BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Intanto vi faccio i complimenti per il Girone, questo me lo segno, spettacolare altre parole non mi vengono in mente..e poi il rifugio Cabane e spaziale :smile:

Occhio che l'apparenza inganna. Io ho fatto una fatica MOSTRUOSA ! Il Similaun dell'anno scorso al confronto era una passeggiata. Tant' è che a caldo ho detto che il giro è stato bellissimo ma se mi avessero chiesto di rifarlo avrei risposto di no. Ora che sono un po' più rilassato dico .... No. Non me ne voglia Milzo, mi è piaciuto tantissimo, il gruppo è stato galattico, i ricordi sono bellissimi (come le foto peraltro), ma è fatto per gente con allenamento molto sopra la media
Ero talmente affaticato che mi dimenticavo le discese fatte il giorno prima!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.500
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Occhio che l'apparenza inganna. Io ho fatto una fatica MOSTRUOSA ! Il Similaun dell'anno scorso al confronto era una passeggiata. Tant' è che a caldo ho detto che il giro è stato bellissimo ma se mi avessero chiesto di rifarlo avrei risposto di no. Ora che sono un po' più rilassato dico .... No. Non me ne voglia Milzo, mi è piaciuto tantissimo, il gruppo è stato galattico, i ricordi sono bellissimi (come le foto peraltro), ma è fatto per gente con allenamento molto sopra la media
Ero talmente affaticato che mi dimenticavo le discese fatte il giorno prima!

Se mi dici che Vito, Dario e Perse hanno fatto fatica allora inizio a preoccuparmi:smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Complimenti per le foto del gran combin veramente suggestive.

Io mi sto riprendendo dalla caduta e spero per la fine delle vacanze di essere operativo al 100%,per ora bei giretti a piedi e in bici(soffrendo un pò)con mery e Simon in attesa che ci raggiunga anche Pietro,il meteo è ottimo,giornate limpide e soleggiate con temporali notturni.

la val di Pederù sullo sfondo


panorami dalla cima del piz Pares




Dario@ Torsoleto,
Giacomo calvetti mi disse della migliore discesa da fare dal bivacco in giù,ma non mi ricordo nulla,anche perchè ormai la mente era al"4 luglio",se riesci a contattarlo in qualche modo......http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4202465&postcount=2898

per ora ciao a tutti
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
mitico ragazzo, Dario: una potenza in salita, un missile in discesa e...fotografo provetto!
la passione che hai per la bici e l'amore per la montagna traspirano dalla tua persona, sei un animo gentile che ci ha aspettati con pazienza aiutandoci nei momenti di fatica, grazie. peccato che sulle tue belle foto tu non compari!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
mitico ragazzo, Dario: una potenza in salita, un missile in discesa e...fotografo provetto!
la passione che hai per la bici e l'amore per la montagna traspirano dalla tua persona, sei un animo gentile che ci ha aspettati con pazienza aiutandoci nei momenti di fatica, grazie. peccato che sulle tue belle foto tu non compari!

Ehi dai, esagerom mia! :mrgreen:
grazie mille Lillo! detto da una super-biker come te vale doppio!
Peccato che sono capace solo di andare in bici :smile:

Per il giro di domenica, ho sentito Giacomo Calvetti, e vediamo cosa mi dice. grazie Mauro per il consiglio. [MENTION=70026]Fratello[/MENTION] grazie mille per il tuo consiglio, ci ho riflettuto ma sono un po' come San Tommaso. Eppoi devo usare un po' la Stealth delle 5.10 nuove fiammanti, su qualche bella pietra appuntita :mrgreen:
Scherzo, ma sai com'è: è da parecchi mesi che ci frulla questo sentiero... se anche Giacomo (abita li sotto) ce lo sconsiglia, lascerei perdere.

ps: ho già pronta l'alternativa, purtroppo senza Rif. Torsoleto. salita al Piz Tri, e da qui traversata sul 4 luglio (la parte "facile") fino al passo di Cadino, e poi discesa sempre in Val Brandet [MENTION=70026]Fratello[/MENTION] non mi dire che anche questa è brutta ;-) eh eh)

CIAO
 

Fratello

Biker tremendus
Ehi dai, esagerom mia! :mrgreen:
grazie mille Lillo! detto da una super-biker come te vale doppio!
Peccato che sono capace solo di andare in bici :smile:

Per il giro di domenica, ho sentito Giacomo Calvetti, e vediamo cosa mi dice. grazie Mauro per il consiglio. @Fratello grazie mille per il tuo consiglio, ci ho riflettuto ma sono un po' come San Tommaso. Eppoi devo usare un po' la Stealth delle 5.10 nuove fiammanti, su qualche bella pietra appuntita :mrgreen:
Scherzo, ma sai com'è: è da parecchi mesi che ci frulla questo sentiero... se anche Giacomo (abita li sotto) ce lo sconsiglia, lascerei perdere.

ps: ho già pronta l'alternativa, purtroppo senza Rif. Torsoleto. salita al Piz Tri, e da qui traversata sul 4 luglio (la parte "facile") fino al passo di Cadino, e poi discesa sempre in Val Brandet @Fratello non mi dire che anche questa è brutta ;-) eh eh)

CIAO
Beh,fai bene ad andare,anch'io sono un pò come San Tommaso anche perchè ognuno ha i propri termini di paragone e comunque i posti meritano.La discesa dal passo cadino non la conosco,ho visto solo l'ultima parte una volta risalito fino alla testata della val brandet,sembrava dura ma così dal basso non posso darti indicazioni precise.Fai sapere dove decidi di scendere magari se sono libero mi aggrego,giro parecchio a piedi da quelle parti ma raramente in bici,ho fatto solo il piz tri.E poi ho anch'io le 5.10 nuove di pacca da testare...:-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Casso ma sono un vero talent-scout!
Vi porto i saluti di steen e mi ha raccomandato di dirvi che presto rimetterà il qulo in sella :cucù:

Poi piccola notizia di servizio. ho "dovuto" cambiare numero di cell che trovate aggiornato nel mio profilo:medita:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Casso ma sono un vero talent-scout!
Vi porto i saluti di steen e mi ha raccomandato di dirvi che presto rimetterà il qulo in sella :cucù:

Poi piccola notizia di servizio. ho "dovuto" cambiare numero di cell che trovate aggiornato nel mio profilo:medita:

Bravo Paolo!

questa per "ricordarlo" per quel bell'animaletto che e'

image.php


p.s. numero aggiornato !!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,come va?Fa caldo?Qui la sera si mette la felpina:rosik:.
Oggi sono tornato sul Monte muro,bravissimo Simone che ha pedalato tutta la salita fino alla cima 2330slm,mentre io facevo dei pezzi a piedi:specc:
bellissimo giro ad anello su sentieri sempre pedalabili sia in su che in giu,anche la mery con la nuova bike migliora pian pianino:nunsacci:







 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Dopo un fervido confronto ,discussioni animate, scontro titanico perdurato per tutto il giorno, al ga puciat sudat laorat fes, ma al ma mia stacat de en ghel :spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha:
unitariamente abbiamo deciso la via di discesa .
ecco la traccia
Vedi l'allegato 175956

:smile:

si dai, proviamo il 129 verso il lago Picol, siamo curiosi :-)

rinnovo l'invito, ore 7:30 a Malonno (parcheggio in centro al paese sulla destra, dalla statale si gira a sx e si sale qualche centinaio di metri in ripida salita).
Giro duretto per via della salita su sentiero (una delle mie preferite in assoluto), e comunque per il dislivello sicuramente >2000 metri
[MENTION=12823]orma[/MENTION], bellissime le dolomiti, che bei ricordi. goditi le vacanze e saluta la famiglia o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oh... va bè che sto facendo incontri incredibili (vedi diego ecc.), ma stasera giurerei di aver visto robert plant (led zeppelin) sulla gavardina che faceva pattinaggio ed indossava una maglietta con scritto CSN (Crosby still nash) fuck off :!: :-x
 

Fratello

Biker tremendus
:smile:

si dai, proviamo il 129 verso il lago Picol, siamo curiosi :-)

rinnovo l'invito, ore 7:30 a Malonno (parcheggio in centro al paese sulla destra, dalla statale si gira a sx e si sale qualche centinaio di metri in ripida salita).
Giro duretto per via della salita su sentiero (una delle mie preferite in assoluto), e comunque per il dislivello sicuramente >2000 metri
@orma, bellissime le dolomiti, che bei ricordi. goditi le vacanze e saluta la famiglia o-o
Io do forfait,sarei anche libero ma domani ho una valanga di km da farmi in macchina e domenica prevedo di non aver voglia di fare altra strada.Buon girone!
Ciao
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
oggi bel giro sul monte argentario in compagnis di gigion.......panorami incredibli sull arcipelago toscano.....bellissimi single track scoperti da gigion insieme al gruppo dei "lagunari" di orbetello/argentario.....gra divertita
ciao a tutti i vacanzieri e non solo!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io e Vittorio raccogliamo l'invito di Dario.

Per me però sarà molto faticoso stare al vostro passo: Wilmer, Dario e Vittorio.

Quindi, so già che farò il giro da sola.

Ho già caricato la traccia così anche se non vi vedo, so dove andare e quando arrivo, arrivo.

Se avrete pazienza, mi aspetterete al Rifugio. E se avrete ancora pazienza, vi potrò salutare alle auto.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi volevo aggregarmi ai veneti che facevano un giro durissimo ma molto bello,dopo un'attesa di 1,5ore,li ho mandati a cagare(in modo simpatico nèèè) e ho preferito continuare in solitaria,inizialmente ho pensato,"peccato a saperlo prima potevo fare qualche giro nuovo e magari più accattivante" invece a giro finito non ho avuto rimpianti,la discesa dai 2500slm del passo di Sennes ai 1250slm di San Vigilio è stata strepitosa,se non c'erano quei 7/8 minuti finali a piedi un bel 10 non glie lo levava nessuno,poi,in solitaria te la godi molto di più senza continue interruzioni ad aspettare i compagni,la salita ti permette di pedalare fino a quota 2300 con gli ultimi 200 spallati,dal passo il panorama è superbo sia a est con il vallone di discesa



che a ovest,


poi dopo 50 metri a piedi,super discesone nel ghiaione,seguito da una lunga discesa facile fino agli ultimi metri a piedi,per pedalabiltà/lunghezza/dislivello e ambiente una delle discese più belle delle dolomiti..dopo il test di oggi sono abile al 100%.

il tratto di inizio discesa nell'immenso ghiaione,con il sentierino verso sinistra


tra la croda del becco e la croda rossa le tre cime

ps.
ieri ho fatto una camminata dal falzarego al nuvolao,un sacco di gente di ogni tipo,ovunque volgevi lo sguardo impianti di risalita di ogni genere,peccato,la zona sarebbe molto bella.......

infine un in bocca la lupi ai Torsoletiani con un pochino(tanta)invidia,sarà bellissimo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
[MENTION=12823]orma[/MENTION], sei il migliore.
Bellissime foto panoramiche e bei giri!

Auguro una bella domenica al Torsoleto a Dario, Wilmer e alla coppia più forte del mondo.
Io rimango a casa; ho un polpaccio con un'ematoma che è spuntato senza aver preso contusioni. Qualche problema muscolare. Riposo.

Buone girate a tutti! Ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo