.
gfavier le tue foto mi piacciono tantissimo! Molto belli i colori... ritoccatina? ;-)

Esagerato ! Comunque grazie ! Dopo che vedi le foto altrui le tue sembrano banali...

Non ho ritoccato sostanzialmente niente, solo due foto sono state schiarite (io non ho l'HDR, purtroppo). Poi non mi meraviglierei se google ci mettesse le sue postelaborazioni dopo il caricamento delle immagini

Non ho menzionato/ringraziato Alberto e Matteo. Lo faccio ora, complimenti per la tenacia ! Non è vero che siamo persone spettacolari (sì, 2 o 3 lo sono...); secondo me è il gruppo che fa la differenza. Il gruppo ti plasma e tu partecipi a plasmare il gruppo. E' un vantaggio per entrambi.

L'ho già detto che Lillo in foto viene benissimissimo ?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Per domenica propongo un'uscita al rifugio Torsoleto.

il giro a grandi linee: partenza da Malonno, possibilmente presto per avere a disposizione la giornata: direi di trovarci a 7:30 a Malonno, con la strada nuova è anche relativamente veloce il trasferimento.
salita classica al rifugio Torsoleto (sosta pranzo), poi Bivacco Davide e discesa esplo in Val Brandet dal sentiero 129 (lago di Picol).

Discesa su sentiero fino a quota 1400 (circa 1100 mt disl), poi rientro tranquillo a Malonno su sterrata e su asfalto. giro abbastanza impegnativo ma sicuramente molto bello.
la discesa come ho detto è nuova per noi, con tutto ciò che ne consegue ;-)
 

Fratello

Biker tremendus
Per domenica propongo un'uscita al rifugio Torsoleto.

il giro a grandi linee: partenza da Malonno, possibilmente presto per avere a disposizione la giornata: direi di trovarci a 7:30 a Malonno, con la strada nuova è anche relativamente veloce il trasferimento.
salita classica al rifugio Torsoleto (sosta pranzo), poi Bivacco Davide e discesa esplo in Val Brandet dal sentiero 129 (lago di Picol).

Discesa su sentiero fino a quota 1400 (circa 1100 mt disl), poi rientro tranquillo a Malonno su sterrata e su asfalto. giro abbastanza impegnativo ma sicuramente molto bello.
la discesa come ho detto è nuova per noi, con tutto ciò che ne consegue ;-)
Ciao Dario,conosco un pò la zona avendo fatto parecchie camminate da quelle parti.Una delle quali un paio di anni fa:S antonio-valle di campovecchio-122-traverso direzione bivacco Salvadori-discesa 129.All'epoca andavo già in bici e quindi guardavo un pò il tutto anche nell'ottica di ripeterlo con la le due ruote ma ricordo che la discesa era ben poco pedalabile.Non ricordo passaggi difficili da far a piedi,quindi si può sempre portare la bici a mano ma in sella non si fa granchè e risulta lunghetta.
Posti stupendi dove vale la pena andare ma la discesa l'avevo segnata nel libro nero per quanto riguarda la bici... :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ancora foto del gran week end,

2° giorno

3° giorno

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


spettacolo!!!

Questo Sabato e Domenica, dopo il we in alto adige, ho intenzione di andare a fare un giretto con il gruppo dei Vicentini nel quore delle dolomiti e piu precisamente qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6523571&postcount=805[/URL]

Se ce qualche interessato, io vado su con furgone e ho un paio di posti.

fermo restando che se riempi i posti vuoti con altri amici io sono contento e vado su con la mia passando da Vicenza a prendere [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ... ma se ti rimangono due posti si può andar su tutti e tre assieme col tuo furgone ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Intanto vi faccio i complimenti per il Girone, questo me lo segno, spettacolare altre parole non mi vengono in mente..e poi il rifugio Cabane e spaziale :smile:


Per il weekend dolomitico, più siamo più ci divertiamo
Io posso prendere la station e altri 3 posti bici vengono fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo