BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... Io di fontane ne ho contate, una al faeto, una a pra del biss ma che non ho considerato perché di solito non ci passo perché taglio dal sentiero prima, poi quella con la vasca che si passa due volte, ma conta per una, che proprio non mi ricordavo, poi le due a vent se ce ne sono altre mi sono sfuggite anche stavolta.
;-)
Ok, quelle 5 possono bastare :-)
Siete riusciti a trovare tutti i tagli della discesa finale? Alcuni erano veramente difficili da individuare o-o
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ok, quelle 5 possono bastare :-)
Siete riusciti a trovare tutti i tagli della discesa finale? Alcuni erano veramente difficili da individuare o-o

Si più o meno a parte l'ultimo dove c'era l'albero abbattuto che siamo andati giù nel punto che sembrava giusto ma poi ci siamo trovati fuori traccia, abbiamo incrociato una mulattiera, abbiamo fatto quella.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Anche se ho fatto più fatica di 3 anni fà, andare sopra i 2000 e raggiungere la vetta é sempre una bella emozione!
Grazie a tutti della bella giornata :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato, domenica e lunedi ci sarà la trans terra dei cimbri con pernotto in tendina(7500 D+ tra carega, pasubio, altopiani trentini e di asiago fino all'ortigara)... io partirò da verona ed includerò anche la mia amata lessinia per rientrare a verona dalla valsugana il 4° giorno in relax per ciclabile...
questo post per rinnovare agli amici BdB l'invito di partecipazione da parte mia e dei miei compagmi di viaggio

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265035

e passata una sola settimana dalle sette crocette e già mi mancate! preparatevi per la prossima perche ho un nuovo giocattolo :-)

provato sabato e domenica in dolomia con @Spa e nonostante i molteplici casini di chi ha una ferrari e non la sa usare mi ritengo soddisfatto!

image.php


[album]31862[/album]

niente male quelle di Spa... anche il biker nelle foto xè un bel ometo! ;-)
[album]31867[/album]

avrei voluto condividere anche questa uscita ma siccome era prevista una funivia per il secondo giorno (che poi non abbiamo preso) non mi è sembrato il caso!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per QUESTA sera ripropongo la notturna alla croce di selvapiana.
Ci troviamo al parcheggio di gavardo, usciti dalla tange, dopo il bennet per le 19.30 circa
Secondo le previsioni dovrebbe piovere nel pomeriggio ed andare via via migliorando.
Se non piove si va, altrimenti no:cucù:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ieri il trio OGM (orma gfavier milzo) si è nuovamente ritrovato per una bella notturna in Selvapiana. E' stato adrenalinico ed emozionante.
Abbiamo assaggiato delle nuovissime barrette bio (no OGM) per poter procedere ad un ordine cumulativo.
Alla fine ci siamo ritrovati davanti ad una buona buona Leffe rossa alla spina. o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ieri il trio OGM (orma gfavier milzo) si è nuovamente ritrovato per una bella notturna in Selvapiana. E' stato adrenalinico ed emozionante.
Abbiamo assaggiato delle nuovissime barrette bio (no OGM) per poter procedere ad un ordine cumulativo.
Alla fine ci siamo ritrovati davanti ad una buona buona Leffe rossa alla spina. o-o



hahahha il trio OGM.....ieri quando sono arrivato al parcheggio e ho visto voi due,mi è venuto da ridere:hahaha:

comunque bellissima notturna e buonissima birra!!!

ps le barrette sono tutte buone,quando le ordinerete ci sono anche io.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Progetti per il WE?
Mi va bene qualsiasi cosa purché non si parli di Bus, Pullman, Metropolitane, Cabinovie, Seggiovie, F35 e Sommergibili.


A)tremalzo +tignalga...........code sul garda al rientro

B)cima lasta a Bressanone.........troppo lontano in un giorno(probabile una 2 giorni il 13 e 14 luglio)

C)passo del gatto con marchino e company......rischio lunghi tratti con neve

D)un bel giro in Valtrompia? tipo: bovegno-maniva-capanna titasecchi-sentiero 3v-pezzeda-monte ario-bovegno?

ALTRE PROPOSTE?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo