BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti.
Visto il tempo instabile, per domani abbiamo pensato di partire possibilmente in bici da Gussago verso i nostri monti.
Orario ancora da stabilire.
Se qualcuno ....(Ormauro e company) si fa sentire e propone qualche suggerimento, io sono contenta.
Spero che qualcuno risponda alla mia richiesta di fare il giro in gruppo.
A presto.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao a tutti.
Visto il tempo instabile, per domani abbiamo pensato di partire possibilmente in bici da Gussago verso i nostri monti.
Orario ancora da stabilire.
Se qualcuno ....(Ormauro e company) si fa sentire e propone qualche suggerimento, io sono contenta.
Spero che qualcuno risponda alla mia richiesta di fare il giro in gruppo.
A presto.
Ciao Elena,domani devo essere all1e30 a Brescia,se il meteo era discreto pensavo ad un giro in mattinata in val di Bertone,ma le previsioni sono pessime e partire sotto l'acqua mi prende male,quindi penso di rinunciare.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi ho lavorato fes tutto il giorno, kekkojoni.
Domani se non piove mi faccio trovare a casa di Vittorio ed Elena, oppure è bella anche l'idea di fare la val Bertone.

mauro, se non piove domattina ti mando un sms che vediamo che fare

Ciao
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sono andata a vedere il sito di MeteoNave (le azzecca sempre! Il più preciso del mondo!) e dice: "tutto asciutto, sole 40° all'ombra, consigliata crema solare".

Mauro, allora domani a che ora a casa tua?:up:
Per l'orario scegli te. Ti va bene alle 8,30?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Auguri di Buon Natale a Tutti per quelli dell'ultimo dell'anno se ne parla più avanti ;-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
A tutti voi che siete entrati nella mia vita pedalando con me.
Un pensiero speciale e un augurio sincero.
Buon Natale!

PS: azzo era tanto che no mi veniva una frase del genere, vuol dire che a voi ci tengo.
 
dario, ma che belle foto!!!!!

volevo telefonarvi per avvertirvi che nella traccia che vi ho passato non era compresa la breve deviazione per ammirare riva ma poi me ne sono dimenticato... poco male, vedo con soddisfazione che avete completato tutti e tre nel migliore dei modi questo bellissimo girone... bravi! o-o

prima della fine dell'inverno dovremmo ripeterlo con altri amici BdB... magari ci portiamo Mauro che così lo riattiviamo ;-)

dario, seby, vito, elena, stefano, un grazie anche qui nel lumbàrd per il grande regalo che ci avete fatto, a me e myriam, con la vostra presenza alla cena... è stato tutto molto bello e siamo stati veramente bene in vostra compagnia o-o
image.php


ho aggiunto molte nuove foto all'album "altissimo+corno della paura"

[album]38108[/album]

Prima volta per me nella sezione Lombardia...ciao a tutti ragazzi ed in particolare a quelli conosciuti a casa del grande Bobo!!!

Gran serata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo